GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 138
  • 139
  • 140
  • 141
  • 142
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#2781 L'utente è offline   BottaP99 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 gennaio 2015 - 19:00

Pablito, che macchina è in gta la lotus exige s? :)
0

#2782 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 gennaio 2015 - 19:10

Visualizza MessaggiBottaP99, il 22 gennaio 2015 - 19:00 ha detto:

Pablito, che macchina è in gta la lotus exige s? :)

La coil voltic
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#2783 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8

Inviato il 22 gennaio 2015 - 19:45

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 22 gennaio 2015 - 19:10 ha detto:

La coil voltic

in realtà è un misto tra la lotus elise e la tesla (è elettrica)
Immagine Postata
0

#2784 L'utente è offline   BottaP99 

• Vandalo

Inviato il 22 gennaio 2015 - 19:53

Ahn, non l'avevo riconosciuta
0

#2785 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 gennaio 2015 - 22:03

Visualizza Messaggipablito, il 22 gennaio 2015 - 18:53 ha detto:

Garage aggiornati con interni

GARAGE 1
Spoiler

GARAGE 2
Spoiler

GARAGE 3
Spoiler

Solo per curiosità:
-Quanti soldi hai?
-A che rango sei?
-Da quanto giochi a GTA Online?
-Su che piattaforma giochi?

No, non ti preoccupare non voglio sapere anche qual è il tuo codice bancario :rolleyes: (forse)

Messaggio modificato da Drackan il 22 gennaio 2015 - 22:04

0

#2786 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 22 gennaio 2015 - 22:52

Ma che...? AHEHUA :rotfl:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2787 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 gennaio 2015 - 23:04

Visualizza MessaggiGiuseppeT03, il 22 gennaio 2015 - 18:56 ha detto:

Farò qualche confronto in singleplayer ma penso che abbandono l'Elegy e prendo una Jester. Per le Super vado a fare un confronto su un tracciato: l'aereoporto. Vedrò come si comporteranno in versione Stock e come in versione Full. Grazie ancora per i suggerimenti! :)

Sì, testarteli tu i veicoli è la cosa migliore; specie quando si parla di veicoli tutti al vertice di categoria come in questo caso. Solo un consiglio ancora mi permetto, prima di dar via ("buttare via" - visto che non si può vendere) la Elegy a cuor leggero fai delle prove contro la Jester.
Infine i test non farli sui rettilinei dell'aeroporto ma tra i tornanti delle colline e le curve strette dei vicoli perché altrimenti vedi solo qual'è il veicolo più veloce, non il migliore ;)
0

#2788 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94

Inviato il 22 gennaio 2015 - 23:07

Sono settimane ormai che con la Entity non vinco una gara, quindi ho deciso di darci un taglio... venduta la Overflod, presa la Zentorno:
Spoiler

Colore primario: arancione alba.
Colore secondario: blu profondo.
Perlescenza: oro.

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 22 gennaio 2015 - 18:05 ha detto:

Però non ce n'è... :rolleyes:
Una macchina può essere il top di gamma, ma se esteticamente non ti va giù, divente la peggiore della categoria. :)
Lo è x me la Z-Type, le 2 versioni da gara di Jester e Massacro, la Enus Daemon, adesso anche l'Exemplar, ecc...

Tutti hanno le proprie idiosincrasie... io sto male appena vedo una Exemplar, una Schafter (tranne la tua e poche altre) o una stramaledetta Panto tamarrata.
Fortunatamente ho potuto evitare le ultime 2 grazie alle buone opzioni Tailgater e Blista, mentre ahimé la Rapid GT affetta da gigantismo (questo è in fondo la Exemplar) non ha rivali tra le coupé, quindi sono costretto a tenerla :uhm:

La mia è grigia... per lo meno si mimetizza nel garage...
Spoiler

0

#2789 L'utente è offline   Angi1993 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Angi1993
  • ID Social Club:Angi93
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2015 - 23:10

