Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
Inviato il 07 gennaio 2014 - 12:07
Ragazzi aggiungetemi pure PSN tuttoesaurito vi faccio anche provare il mio circuito off-road riservato a veicoli alti da terra perchè è insidioso e con acqua fonda!
Inviato il 07 gennaio 2014 - 14:44
Che ne pensate?
Qui appena modificato

Poi ho fatto un giretto intorno alla Base

E qui nel garage...

Poi ho girato per un ora con diverse auto..per vedere se comparivano altri off...ma niente
Vorrei trovare questo, sapete se si trova in un posto preciso?? O con quale veicolo posseduto compare in giro per strada??
Rancher XL by Declasse

David Stefanini, il 01 gennaio 2014 - 02:51 ha detto:

...se mi cercate, mi trovate tra le rocce, nel fango...(o molto più raramente

Ciao, bello, io lo sto' cercando, in modalità storia lo trovo all'aereoporto ma online no!! dove lo hai trovato??? Se quando lo usi in giro per la città ti compaiono altri, mi aggiungi alla partita cosi' lo prendo anche io??? Grazie!! Il mio PSN e il mio nome sul forum
Inviato il 07 gennaio 2014 - 15:18
83_Driver, il 06 gennaio 2014 - 20:38 ha detto:

Non abbiamo mai messo cerchi sportivi ai nostri fuoristrada.
Per esempio il Dubsta aveva i cerchi di serie "suv", e gli abbiano messo quelli da fuoristrada, pare si arrampichi meglio..
Tu con quelle da sportive va meglio?
Se metti a un auto sportiva le gomme da fuoristrada (per esempio l'adder) si arrampicherà meglio e sobbalzerà di meno sullo sterrato e su altri terreni sconnessi)
Inviato il 07 gennaio 2014 - 17:02

Non so quando vuolete fare un raduno tutti insieme!! Ma se qualcuno vuole fare un po' di off...mi aggiunga PSN Jonathan-Racing
Cmq ho visto, che i primi cerchi montabili da Off...sono leggermente piu' larghi di gomme!! Pero' deve piacere il modello di cerchio!!
Inviato il 08 gennaio 2014 - 17:06
Jonathan-Racing, il 07 gennaio 2014 - 17:02 ha detto:

Non so quando vuolete fare un raduno tutti insieme!! Ma se qualcuno vuole fare un po' di off...mi aggiunga PSN Jonathan-Racing
Cmq ho visto, che i primi cerchi montabili da Off...sono leggermente piu' larghi di gomme!! Pero' deve piacere il modello di cerchio!!
Accetta la richiesta mia
Inviato il 08 gennaio 2014 - 20:54
e devo dire che si arrampica bene....peccato che non si puo' modificarlo in estetica...

e oggi ho completato il parco auto Off....trovando il Dubsta , adesso ancora originale...piano piano risparmiando lo modifico...

Adesso ho 3 veicoli da off....due pronti all'uso e 1 in lavorazione!!!
Inviato il 09 gennaio 2014 - 10:49
tuttoesaurito, il 09 gennaio 2014 - 10:34 ha detto:

E si, dai modificandolo diventa un Off.road

Gli unici sotto la categoria off sono questi
Bodhi by Canis
Mesa 3 by Canis (mercenari)
Rancher XL by Declasse
Rebel by Karin
Sandking SWB by Vapid
Sandking XL by Vapid
Messaggio modificato da Jonathan-Racing il 09 gennaio 2014 - 10:51
Inviato il 09 gennaio 2014 - 10:52
Inviato il 09 gennaio 2014 - 10:53

Messaggio modificato da Jonathan-Racing il 09 gennaio 2014 - 10:54
Inviato il 09 gennaio 2014 - 17:18
Mentre pascolavo ho trovato questa carcassa di auto, non era mica un veicolo di GTA IV?? Mi pare quella con l'alettone dietro e i farozzi sul paraurti (stile Ford Sierra Cosswort)???

Oggi ho beccato uno che pascolava tra i monti pensando che era uno di vuoi...stavo percorrendo il fiume e quando mi sono accorto che faceva cascata....ho frenato e mi si è bloccato li

Oggi ho deciso di svuotare il conto e di preparare un po' il Dubsta (solo estetica)

Che ve ne pare?
Oggi ho potuto constatare che un Rebel originale (appena rubato), si arrampica molto meglio del Rancher XL (con gomme da off), forse un punto a sfavore per il Rancher e proprio il fatto che è XL la sua grossa mole lo frega!!!!!
Messaggio modificato da Jonathan-Racing il 09 gennaio 2014 - 17:13
Inviato il 10 gennaio 2014 - 10:37
SUV http://youtu.be/JqrqaCc5Ebk
Fuoristrada http://youtu.be/kq9PHP0RM2Y
anche se parere mio in un fuoristrada o SUV si cerca tutto tranne che la velocità!
Inviato il 10 gennaio 2014 - 12:46