GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 166
  • 167
  • 168
  • 169
  • 170
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#3341 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 marzo 2015 - 08:14

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 13 marzo 2015 - 14:35 ha detto:

Possedendo il Sandking XL ho pertanto preferito ribassarlo e conferirgli un piglio "Sport-truck", eccolo dopo gli ultimi ritocchi di stamattina: Immagine Postata
Spoiler

...ripensamento :blink:
Non sarà il nuovo "Offroad King" ma da un pò di giorni lo guardavo e boh, mi sembrava di avergli "tolto qualcosa". Bello sì, omogeneo nello stile e tutto ma aveva un pò l'aspetto di una "belva addomesticata" con artigli e zanne tagliate :(

Ieri sera mi sono collegato un pò e ho provato a "restituirgli le sue armi"...

Immagine Postata
Spoiler

Visualizza MessaggiSognatore94, il 22 marzo 2015 - 10:59 ha detto:

Bah, forse dipenderà dai volumi e dalle curve smussate dei paraurti, il fatto è che ormai ci sono entrato in fissa... in un certo senso la Casco mi ha un po' deluso, mi aspettavo di meglio <_< La Monroe e le Stinger sono di un altro pianeta.

Beh la Casco è decisamente diversa dalla Monroe e dalla Stinger, pure i modelli originali sono di "fascia" differente. Concordo, a livello estetico sono proprio un altro mondo...
Ciononostante a me invece piace parecchio, sia per l'estetica un pò più "popolare", "comune", sia (soprattutto) per il feeling di guida e le prestazioni decisamente ottime che lo portano a "scavalcare" Grotti e Pegassi ponendola in ballottaggio direttamente con sua maestà Z-Type B)

PS: giusto per tornare al tema "disturbi mentali" a me da fastidissimo sulla Casco il colore dei cilindri in vista dalla feritoia sul cofano. Il particolare in se è molto azzeccato ma in un discorso di omogeneità cromatica è una fregatura... :mellow:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 24 marzo 2015 - 08:41

0

#3342 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 24 marzo 2015 - 15:18

CHI L'HA VISTO?

Immagine Postata

(La Dukes di Mux in una foto recente con gli abiti indossati prima della sparizione)

...finalmente stamattina ho provato anch'io l'ebbrezza di un posto "fantasma" in garage :blink: Thanks R+ <_<

Messaggio modificato da MUX-1978 il 24 marzo 2015 - 15:21

0

#3343 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2015 - 18:04

Signori e...signori il mio Burrito ha guadagnato un restyling! B)

Spoiler

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 24 marzo 2015 - 18:07

Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#3344 L'utente è offline   maxmonta18 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Cosmic_Gate2011
  • Gamertag:Zena Maxx
  • ID Social Club:Cosmic_Gate2011

Inviato il 24 marzo 2015 - 19:55

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 24 marzo 2015 - 15:18 ha detto:

CHI L'HA VISTO?

Immagine Postata

(La Dukes di Mux in una foto recente con gli abiti indossati prima della sparizione)

...finalmente stamattina ho provato anch'io l'ebbrezza di un posto "fantasma" in garage :blink: Thanks R+ <_<

Anche la mia è sparita... Mah...
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3345 L'utente è offline   Angi1993 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Angi1993
  • ID Social Club:Angi93

Inviato il 24 marzo 2015 - 21:07

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 24 marzo 2015 - 18:04 ha detto:

Signori e...signori il mio Burrito ha guadagnato un restyling! B)

Spoiler

:D cosi si ragiona
Immagine Postata
0

#3346 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 24 marzo 2015 - 22:41

Visualizza Messaggimaxmonta18, il 24 marzo 2015 - 19:55 ha detto:

Anche la mia è sparita... Mah...

Ecco, lo sapevo, sono andate a infrattarsi insieme :P Sarà come per le cocorite che bisogna comprarle a coppie? Hahaha :lol:
0

#3347 L'utente è offline   maxmonta18 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Cosmic_Gate2011
  • Gamertag:Zena Maxx
  • ID Social Club:Cosmic_Gate2011

Inviato il 25 marzo 2015 - 00:54

Ahahah comunque la mia è tornata all'ovile :D Aspetta qualche giorno che smaltita la sbornia torna anche la tua :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3348 L'utente è offline   pablito 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:paolo300383
  • ID Social Club:pablito1983

Inviato il 27 marzo 2015 - 19:46

I miei garage aggiornati con interni

GARAGE 1
Spoiler

GARAGE 2
Spoiler

GARAGE 3
Spoiler

0

#3349 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 marzo 2015 - 10:43

Presa.