Aggiornamenti nei vari garage in questo periodo

Garage Japan
Introdotti i 2 rebel fino all arrivo della nuova Japan Car, cambiato colore della wanner, cambiato colore e cerchi alla futo,
cambiati cerchi alla blista compact
Spoiler

Garage Vario: Aggiunta la Voltic e la Cavalcade
Spoiler

Immagine Postata
0

#2790 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 22 gennaio 2015 - 23:39

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 22 gennaio 2015 - 01:12 ha detto:

Wow, il mio terzetto preferito!
Le ho avute tutte e 3 ma, seppur col cuore che ancora sanguina, ho deciso di tenere solo la Stinger ( ovviamente cabrio, ovviamente rossa... :D )
Ci starebbe bene anche una Coquette Classic x un poker d'autore... ;)

Se ti piacciono le linee Disneyane, sicuramente con la Z-Type avrai una marcia in più.
Ma io che non sono mai riuscito a farmi piacere quella macchina, mi sono tolto tante soddisfazioni anche con la Monroe. ;)

Diciamo che è leggermente inferiore, ma è l'unica che gli tiene testa.

ho già la Monroe, la z-type non mi piace e cerco una classica che sia più completa nelle gare rispetto alla Monroe ma che non sia la z.

e tra le nuove c'è qualcuna meglio della Monroe?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2791 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 23 gennaio 2015 - 00:24

Visualizza Messaggiandriese, il 22 gennaio 2015 - 23:39 ha detto:

ho già la Monroe, la z-type non mi piace e cerco una classica che sia più completa nelle gare rispetto alla Monroe ma che non sia la z.

e tra le nuove c'è qualcuna meglio della Monroe?

Puoi provare a buttarti sulla Coquette o sulla Pigalle; la prima è un missile con l'accelerazione migliore della categoria ma, ahimè, anche l'insana tendenza a piorettare in curva come una ballerina (a meno di rallentare mooolto, cosa che solo in parte viene compensata dallo scatto fulmineo), un'auto insomma piuttosto impegnativa ma che può dare grandi soddisfazioni. La Pigalle al contrario è piuttosto carente di motore ma ha una tenuta ottima rispetto alle altre sportive classiche, se riesci a sfruttare bene questa sua caratteristica anch'essa può darti buoni risultati, soprattutto su tracciati tortuosi :)
0

#2792 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 23 gennaio 2015 - 00:58

Visualizza MessaggiSognatore94, il 22 gennaio 2015 - 23:07 ha detto:

Sono settimane ormai che con la Entity non vinco una gara, quindi ho deciso di darci un taglio... venduta la Overflod, presa la Zentorno:
Spoiler

Colore primario: arancione alba.
Colore secondario: blu profondo.
Perlescenza: oro.

Tutti hanno le proprie idiosincrasie... io sto male appena vedo una Exemplar, una Schafter (tranne la tua e poche altre) o una stramaledetta Panto tamarrata.
Fortunatamente ho potuto evitare le ultime 2 grazie alle buone opzioni Tailgater e Blista, mentre ahimé la Rapid GT affetta da gigantismo (questo è in fondo la Exemplar) non ha rivali tra le coupé, quindi sono costretto a tenerla :uhm:

La mia è grigia... per lo meno si mimetizza nel garage...
Spoiler

...io ho vissuto l'esperienza contraria; ho rinunciato alla Entity (con cui ho vinto decine di gare) in favore della Zentorno e al volante di quest'ultima non sono riuscito più a combinare niente di buono; la ho comprata e venduta due volte, provato e riprovato a guidarla e niente, proprio non riesco a gestirla come si deve. In realtà non ho mai amato nessuna delle due, troppo "astronavi" per i miei gusti; attualmente sto impratichendomi con la Turismo R e, seppur conscio che una Zentorno guidata da un pilota capace non sono in grado di affrontarla con la mia Grotti, mi sto levando parecchie soddisfazioni al volante di una delle poche Super (le altre sono la Vacca, la Bullet e l'Infernus) che mi piaccia davvero anche esteticamente :wub:
Per l'Exemplar ho fatto un discorso analogo, semplicemente mi aveva stufato; zero personalizzazioni, un look assolutamente anonimo, ecc... Con all'attivo 2000 e passa gare mi sono stancato di idiosincrasie e voglio gareggiare solo con veicoli che mi piacciano B) Per le coupé attualmente gareggio con la Zion XS e mi trovo davvero bene ma ho anche una Fellon e una Jackal, ebbene con ciascuna di esse ho bastonato un macello di Exemplar senza problemi. Idem per la Rhapsody che ha preso il posto della Blista, ecc... In fondo quando si vince/perde una gara nel 90 (e forse più) per cento dei casi non dipende dal veicolo usato (certo, sempre "pescando" fra le top di categoria, impossibile pensare di vincere una gara di sportive classiche con una Tornado per esempio) ma da errori nel guidarlo, nell'affrontare il tracciato, dalla concentrazione, dalla connessione, ecc... ecc...

