GTA-Expert Forum: Soluzioni a problemi ed errori comuni di GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Soluzioni a problemi ed errori comuni di GTA Online

#201 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 ottobre 2014 - 23:55

Se non sbaglio pure a Emiliano ieri non leggeva il disco . . .
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#202 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 ottobre 2014 - 05:12

Si è vero, e continua a capitarmi... Credo però che stia arrivando al capolinea la mia PS3... Per fortuna che ho programmato di farmi la PS4 fra poco più di un mesetto circa! :asd: Praticamente, inserendo il disco, a seconda del rumore che fa capisco se lo leggerà o meno... Se lo inserisco e il rumore del disco che sta entrando si blocca subito, vuol dire che non lo legge, se invece il rumore continua per un pò, facendo intendere che il disco è entrato completamente, allora poi lo legge. Secondo me è soggettivo il problema, cioè è la mia Play che mi sta lasciando... Non può essere un problema causato da terzi, in quanto si sta parlando di Hardware, non potrebbe proprio essere un problema comune.

Messaggio modificato da John M il 29 ottobre 2014 - 05:13

0

#203 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 29 ottobre 2014 - 06:06

Peccato che anche a me stia freezando per breve nei caricamenti :ghfuma:
Due son le cose:
O le PS3 son programmate per distruggersi a un anno dal rilascio della newgen
O, è un problema di PSN+1.7
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#204 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 29 ottobre 2014 - 22:48

@Emilianorock: mi ha fatto così per un po' e alla fine tra freeze e verifiche del file system si è sputtanata completamente. Fai un backup dei dati perché io ho perso TUTTO.
A gennaio Game-Stop mi ha sostituito il gioco perché difettoso. Non so cosa ha danneggiato cosa, ma fino a settembre'13 la mia slim 500gb era perfetta.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#205 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 30 ottobre 2014 - 01:04

Visualizza Messaggijjjpelo, il 29 ottobre 2014 - 22:48 ha detto:

@Emilianorock: mi ha fatto così per un po' e alla fine tra freeze e verifiche del file system si è sputtanata completamente. Fai un backup dei dati perché io ho perso TUTTO.
A gennaio Game-Stop mi ha sostituito il gioco perché difettoso. Non so cosa ha danneggiato cosa, ma fino a settembre'13 la mia slim 500gb era perfetta.

Minchia. :huh: Grazie Pelo, vedrò di fare un backup... E comunque ora la porto da un tecnico e se non mi chiede una cifra esorbitante la faccio aggiustare. :sese:
0

#206 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 30 ottobre 2014 - 08:39

Visualizza Messaggijjjpelo, il 29 ottobre 2014 - 22:48 ha detto:

sto avendo gli stessi problemi :( mi toccera salvare tutto su penneta
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#207 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 30 ottobre 2014 - 13:36

Ma comunque io penso sia come ha detto arcash o meglio PSN+1.17
Anche a me è capitato piu volte che si bloccava nella schermata del caricamento, ho sempre risolto togliendo il gioco e riprovare piu tardi.
Infatti ha funzionato il giorno dopo ho messo il disco e ha funzionato al primo tentativo.

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 30 ottobre 2014 - 13:38

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#208 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 02 novembre 2014 - 04:01

Sta andando un pò meglio ultimamente sta roba del disco...
0

#209 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 02 novembre 2014 - 05:26

Visualizza MessaggiJohn M, il 02 novembre 2014 - 04:01 ha detto:

Sta andando un pò meglio ultimamente sta roba del disco...

Daje ma sicuramente dipende da un blocco dei servizi rockstar se fosse stata la ps3 avrebbe causato problemi di lettura anche su altri dischi ;)
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#210 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 03 novembre 2014 - 15:32

Visualizza MessaggiSpagoKiller93, il 02 novembre 2014 - 05:26 ha detto:

Daje ma sicuramente dipende da un blocco dei servizi rockstar se fosse stata la ps3 avrebbe causato problemi di lettura anche su altri dischi ;)

Infatti, speriamo bene! ;)
0

#211 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 09 novembre 2014 - 16:31

La connessione con l'host si è interrotta e non è possibile individuare un nuovo host. La sessione di gta online verrà terminata. Unione a una nuova sessione di gta online in corso.

Questa è la prima volta che mi capita questo messaggio di errore.. Inoltre adesso mi dice " I servizi di r* non sono disponibili. Riprova più tardi"

Ma com'è possibile visto che 15 amici del psn risultano su gta online è mi arrivano inviti? Sono i server che come al solito vanno male, oppure un problema mio??
0

#212 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 09 novembre 2014 - 20:22

Problema di connessione.
Quanto hai in Upload e Download?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#213 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 09 novembre 2014 - 23:31

Non penso.. la connessione schifosa è sempre quella.. sotto il mega in entrambi i casi.. sicuramente ci sono stati problemi visto che poi sono riuscito ad entrare, ma diceva salvataggio fallito come un bel pò di tempo fa
0

#214 L'utente è offline   airyelk433 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 20 dicembre 2014 - 10:33

io ho un tp-link wr740n e non so come impostare il nat aperto
0

#215 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 dicembre 2014 - 17:24

Ho da poco comprato un wi-fi mobile Huawei e ho gli stessi problem che avevo prima, sono l'unico in lobby, non riesco a entrare in partite dei miei amici, non riesco a entrare in chat, mi si scollega l'Xbox Live e cose del genere; potrebbe essere che ho consumato i miei gigabyte o forse ho il NAT 3 0 2 (non lo so), vorrei sapere come posso mettere il Nat 1 (almeno per provare sè è quello il problema, altrimenti ho finito i giga).
Grazie in anticipo...
0