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3350 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 28 marzo 2015 - 19:20

La "casco" e' stupenda e va anche velocissimo

Immagine Postata

0

#3351 L'utente è offline   Pippo9Gol 

• Cittadino Onesto

Inviato il 28 marzo 2015 - 22:31

è più veloce la casco o la coquette per le gare?
0

#3352 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 28 marzo 2015 - 23:21

Visualizza MessaggiPippo9Gol, il 28 marzo 2015 - 22:31 ha detto:

è più veloce la casco o la coquette per le gare?

La Casco è migliore, non perché più veloce ma perché molto più bilanciata e affidabile. La Coquette è un missile in accelerazione ma il posteriore perde aderenza troppo facilmente in curva. Parlando di pura velocità non ho fatto test diretti fra le due ma entrambe (e tutte le altre della categoria) hanno una velocità massima inferiore alla Z-Type quindi se vuoi la "più veloce" la scelta è quest'ultima. D'altro canto la Casco su un circuito misto riesce a competerci, la Coquette no (chiaro che si parla di secondi per cui alla fine dipende dal pilota). Dovendo scegliere una sola sportiva classica per le gare sceglierei comunque ancora una volta la Z-Type perché nella maggior parte dei casi il suo connubio di potenza, velocità e stabilità la mantiene un gradino (seppur sempre più sottile) sopra le altre ;) Da menzionare pure la Pigalle; non gode di un gran motore e la trazione anteriore può spiazzare ma la possibilità di montarle uno spoiler unitamente a una tenuta di strada già ottima di suo la rendono un avversario pericoloso su circuiti tortuosi e stretti. Purtroppo è piuttosto lenta sia in accelerazione che in velocità e questo le gioca contro non poco in uscita di curva e nei rettilinei.

Messaggio modificato da MUX-1978 il 28 marzo 2015 - 23:31

0

#3353 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 29 marzo 2015 - 08:50

Mux, vedendo come si comporta la Kuruma in certe situazioni off-road, sto pensando di valutarla anche per qualche gara su sterrato (sportive no fuoristrada) dove di solito userei la Sultan.

Entrambe sono 4x4 a 4 posti e temo che adesso la Sultan possa arrugginirsi senza più uscire dal box.
Prima la usavo sia per le missioni che per certe gare. Ora nelle missioni non c'è storia ma vorrei avere un parere pe quanto riguarda l'impiego sportivo.

In più avrei sempre la Elegy...
spaturno1
0

#3354 L'utente è offline   Pippo9Gol 

• Cittadino Onesto

Inviato il 29 marzo 2015 - 10:16

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 28 marzo 2015 - 23:21 ha detto:

La Casco è migliore, non perché più veloce ma perché molto più bilanciata e affidabile. La Coquette è un missile in accelerazione ma il posteriore perde aderenza troppo facilmente in curva. Parlando di pura velocità non ho fatto test diretti fra le due ma entrambe (e tutte le altre della categoria) hanno una velocità massima inferiore alla Z-Type quindi se vuoi la "più veloce" la scelta è quest'ultima. D'altro canto la Casco su un circuito misto riesce a competerci, la Coquette no (chiaro che si parla di secondi per cui alla fine dipende dal pilota). Dovendo scegliere una sola sportiva classica per le gare sceglierei comunque ancora una volta la Z-Type perché nella maggior parte dei casi il suo connubio di potenza, velocità e stabilità la mantiene un gradino (seppur sempre più sottile) sopra le altre ;) Da menzionare pure la Pigalle; non gode di un gran motore e la trazione anteriore può spiazzare ma la possibilità di montarle uno spoiler unitamente a una tenuta di strada già ottima di suo la rendono un avversario pericoloso su circuiti tortuosi e stretti. Purtroppo è piuttosto lenta sia in accelerazione che in velocità e questo le gioca contro non poco in uscita di curva e nei rettilinei.

Grazie per la risposta

Messaggio modificato da Pippo9Gol il 29 marzo 2015 - 10:16

0

#3355 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 29 marzo 2015 - 10:36

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 29 marzo 2015 - 08:50 ha detto:

Mux, vedendo come si comporta la Kuruma in certe situazioni off-road, sto pensando di valutarla anche per qualche gara su sterrato (sportive no fuoristrada) dove di solito userei la Sultan.

In più avrei sempre la Elegy...