PS: amo come fotografi le tue "vecchie signore" ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 23 gennaio 2015 - 01:00

0

#2793 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 23 gennaio 2015 - 01:03

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 23 gennaio 2015 - 00:58 ha detto:

voglio gareggiare solo con veicoli che mi piacciano B) Per le coupé attualmente gareggio con la Zion XS e mi trovo davvero bene ma ho anche una Fellon e una Jackal, ebbene con ciascuna di esse ho bastonato un macello di Exemplar senza problemi [...] In fondo quando si vince/perde una gara nel 90 (e forse più) per cento dei casi non dipende dal veicolo usato ma da errori nel guidarlo, nell'affrontare il tracciato, dalla concentrazione, dalla connessione, ecc... ecc...

Ultra quote :sese:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2794 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 23 gennaio 2015 - 08:57

Visualizza MessaggiSognatore94, il 22 gennaio 2015 - 23:07 ha detto:

Scusami ma la Rapid GT è una Sportiva! Di Coupè davvero valide ci sono Exemplar Felon 5p e Jackal!

voglio gareggiare solo con veicoli che mi piacciano B) Per le coupé attualmente gareggio con la Zion XS e mi trovo davvero bene ma ho anche una Fellon e una Jackal, ebbene con ciascuna di esse ho bastonato un macello di Exemplar senza problemi. Idem per la Rhapsody che ha preso il posto della Blista, ecc... In fondo quando si vince/perde una gara nel 90 (e forse più) per cento dei casi non dipende dal veicolo usato (certo, sempre "pescando" fra le top di categoria, impossibile pensare di vincere una gara di sportive classiche con una Tornado per esempio) ma da errori nel guidarlo, nell'affrontare il tracciato, dalla concentrazione, dalla connessione, ecc... ecc...

Condivido il tuo pensiero! :beer:

-------------------------

@TUTTI GLI ALTRI complimenti bellissime auto! B)
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#2795 L'utente è offline   Kubalibre79 

• Cleptomane

Inviato il 23 gennaio 2015 - 09:00

Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per decidere circa l' acquisto di una Super...

Ho già in garage una Turismo R, dalla quale non mi separerei mai...
Primo, perchè esteticamente è la Super che preferisco...secondo, perchè nei circuiti con un po' di curve mi ha sempre fatto ben figurare...

Il problema sorge sui circuiti veloci (es, "Gran Prix Monaco ed GTA"...che io e i miei compagni di crew adoriamo...), dove, onestamente, tenere il passo della Zentorno è impossibile...

Non devo fare la scelta "economica" (ho 14M...), percui vi chiedo...per i circuiti veloci:

ADDER O ZENTORNO????

Oppure...vista l' imminente uscita delle Rapine, meglio aspettare e valutare qualche nuova Super??

Thanks!!

Messaggio modificato da Kubalibre79 il 23 gennaio 2015 - 09:01

Immagine Postata
0

#2796 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 23 gennaio 2015 - 09:08

Tra Adder e Zentorno assolutamente Zentorno che è più equilibrata! Del cosa ci sarà poi bisogna aspettare ma intanto acquista male male rivendi! :lol:
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#2797 L'utente è offline   GiuseppeT03 

• Delinquente
  • Gamertag:GiuseppeT03
  • ID Social Club:GiuseppeT03

Inviato il 23 gennaio 2015 - 09:11

Visualizza MessaggiDrackan, il 22 gennaio 2015 - 22:03 ha detto:

Solo per curiosità:
-Quanti soldi hai?
-A che rango sei?
-Da quanto giochi a GTA Online?
-Su che piattaforma giochi?