#216 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 30 dicembre 2014 - 18:32

Visualizza MessaggiDrackan, il 30 dicembre 2014 - 17:24 ha detto:

Ho da poco comprato un wi-fi mobile Huawei e ho gli stessi problem che avevo prima, sono l'unico in lobby, non riesco a entrare in partite dei miei amici, non riesco a entrare in chat, mi si scollega l'Xbox Live e cose del genere; potrebbe essere che ho consumato i miei gigabyte o forse ho il NAT 3 0 2 (non lo so), vorrei sapere come posso mettere il Nat 1 (almeno per provare sè è quello il problema, altrimenti ho finito i giga).
Grazie in anticipo...

È per caso il router wifi della vodafone che funziona con una sim? Se è quello hai poco da fare... non potrai avere nat 1, ma solo 2 se sei fortunato.
Io uso webcube della 3, che è praticamente la stessa cosa.
Anche se ho nat 2 pure io vedo, le sessioni intere sparire, kick, tanto lag ecc... il problema è il ping molto alto che hanno questo genere di connessioni. Non c'è soluzione, se usiamo una sim siamo costretti a convivere con sti problemi e giocare di merda.
Bisogna mettersi nell'ottica che i server r* possono fare schifo quanto vi pare, ma le connessioni Italiane non sono da meno e tutti i problemi derivano 9 volte su 10 dalla nostra connessione... anche chi ha una adsl 7mb può avere problemi se in quel momento sta andando a carbone. Gta probabilmente richiede una quantità di banda superiore agli altri giochi e non gli piace il ping ballerino.
0

#217 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 dicembre 2014 - 20:45

Visualizza Messaggisimogto90, il 30 dicembre 2014 - 18:32 ha detto:

È per caso il router wifi della vodafone che funziona con una sim? Se è quello hai poco da fare... non potrai avere nat 1, ma solo 2 se sei fortunato.
Io uso webcube della 3, che è praticamente la stessa cosa.
Anche se ho nat 2 pure io vedo, le sessioni intere sparire, kick, tanto lag ecc... il problema è il ping molto alto che hanno questo genere di connessioni. Non c'è soluzione, se usiamo una sim siamo costretti a convivere con sti problemi e giocare di merda.
Bisogna mettersi nell'ottica che i server r* possono fare schifo quanto vi pare, ma le connessioni Italiane non sono da meno e tutti i problemi derivano 9 volte su 10 dalla nostra connessione... anche chi ha una adsl 7mb può avere problemi se in quel momento sta andando a carbone. Gta probabilmente richiede una quantità di banda superiore agli altri giochi e non gli piace il ping ballerino.

Purtroppo sì, cento non sarà della Vodafone ma è della Wind, comunque credo che sia la stessa cosa, dobbiamo continuare a giocare in questo modo e hai ragione.... :(
Bhè, non è detto forse il mio problema è quello che ho consumato i gigabyte (come ho detto prima), allora se così fosse dovrò rinunciare a molte cose (guardare molti video su youtube :P , ecc...), dovrò usare i miei giga nel modo migliore (solo GTA Online :D ); spero soltanto che sia così, almeno dovrò solo aspettare la fine del mese.... :P
0

#218 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 30 dicembre 2014 - 21:07

Visualizza MessaggiDrackan, il 30 dicembre 2014 - 20:45 ha detto:

Purtroppo sì, cento non sarà della Vodafone ma è della Wind, comunque credo che sia la stessa cosa, dobbiamo continuare a giocare in questo modo e hai ragione.... :(
Bhè, non è detto forse il mio problema è quello che ho consumato i gigabyte (come ho detto prima), allora se così fosse dovrò rinunciare a molte cose (guardare molti video su youtube :P , ecc...), dovrò usare i miei giga nel modo migliore (solo GTA Online :D ); spero soltanto che sia così, almeno dovrò solo aspettare la fine del mese.... :P

Non ne ho idea sinceramente, controlla le tue soglie di traffico. Io ho un giga di traffico giornaliero, e se sforo la connessione non rallenta o si blocca ma pago semplicemente tot ogni tot mega...
il router wifi della wind lo ha arcash se nn sbaglio e mi ha detto che purtroppo ha il nat 3...

Messaggio modificato da simogto90 il 30 dicembre 2014 - 21:08

0

#219 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 30 dicembre 2014 - 21:51

Alcatel Y800z.
Nat3 Ma pochissimi problemi di kick/disconnessioni, finalmente é arrivato il 4G e male che vada sta in H+ che é comunque una banda molto buona :ahsisi:
Unico "problema" i soli 12GB mensili che si scaricano abbastanza velocemente e vanno quindi ben dosati...
Ultimo test la sessione di ritrovo XPRT, sessione quasi piena ma pochissimo LAG e nemmeno un kick :3
Lo consiglio? Certo, ma solo se nella propria zona si ha una buona rete (H+ o superiore)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#220 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 30 dicembre 2014 - 23:23

Qui da me parecchi amici miei hanno la wind con il 4g.. facendo uno speed test, il risultato è stato ottimo.. 44 in download e poi non ricordo ma erano molto meglio delle attuali adsl..
0

• (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »