GTA-Expert Forum: Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]

#321 L'utente è offline   Tonzi 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Antoine_v
  • ID Social Club:sinner_soul_
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 febbraio 2015 - 21:39

Visualizza Messaggijjjpelo, il 25 febbraio 2015 - 21:21 ha detto:

allora: non si spara ai membri della crew: per caso antoin ha sparato a me e johnatan racing qualche volta. per un attimo lo avrei bannato. R spera non dover ripetere le solite raccomandazioni, ..

Ahimè confermo..causa rincoglionimento non mi sono accorto di essere nella loro stessa sessione e gli ho sparato più volte contro..
Mi sono scusato con jjjpelo in pm, ma volevo farlo anche qua e assieme a lui chiedo scusa anche a johnatan racing e forse anche a mauri44!
Ovviamente presterò molta più attenzione in futuro. Sorry.
Immagine Postata
0

#322 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 febbraio 2015 - 22:31

;) ok tranquillo capita delle volte che non te ne accorgi nemmeno per via dei punti sulla mappa che cambiano colore in base allo stato mentale ;) l'importante è scusarsi come hai fatto tu se te ne accorgi dopo o se te lo fanno presente :D

Immagine Postata

0

#323 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 febbraio 2015 - 18:19

Visualizza Messaggijjjpelo, il 25 febbraio 2015 - 21:21 ha detto:

allora: non si spara ai membri della crew: per caso antoin ha sparato a me e johnatan racing qualche volta. per un attimo lo avrei bannato. Si spera non dover ripetere le solite raccomandazioni, ..

e se uno della crew qualche volta schrezando in sieme alla crew sparase per divertirsi questo e proibito?

Spoiler

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#324 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 26 febbraio 2015 - 19:00

se le persone sono tutte d'accordo non c'è problemi non ci massacriamo nelle freemode ma perche tra di noi c'è confidenza e sappiamo che nessuno se la prende,la regola sarebbe di chiedere prima se l'altro è d'accordo

Immagine Postata

0

#325 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 26 febbraio 2015 - 19:22

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 26 febbraio 2015 - 19:00 ha detto:

se le persone sono tutte d'accordo non c'è problemi non ci massacriamo nelle freemode ma perche tra di noi c'è confidenza e sappiamo che nessuno se la prende,la regola sarebbe di chiedere prima se l'altro è d'accordo

ok
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#326 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane
  • ID PSN:Cristiano_MHR

Inviato il 13 maggio 2015 - 16:51

Segnalo Vicio99- su piattaforma PS4 per comportamento inadeguato e linguaggio scurrile via auricolare... Mi spiego meglio, m'invita a un colpo, entro nella stanza, imposta le percentuali di guadagno a tutti 20% tranne a me 15%, gli scrivo il motivo e lui mi risponde che gli servono i soldi, detto ciò m'inizia a insultare via voce tirando in ballo mia madre e via dicendo perchè non cliccavo il tasto "pronto".. Dopo di che son subito uscito..
Immagine Postata
0

#327 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2015 - 19:43

Visualizza MessaggiTommy_Vercetti, il 13 maggio 2015 - 17:51 ha detto:

Segnalo Vicio99- su piattaforma PS4 per comportamento inadeguato e linguaggio scurrile via auricolare... Mi spiego meglio, m'invita a un colpo, entro nella stanza, imposta le percentuali di guadagno a tutti 20% tranne a me 15%, gli scrivo il motivo e lui mi risponde che gli servono i soldi, detto ciò m'inizia a insultare via voce tirando in ballo mia madre e via dicendo perchè non cliccavo il tasto "pronto".. Dopo di che son subito uscito..

l'ho espulso,non li tolleriamo proprio questi comportamenti

http://it.socialclub...gta-expert_crew

Immagine Postata

0

#328 L'utente è offline   Vicio 

• Cittadino Onesto

Inviato il 13 maggio 2015 - 22:17

Visualizza MessaggiTommy_Vercetti, il 13 maggio 2015 - 16:51 ha detto:

Non ero io che ti insultavo era l'altro utente nella sessione chiamato Kiermesisback_. Io non avevo il microfono in questa occasione.
0

#329 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2015 - 22:20

mettetevi d'accordo allora ;) se la cose stanno cosi reinvito ;)

Immagine Postata

0

#330 L'utente è offline   Vicio 

• Cittadino Onesto

Inviato il 13 maggio 2015 - 22:32

Nei messaggi della PS4 mi avrebbe reportato alla crew, io gli ho chiesto più volte di dirmi il motivo visto che non sapevo cosa avevo fatto di male, ma lui non me lo ha detto.
0

#331 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2015 - 22:37

ok,domani sentiamo l'utente che ti ha segnalato se è sicuro che eri tu,in ogni caso hai fatto bene a scrivere qui cosi se magari c'è stato un fraintendimento ti reinvito se invece fosse andata come ha detto lui basterebbe scusarsi ed evitare che si ripetano episodi del genere nell'interesse del rispetto e del divertimento verso tutti ;)

Immagine Postata

0

#332 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane
  • ID PSN:Cristiano_MHR

Inviato il 13 maggio 2015 - 23:40

Bah ok... Chiusa sta storia!
Immagine Postata
0

#333 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 14 maggio 2015 - 08:45

Ok allora lo reinvito dopo ;) mi fa piacere che tutto si sia risolto

Immagine Postata

0

#334 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 14 maggio 2015 - 21:27

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 14 maggio 2015 - 09:45 ha detto:

Ok allora lo reinvito dopo ;) mi fa piacere che tutto si sia risolto

reinvitato

Immagine Postata

0

#335 L'utente è offline   mirkowolf1989 

• Cittadino Onesto
  • ID PSN:mirko1989wolf

Inviato il 13 giugno 2015 - 18:27

segnalo marrcoo95 per la violazione del seguente regolamento: uccisione di 2 membri della crew cioe io mirko1989wolf e galaxy__96 per depredare la cassa speciale per primo nonostante eravamo arrivati prima noi non contento ci uccide per la seconda volta nel mentre ci riavvicinavamo alla cassa speciale
0

#336 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 13 giugno 2015 - 18:32

Visualizza Messaggimirkowolf1989, il 13 giugno 2015 - 19:27 ha detto:

segnalo marrcoo95 per la violazione del seguente regolamento: uccisione di 2 membri della crew cioe io mirko1989wolf e galaxy__96 per depredare la cassa speciale per primo nonostante eravamo arrivati prima noi non contento ci uccide per la seconda volta nel mentre ci riavvicinavamo alla cassa speciale

Espulso direttamente visto che non è nuovo a queste cose

Immagine Postata

0

#337 L'utente è offline   bobmarley84rules 

• Fuorilegge
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84

Inviato il 24 giugno 2015 - 23:20

SEGNALO messilionel9 il quale in questo momento in free mode mi sta uccidendo ripetutamente nonostante gli abbia scritto 3 volte che siamo compagni di crew... l'unica risposta ricevuta fin'ora è "non me ne fotte niente"... è presente anche iperbanshee... per la cronaca mentre sto scrivendo mi ha ucciso un altro paio di volte anche in passiva, suggerirei un ban definitivo visto che nonostante gli stia nuovamente scrivendo che provvederò a segnalarlo se ne fotte uccidendomi.

edit... ulteriore messaggio ricevuto dal tipo, dopo avermi ucciso altre 3-4 volte e dopo averlo avvisato di averlo segnalato sul forum è .... "che paura non potrò vivere senza..." scusate l'espressione ma coglioni del genere penso che ne possiamo fare a meno.

edit... dopo richiesta di spiegazioni la risposta è ".. non me ne fotte niente della crew..." traete le vostre conclusioni.

Messaggio modificato da bobmarley84rules il 24 giugno 2015 - 23:38

0

#338 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 25 giugno 2015 - 13:22

Visualizza Messaggibobmarley84rules, il 25 giugno 2015 - 00:20 ha detto:

SEGNALO messilionel9 il quale in questo momento in free mode mi sta uccidendo ripetutamente nonostante gli abbia scritto 3 volte che siamo compagni di crew... l'unica risposta ricevuta fin'ora è "non me ne fotte niente"... è presente anche iperbanshee... per la cronaca mentre sto scrivendo mi ha ucciso un altro paio di volte anche in passiva, suggerirei un ban definitivo visto che nonostante gli stia nuovamente scrivendo che provvederò a segnalarlo se ne fotte uccidendomi.

edit... ulteriore messaggio ricevuto dal tipo, dopo avermi ucciso altre 3-4 volte e dopo averlo avvisato di averlo segnalato sul forum è .... "che paura non potrò vivere senza..." scusate l'espressione ma coglioni del genere penso che ne possiamo fare a meno.

edit... dopo richiesta di spiegazioni la risposta è ".. non me ne fotte niente della crew..." traete le vostre conclusioni.

grazie per la segnalazione,provvedo all'espulsione,hai ragione possiamo benissimo fare a meno di tali elementi ;)
sul social ho trovato messiS10 credo sia lui,in caso non fosse lui avvisatemi e vediamo di trovare il suo ID social (per i membri che si sono iscritti prima del marzo 2014 usavamo altri metodi per avere a portata di mano i loro dati ((una tabella)) che adesso non so dove sia finita :D poi dopo abbiamo utilizzato un apposito topic in sezione staff (per questo chiediamo tutti i dati in fase di iscrizione)

Immagine Postata

0

#339 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 giugno 2015 - 02:09

Chiedo scusa se posto il problema qui, su violazioni del regolamento, ma credo sia il posto giusto.
Allora oggi su Team Speak un gruppo di persone (con account guest, quindi non moderatori) hanno mandato dei messaggi con su scritto " "Renekton" pokes you: sali in ts o ti banno ", ovviamente all'inizio pensavo scherzassero visto che solo i moderatori possono bannare; come non detto, un certo Make ha bannato senza motivo un mio amico (per fortuna con limite di tempo).
Confido in voi che prendiate provvedimenti :)

Messaggio modificato da Maik-138 il 26 giugno 2015 - 02:22

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#340 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 26 giugno 2015 - 07:31

Ricordi i nomi di questi simpaticoni? Strana come cosa