Soluzioni a problemi ed errori comuni di GTA Online
Inviato il 29 ottobre 2014 - 05:12

Messaggio modificato da John M il 29 ottobre 2014 - 05:13
Inviato il 29 ottobre 2014 - 22:48
A gennaio Game-Stop mi ha sostituito il gioco perché difettoso. Non so cosa ha danneggiato cosa, ma fino a settembre'13 la mia slim 500gb era perfetta.

Inviato il 30 ottobre 2014 - 01:04
jjjpelo, il 29 ottobre 2014 - 22:48 ha detto:
A gennaio Game-Stop mi ha sostituito il gioco perché difettoso. Non so cosa ha danneggiato cosa, ma fino a settembre'13 la mia slim 500gb era perfetta.
Minchia.

Inviato il 30 ottobre 2014 - 08:39
jjjpelo, il 29 ottobre 2014 - 22:48 ha detto:
sto avendo gli stessi problemi

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 30 ottobre 2014 - 13:36
Anche a me è capitato piu volte che si bloccava nella schermata del caricamento, ho sempre risolto togliendo il gioco e riprovare piu tardi.
Infatti ha funzionato il giorno dopo ho messo il disco e ha funzionato al primo tentativo.
Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 30 ottobre 2014 - 13:38
Inviato il 02 novembre 2014 - 05:26
John M, il 02 novembre 2014 - 04:01 ha detto:
Daje ma sicuramente dipende da un blocco dei servizi rockstar se fosse stata la ps3 avrebbe causato problemi di lettura anche su altri dischi

Inviato il 09 novembre 2014 - 16:31
Questa è la prima volta che mi capita questo messaggio di errore.. Inoltre adesso mi dice " I servizi di r* non sono disponibili. Riprova più tardi"
Ma com'è possibile visto che 15 amici del psn risultano su gta online è mi arrivano inviti? Sono i server che come al solito vanno male, oppure un problema mio??
Inviato il 30 dicembre 2014 - 17:24
Grazie in anticipo...
Inviato il 30 dicembre 2014 - 18:32
Drackan, il 30 dicembre 2014 - 17:24 ha detto:
Grazie in anticipo...
È per caso il router wifi della vodafone che funziona con una sim? Se è quello hai poco da fare... non potrai avere nat 1, ma solo 2 se sei fortunato.
Io uso webcube della 3, che è praticamente la stessa cosa.
Anche se ho nat 2 pure io vedo, le sessioni intere sparire, kick, tanto lag ecc... il problema è il ping molto alto che hanno questo genere di connessioni. Non c'è soluzione, se usiamo una sim siamo costretti a convivere con sti problemi e giocare di merda.
Bisogna mettersi nell'ottica che i server r* possono fare schifo quanto vi pare, ma le connessioni Italiane non sono da meno e tutti i problemi derivano 9 volte su 10 dalla nostra connessione... anche chi ha una adsl 7mb può avere problemi se in quel momento sta andando a carbone. Gta probabilmente richiede una quantità di banda superiore agli altri giochi e non gli piace il ping ballerino.
Inviato il 30 dicembre 2014 - 20:45
simogto90, il 30 dicembre 2014 - 18:32 ha detto:
Io uso webcube della 3, che è praticamente la stessa cosa.
Anche se ho nat 2 pure io vedo, le sessioni intere sparire, kick, tanto lag ecc... il problema è il ping molto alto che hanno questo genere di connessioni. Non c'è soluzione, se usiamo una sim siamo costretti a convivere con sti problemi e giocare di merda.
Bisogna mettersi nell'ottica che i server r* possono fare schifo quanto vi pare, ma le connessioni Italiane non sono da meno e tutti i problemi derivano 9 volte su 10 dalla nostra connessione... anche chi ha una adsl 7mb può avere problemi se in quel momento sta andando a carbone. Gta probabilmente richiede una quantità di banda superiore agli altri giochi e non gli piace il ping ballerino.
Purtroppo sì, cento non sarà della Vodafone ma è della Wind, comunque credo che sia la stessa cosa, dobbiamo continuare a giocare in questo modo e hai ragione....

Bhè, non è detto forse il mio problema è quello che ho consumato i gigabyte (come ho detto prima), allora se così fosse dovrò rinunciare a molte cose (guardare molti video su youtube

Inviato il 30 dicembre 2014 - 21:07
Drackan, il 30 dicembre 2014 - 20:45 ha detto:

Bhè, non è detto forse il mio problema è quello che ho consumato i gigabyte (come ho detto prima), allora se così fosse dovrò rinunciare a molte cose (guardare molti video su youtube

Non ne ho idea sinceramente, controlla le tue soglie di traffico. Io ho un giga di traffico giornaliero, e se sforo la connessione non rallenta o si blocca ma pago semplicemente tot ogni tot mega...
il router wifi della wind lo ha arcash se nn sbaglio e mi ha detto che purtroppo ha il nat 3...
Messaggio modificato da simogto90 il 30 dicembre 2014 - 21:08
Inviato il 30 dicembre 2014 - 21:51
Nat3 Ma pochissimi problemi di kick/disconnessioni, finalmente é arrivato il 4G e male che vada sta in H+ che é comunque una banda molto buona

Unico "problema" i soli 12GB mensili che si scaricano abbastanza velocemente e vanno quindi ben dosati...
Ultimo test la sessione di ritrovo XPRT, sessione quasi piena ma pochissimo LAG e nemmeno un kick :3
Lo consiglio? Certo, ma solo se nella propria zona si ha una buona rete (H+ o superiore)

- Only Skrillex & Machete -