Beh, la Elegy se le mangia entrambe in ogni situazione di gara perché nettamente più performante sotto ogni punto di vista. Il confronto prende senso quasi esclusivamente in un'ottica di "stile" dove Sultan e Kuruma sono repliche di auto da rally mentre la Annis no.
Riguardo al confronto Sultan-Kuruma ho esperienza limitata perché la seconda la ho tenuta davvero poco e sostituita con l'Insurgent, più adatto alle mie esigenze. Ho comunque fatto in tempo a testarla un minimo e nonostante le gomme da sterrato montate sulla Kuruma (che danno un extra grip su ogni fondo) ho strappato tempi migliori con la Sultan grazie a una maggior maneggevolezza e tenuta in curva (nonché a un angolo di sterzata meno ampio). Il fatto è che i test li ho fatti su strada e non su sterrato dove la Kuruma ha un comportamento eccellente. C'è poi da considerare che stiamo parlando di Kuruma blindata e la versione standard pare (non l'ho presa, mi sono limitato a guardare alcuni test su YT) sia leggermente più performante. Purtroppo per ora non sono in grado di fornirti più dati oggettivi ma solo il consiglio più vecchio e veritiero di questo topic: adopera quella con cui ti trovi meglio, tieni quella che ti piace di più e ricorda sempre che la differenza più grande tra veicoli comunque "vicini" (come in questo caso) la fanno il pilota e il feeling che ha col mezzo ;)

Visualizza MessaggiPippo9Gol, il 29 marzo 2015 - 10:16 ha detto:

Grazie per la risposta

Prego :beer:
0

#3356 L'utente è offline   Pippo9Gol 

• Cittadino Onesto

Inviato il 29 marzo 2015 - 14:17

io ho 3 Garage Pieni, però vorrei cambiare posizione di un garage....se lo comprassi, e lo sostituissi con un uno dei 3 che ho, non perdo le macchine che ho dentro giusto?, me le trasferisce nel nuovo?
0

#3357 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 marzo 2015 - 15:20

Visualizza MessaggiPippo9Gol, il 29 marzo 2015 - 14:17 ha detto:

io ho 3 Garage Pieni, però vorrei cambiare posizione di un garage....se lo comprassi, e lo sostituissi con un uno dei 3 che ho, non perdo le macchine che ho dentro giusto?, me le trasferisce nel nuovo?

Si
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#3358 L'utente è offline   Angi1993 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Angi1993
  • ID Social Club:Angi93

Inviato il 30 marzo 2015 - 18:33

Nuovo acquisto Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#3359 L'utente è offline   davidevox 

• Teppista
  • ID PSN:davidecardellini
  • ID Social Club:hetfield_hahaha

Inviato il 30 marzo 2015 - 19:29

dopo giorni di rapine andate a male finalmente l'ho sbloccata :banaunz: :banaunz: :banaunz: :banaunz:

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#3360 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 31 marzo 2015 - 08:50

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 29 marzo 2015 - 10:36 ha detto:

Beh, la Elegy se le mangia entrambe in ogni situazione di gara perché nettamente più performante sotto ogni punto di vista. Il confronto prende senso quasi esclusivamente in un'ottica di "stile" dove Sultan e Kuruma sono repliche di auto da rally mentre la Annis no.
Riguardo al confronto Sultan-Kuruma ho esperienza limitata perché la seconda la ho tenuta davvero poco e sostituita con l'Insurgent, più adatto alle mie esigenze. Ho comunque fatto in tempo a testarla un minimo e nonostante le gomme da sterrato montate sulla Kuruma (che danno un extra grip su ogni fondo) ho strappato tempi migliori con la Sultan grazie a una maggior maneggevolezza e tenuta in curva (nonché a un angolo di sterzata meno ampio). Il fatto è che i test li ho fatti su strada e non su sterrato dove la Kuruma ha un comportamento eccellente. C'è poi da considerare che stiamo parlando di Kuruma blindata e la versione standard pare (non l'ho presa, mi sono limitato a guardare alcuni test su YT) sia leggermente più performante. Purtroppo per ora non sono in grado di fornirti più dati oggettivi ma solo il consiglio più vecchio e veritiero di questo topic: adopera quella con cui ti trovi meglio, tieni quella che ti piace di più e ricorda sempre che la differenza più grande tra veicoli comunque "vicini" (come in questo caso) la fanno il pilota e il feeling che ha col mezzo ;)

Prego :beer:

Per il confronto Kuruma-Sultan su sterrato pare la sia meglio la Kuruma..Di solito per questi confronti guardo i video di GUN1T123 su Youtube..In particolare su queste due auto è uscito un video in questi giorni..Su un tracciato di sterrato, 4 secondi a favore della Kuruma (ovviamente tanto sta a saper guidare bene questi due veicoli)
0

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 166
  • 167
  • 168
  • 169
  • 170
  • Ultimo »