GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 167
  • 168
  • 169
  • 170
  • 171
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#3361 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 31 marzo 2015 - 14:04

Visualizza MessaggiErBufalo1084, il 31 marzo 2015 - 08:50 ha detto:

Per il confronto Kuruma-Sultan su sterrato pare la sia meglio la Kuruma..Di solito per questi confronti guardo i video di GUN1T123 su Youtube..In particolare su queste due auto è uscito un video in questi giorni..Su un tracciato di sterrato, 4 secondi a favore della Kuruma (ovviamente tanto sta a saper guidare bene questi due veicoli)

...infatti ;) Come dicevo confronti diretti su sterrato non ho avuto modo di farne ma l'impressione che ho avuto guidando la Kuruma è stata di un'auto eccellente su terra battuta B)

Grande ritorno nel mio garage vintage; dopo la sparizione definitiva della Dukes (:angry:) un'altra reginetta ha (ri)preso il suo posto :wub: Immagine Postata

PS: non ricordo se era su questo topic o dove ma qualcuno di recente ha chiesto se sia possibile fare foto da soli con le ruote girate; sì, basta parcheggiare due veicoli paralleli lasciando in mezzo spazio appena sufficiente per l'auto da fotografare (ma non per scendere aprendo la portiera). La si posiziona tra le due e, tenendo lo sterzo voltato, si scende. Le ruote resteranno girate e a quel punto, tolti i due mezzi si possono fare le foto ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 31 marzo 2015 - 14:05

0

#3362 L'utente è offline   davidevox 

• Teppista
  • ID PSN:davidecardellini
  • ID Social Club:hetfield_hahaha

Inviato il 31 marzo 2015 - 14:33

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 31 marzo 2015 - 15:04 ha detto:

...infatti ;) Come dicevo confronti diretti su sterrato non ho avuto modo di farne ma l'impressione che ho avuto guidando la Kuruma è stata di un'auto eccellente su terra battuta B)

Grande ritorno nel mio garage vintage; dopo la sparizione definitiva della Dukes (:angry:) un'altra reginetta ha (ri)preso il suo posto :wub: Immagine Postata

PS: non ricordo se era su questo topic o dove ma qualcuno di recente ha chiesto se sia possibile fare foto da soli con le ruote girate; sì, basta parcheggiare due veicoli paralleli lasciando in mezzo spazio appena sufficiente per l'auto da fotografare (ma non per scendere aprendo la portiera). La si posiziona tra le due e, tenendo lo sterzo voltato, si scende. Le ruote resteranno girate e a quel punto, tolti i due mezzi si possono fare le foto ;)

Favolosa monroe io l'ho fatta identica (inclusi cerchi) cmq grazie per la dritta avevo chiesto io per le ruote girate! :banaunz: :banaunz: :banaunz: :banaunz:
Immagine Postata
0

#3363 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 31 marzo 2015 - 17:46

Visualizza MessaggiErBufalo1084, il 31 marzo 2015 - 08:50 ha detto:

Per il confronto Kuruma-Sultan su sterrato pare la sia meglio la Kuruma..Di solito per questi confronti guardo i video di GUN1T123 su Youtube..In particolare su queste due auto è uscito un video in questi giorni..Su un tracciato di sterrato, 4 secondi a favore della Kuruma (ovviamente tanto sta a saper guidare bene questi due veicoli)

Ok che dipende molto la confidenza del pilota con il mezzo, ma 4" è un bel margine. :blink:
grazie, ci darò cmq un'occhiata.
spaturno1
0

#3364 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 marzo 2015 - 18:37

Ciao ragazzi, vorrei comprare la Casco e il furgone blindato di uso civile, di cui non ricordo il nome al momento, ma ho tutti e tre i garage pieni, con 30 veicoli, questa è la lista delle auto che ho nei garage, chi togliereste per far spazio a questi due nuovi veicoli:

Garage uno

Massacro, Zentorno, Jester, Turismo R, Cheetah, Entity XF, Adder, Bullet, Vacca, Infernus.

Garage due

Z type, Stinger topless, Stinger GT, Comet, Banshee, Banshee topless, Coquette classic, Coquette classic topless, Monroe, JB 700 Deca.

Garage 3

Furore GT, 9F Cabrio, Voltic topless, Surano Deca, Elegy RH8, Coquette, Coquette topless, Esemplar, Rapid GT Cabrio, Carbonizzare Cabrio.
Immagine Postata
0

#3365 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 marzo 2015 - 18:45

Visualizza MessaggiGodard, il 31 marzo 2015 - 19:37 ha detto:

Ciao ragazzi, vorrei comprare la Casco e il furgone blindato di uso civile, di cui non ricordo il nome al momento, ma ho tutti e tre i garage pieni, con 30 veicoli, questa è la lista delle auto che ho nei garage, chi togliereste per far spazio a questi due nuovi veicoli:

Garage uno

Massacro, Zentorno, Jester, Turismo R, Cheetah, Entity XF, Adder, Bullet, Vacca, Infernus.

Garage due

Z type, Stinger topless, Stinger GT, Comet, Banshee, Banshee topless, Coquette classic, Coquette classic topless, Monroe, JB 700 Deca.

Garage 3

Furore GT, 9F Cabrio, Voltic topless, Surano Deca, Elegy RH8, Coquette, Coquette topless, Esemplar, Rapid GT Cabrio, Carbonizzare Cabrio.

eccomi. allora, noto che hai delle doppie, come la Coquette e la Stinger, potresti decidere quale delle due reputi esteticamente migliore e vendere la gemella. Alternativa è vendere quelle auto che si pestano i piedi (es: turismo ed entity), però rischi di perdere una bella collezione. quindi io fossi in te eliminerei le doppie, o l'exemplar, a seconda delle auto che reputi meno belle
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3366 L'utente è offline   BottaP99 

• Vandalo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 marzo 2015 - 18:45

Bé, hai devi veicoli uguali in versione hard top e topless, io sostituirei uno di quelli ;)
0

#3367 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 31 marzo 2015 - 18:54

Visualizza Messaggipierduck, il 31 marzo 2015 - 18:45 ha detto:

eccomi. allora, noto che hai delle doppie, come la Coquette e la Stinger, potresti decidere quale delle due reputi esteticamente migliore e vendere la gemella. Alternativa è vendere quelle auto che si pestano i piedi (es: turismo ed entity), però rischi di perdere una bella collezione. quindi io fossi in te eliminerei le doppie, o l'exemplar, a seconda delle auto che reputi meno belle

Cavoli, hai preso i modelli di auto che amo di piu, le corvette e le classic, le stinger e le banshee sono le mie preferite, per questo le ho sia normali che topless, all'esemplar ci avevo pensato anche io, ma è l'unica 4 porte che ho.

Che ne pensate della Rapid Gf cabrio e la surano?
Immagine Postata
0

#3368 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 marzo 2015 - 18:59

Buttale, non sono particolarmente veloci ne belle (per me)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3369 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 31 marzo 2015 - 19:00

Visualizza Messaggipierduck, il 31 marzo 2015 - 18:59 ha detto:

Buttale, non sono particolarmente veloci ne belle (per me)

parli della Rapid Gt cabrio e della Surano?
Immagine Postata
0

#3370 L'utente è offline   davidevox 

• Teppista

Inviato il 31 marzo 2015 - 19:02

Visualizza Messaggipierduck, il 31 marzo 2015 - 19:45 ha detto:

io leverei la comet (a me mai piaciuta) e una delle due banshee (a meno che non ti piaccia da morire, tipo io che vado pazzo per la manana e la coquette ho le versioni sia cabrio che coupe)
Immagine Postata
0

#3371 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 31 marzo 2015 - 19:10

Visualizza Messaggidavidevox, il 31 marzo 2015 - 19:02 ha detto:

io leverei la comet (a me mai piaciuta) e una delle due banshee (a meno che non ti piaccia da morire, tipo io che vado pazzo per la manana e la coquette ho le versioni sia cabrio che coupe)

La Comet (Porsche), l'ho anche nella vita reale, perciò la tengo, e le banshee mi piacciono molto nelle due versioni, credo che alla fine potrei optare o per la Rapid Gt cabrio, la Surano o la carbonizzare. Certo è un peccato dover avere il limite di 30 veicoli e tre appartamenti...Alla fine i soldi vanno spesi, se no che ci fai?

Messaggio modificato da Godard il 31 marzo 2015 - 19:11

Immagine Postata
0

#3372 L'utente è offline   davidevox 

• Teppista

Inviato il 31 marzo 2015 - 19:21

Visualizza MessaggiGodard, il 31 marzo 2015 - 20:10 ha detto:

La Comet (Porsche), l'ho anche nella vita reale, perciò la tengo, e le banshee mi piacciono molto nelle due versioni, credo che alla fine potrei optare o per la Rapid Gt cabrio, la Surano o la carbonizzare. Certo è un peccato dover avere il limite di 30 veicoli e tre appartamenti...Alla fine i soldi vanno spesi, se no che ci fai?

infatti anche io spero che col tempo sblocchino qualche altro slot per gli appartamenti, 30 veicoli con questa scelta sono pochi, (che poi in realtà ne ho 29 e uno lo tengo libero nel caso voglia spostare qualche macchina da un garage all'altro) , cmq complimenti per la porsche (e penso che rockstar avrebbe potuto "reinventarla" meglio ) :P

Messaggio modificato da davidevox il 31 marzo 2015 - 19:21

Immagine Postata
0

#3373 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 31 marzo 2015 - 20:49

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 31 marzo 2015 - 17:46 ha detto:

Ok che dipende molto la confidenza del pilota con il mezzo, ma 4" è un bel margine. :blink:
grazie, ci darò cmq un'occhiata.

Sì sì testate da lui che è un ottimo driver i 4 secondi sono più che veritieri :)
0

#3374 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 31 marzo 2015 - 22:02

Visualizza Messaggidavidevox, il 31 marzo 2015 - 14:33 ha detto:

Favolosa monroe io l'ho fatta identica (inclusi cerchi) cmq grazie per la dritta avevo chiesto io per le ruote girate! :banaunz: :banaunz: :banaunz: :banaunz:

Hahaha ottimo, sono contento di averti dato la dritta che ti serviva :banaunz:
La Monroe credo sia nata insieme al colore giallo (in passato la ho tenuta più sull'arancio ma stavolta ho "esagerato" con un giallo racing e perlescenza bianco neve per renderla ancora più luminosa); cerchioni ne ho provati diversi, in genere più "classici", ma quel connubio "muscle" di cromato (come la banda laterale) e nero (che richiama calandra, coprilunotto e finitura dei fanali) mi sembra perfetto :beer:

Visualizza MessaggiGodard, il 31 marzo 2015 - 18:37 ha detto:

Garage uno

Garage due

Garage 3

Visto che le auto in "versione doppia" le hai comprate perché (appunto) ti piacciono molto non le toccherei e vista un pò l'impostazione della collezione io eliminerei l'Exemplar (tanto l'Insurgent, "il gippone blindato", ha 6 posti) e o la Furore (per non rinunciare neanche a una cabrio) o la Rapid GT (a mio avviso la più insignificante in prestazioni/estetica fra le tue cabrio nell'ottica di mantenere un veicolo di grande stile e design come la Furore) ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 01 aprile 2015 - 08:43

0

#3375 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 01 aprile 2015 - 20:09

Alla fine ho venduto la Surano e la Rapid Gt, al posto dell'Insurgent, che prenderò a questo punto militare, in modo che non mi occupi un posto nel garage, ho preso la Pigalle, troppo giusta, gli ho messo gli sci sul tettuccio, in stile Fantozzi (sono stato azzurro di sci), e prenderò la Casco, appena riesco a trovare gente seria, che mi fa completare la seconda rapina...che ne dite?

Messaggio modificato da Godard il 01 aprile 2015 - 20:12

Immagine Postata
0

#3376 L'utente è offline   BottaP99 

• Vandalo

Inviato il 04 aprile 2015 - 09:53

Ragazzi, a che rapina si sblocca il Declasse Gang Burrito?
0

#3377 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 04 aprile 2015 - 09:59

III o IV preparazione della V rapina ;)
0

#3378 L'utente è offline   BottaP99 

• Vandalo

Inviato il 04 aprile 2015 - 10:17

Stai scherzando? Io sono alla III :ohmy:
0

#3379 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94

Inviato il 04 aprile 2015 - 10:57

Nelle ultime settimane ho effettuato un restyling quasi totale ai miei garage… in poche parole è partito un altro capitale in perlescenze, spoiler, cerchioni cromati, ecc.
Ma ora, a meno che i prossimi DLC non ci “regalino” qualcos'altro di interessante, questa è la forma definitiva del mio parco auto.

Garage 1 (veicoli da competizione):
Spoiler

Garage 2 (collezione vintage):
Spoiler

Garage 3 (sfizi vari):
Spoiler

Nel garage vintage l’Enduro ha sostituito la Daemon, mentre nel garage sfizioso la Comet ha rimpiazzato la PCJ-600.
Capitolo a parte merita appunto la Comet: auto storica di GTA, è la gran turismo meno costosa di tutto il gioco (vale 100 mila dollari) ma come prestazioni non scherza per niente… ad esempio è superiore alla Furore (che costa più del quadruplo).
Esteticamente è semplice e non molto personalizzabile (giusto lo spoiler, l’ampiezza dei parafanghi e le marmitte), quindi per farsela piacere bisogna trovare il giusto connubio verniciatura-cerchioni… ora che ce l’ho non capisco proprio come ho fatto a stare senza :blink:

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 31 marzo 2015 - 15:04 ha detto:

Immagine Postata

Bene :asd: Altro che Dukes, la Monroe è un must!
0

#3380 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 04 aprile 2015 - 11:21

Belle Sogna!
Il garage vintage, è davvero "coraggioso".
spaturno1
0

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 167
  • 168
  • 169
  • 170
  • 171
  • Ultimo »