Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
Inviato il 15 gennaio 2014 - 09:07
Oggi (15/01) nel pomeriggio credo di giocare....c'è qualcuno che vuole fare fanghi?
In primis vorrei provare l'elenco partite off-road only creato da TM e poi stare in free e poi da li cosa nasce cosa!
In primis vorrei provare l'elenco partite off-road only creato da TM e poi stare in free e poi da li cosa nasce cosa!
Messaggio modificato da tuttoesaurito il 15 gennaio 2014 - 10:52
Inviato il 15 gennaio 2014 - 18:27
Weeeeee Tuttoesaurito....oggi ho avuto problemi di connessione.....quando ho accettato l'invito alla gara...mi si è bloccato e sono dovuto uscire....poi quando ho provato per due volte a collegarmi alla tua sessione mi diceva tempo scaduto e mi ributtava offline....sarà per la prossima!!!
Inviato il 15 gennaio 2014 - 19:43
@fabiomatto scusa per la risposta secca ma eravamo in sessione e ti ho risposto iperveloce!
Cmq alla fine non sei più venuto!
@83 no problem capita sarà per la prossima!
@Jonathan pure a me non è che andava benissimo eh!
Provata la lista gare off di TM e mi piace complimenti!
Bellissima girata off oggi con Max e un'altro mio amico (che se non sbaglio è pure utente di Expert) Bob!

Mesa di Max Sandking di Bob e Mesa mio!

Sosta rifornimento per andare tra il Chillad! Max (che si fa pure una pompa) Bob e Io

Io con il mio Dubsta alle mie spalle Bob e Max

Il mio Dubsta "offondato" possibile che un torrentino così me lo ha affondato? Meno male costa pochissimo richiederlo! ahahah

@83 no problem capita sarà per la prossima!
@Jonathan pure a me non è che andava benissimo eh!
Provata la lista gare off di TM e mi piace complimenti!

Bellissima girata off oggi con Max e un'altro mio amico (che se non sbaglio è pure utente di Expert) Bob!

Mesa di Max Sandking di Bob e Mesa mio!

Sosta rifornimento per andare tra il Chillad! Max (che si fa pure una pompa) Bob e Io

Io con il mio Dubsta alle mie spalle Bob e Max

Il mio Dubsta "offondato" possibile che un torrentino così me lo ha affondato? Meno male costa pochissimo richiederlo! ahahah
Inviato il 16 gennaio 2014 - 12:52
raga metto le ultime foto che ho fatto al mio Dubsta che ora ho venduto
perché volevo cambiare un po'

un'ultima foto per mostrare la sua bella grezzagine

ora al suo posto ho preso un BeeJay...fa la sua sporca figura
.. appena l'online torna on ve lo presento

un'ultima foto per mostrare la sua bella grezzagine

ora al suo posto ho preso un BeeJay...fa la sua sporca figura

Messaggio modificato da TheGame93 il 16 gennaio 2014 - 12:53