Soluzioni a problemi ed errori comuni di GTA Online
Inviato il 13 aprile 2016 - 17:39
ieri ho riscontrato un problema nell'avvio del gioco !
Quando l'ho avviato e una volta apparsa la schermata di caricamento (quella con il nome del giocatore e sotto lo stato online o offline) spunta il seguente messaggio di errore:
In questo momento i servizi di gioco Rockstar non sono disponibili. Riprova più tardi oppure verifica la presenza di avvisi di manutenzione o interruzione del servizio sulla pagina di stato di GTA Online:
https://support.rock...icles/200426246
Ho controllato sul sito e funzionava tutto alla perfezione.
Mi avete risposto dicendomi che dovevo aspettare. Ma è normale che dopo 1 giorno non parta ancora ?
O potrebbe trattarsi di qualcos'altro ?
Mi ricordo che nell'ultima partita vedevo i poligoni che cambiavano forma in base a come muovevo la visuale. Per questo ho provato a riavviare il gioco ma spuntava il messaggio che ho riportato qui sopra.
Grazie in anticipo se risponderete !

P.S.Poche ore fa mi diceva che il mio account si era connesso ed io convinto che il problema si fosse risolto ho spento il PC perchè in quel momento non riuscivo a giocare, ma ora il problema si è ripresentato !
Inviato il 25 maggio 2016 - 15:44
disconnesso a causa di un errore sconosciuto, in lobby freemode solitaria invece non lo fa... grazie in anticipo!
Inviato il 25 maggio 2016 - 18:04
Per quanto riguarda la mira, ci sono le sessioni in Manuale e Automatica, quest'ultime sono più popolate diciamo.
Messaggio modificato da Maik-138 il 25 maggio 2016 - 18:05

Inviato il 25 maggio 2016 - 18:13
Inviato il 25 maggio 2016 - 18:20

Ps. Io ho avuto problemi di ogni tipo con il primo personaggio, trasferito da Ps3 a Ps4. Forse durante il trasferimento è successo qualcosa.
Messaggio modificato da Maik-138 il 25 maggio 2016 - 18:23

Inviato il 25 maggio 2016 - 18:27
Ci ho pensato pure io al fatto del trasferimento.
Sai cos'è non ho voglia di aspettare 2 giorni per scaricare dinuovo tutto il gioco e ricominciarlo.
Come posso fare... Tra parentesi vi faccio i complimenti per la disponibilità e la velocita nelle risposte!
Inviato il 25 maggio 2016 - 19:07
Vai nelle impostazioni della console e esci dal PSN.
Avvia GTA, carica il salvataggio più recente che hai e da lì avvia una nuova partita.
Finisci il prologo (ti basta completare la parte a North Yankton) e prova a andare on-line.
Se continua a non funzionare, completa il prologo fino a quando non potrai salvare, crea un nuovo salvataggio e resetta la console.
Fai caricare il salvataggio a inizio storia e prova a entrare su GTAOnline.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 26 maggio 2016 - 12:31
Spero in qualche patch risolutiva anche perché siamo nel 2016 e non è accettabile che la rockstar in generale non riesca a gestire con tutto il cash che entra in banca a monitorare e risolvere problemi simili...