No, non ti preoccupare non voglio sapere anche qual è il tuo codice bancario :rolleyes: (forse)

Haha

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 22 gennaio 2015 - 23:04 ha detto:

Sì, testarteli tu i veicoli è la cosa migliore; specie quando si parla di veicoli tutti al vertice di categoria come in questo caso. Solo un consiglio ancora mi permetto, prima di dar via ("buttare via" - visto che non si può vendere) la Elegy a cuor leggero fai delle prove contro la Jester.
Infine i test non farli sui rettilinei dell'aeroporto ma tra i tornanti delle colline e le curve strette dei vicoli perché altrimenti vedi solo qual'è il veicolo più veloce, non il migliore ;)

Mmhmmh

...io ho vissuto l'esperienza contraria; ho rinunciato alla Entity (con cui ho vinto decine di gare) in favore della Zentorno e al volante di quest'ultima non sono riuscito più a combinare niente di buono; la ho comprata e venduta due volte, provato e riprovato a guidarla e niente, proprio non riesco a gestirla come si deve. In realtà non ho mai amato nessuna delle due, troppo "astronavi" per i miei gusti; attualmente sto impratichendomi con la Turismo R e, seppur conscio che una Zentorno guidata da un pilota capace non sono in grado di affrontarla con la mia Grotti, mi sto levando parecchie soddisfazioni al volante di una delle poche Super (le altre sono la Vacca, la Bullet e l'Infernus) che mi piaccia davvero anche esteticamente :wub:
Per l'Exemplar ho fatto un discorso analogo, semplicemente mi aveva stufato; zero personalizzazioni, un look assolutamente anonimo, ecc... Con all'attivo 2000 e passa gare mi sono stancato di idiosincrasie e voglio gareggiare solo con veicoli che mi piacciano B) Per le coupé attualmente gareggio con la Zion XS e mi trovo davvero bene ma ho anche una Fellon e una Jackal, ebbene con ciascuna di esse ho bastonato un macello di Exemplar senza problemi. Idem per la Rhapsody che ha preso il posto della Blista, ecc... In fondo quando si vince/perde una gara nel 90 (e forse più) per cento dei casi non dipende dal veicolo usato (certo, sempre "pescando" fra le top di categoria, impossibile pensare di vincere una gara di sportive classiche con una Tornado per esempio) ma da errori nel guidarlo, nell'affrontare il tracciato, dalla concentrazione, dalla connessione, ecc... ecc...

Ho assorbito i vostri consigli.
Grazie a tutti! :)
Comunque: Rango 46
Money: 2M (ho speso soldi solo per la casa con il garege e per l'Hakuchou (mai usato glitch))

Gioco da circa 6 mesi
E sono su 360.

Sono giunto a una parte di conclusione: la Turismo è bellissima e si comporta bene,la Zentorno ha un accelerazione paurosa. Butto la Elegy e nel mio garage metto Jester, Turismo e Zentorno. Come contorno metto un altra moto (ne ho 4) Sono apposto così (e se i soldi non mi bastano....missions is the way!)

Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 23 gennaio 2015 - 09:13

Immagine Postata
0

#2798 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94

Inviato il 23 gennaio 2015 - 09:35

Scusami ma la Rapid GT è una Sportiva! Di Coupè davvero valide ci sono Exemplar Felon 5p e Jackal!

Eh sì, ho detto che la Exemplar è la copia allungata e ingigantita della Rapid GT, per questo appare così sgraziata ;)

Come al solito il tuo discorso è condivisibile, però è anche vero che partire ad ogni gara con il pensiero "devo fare una gara perfetta se voglio battere le Zentorno" è un tantino stressante... e se poi perdi potresti dire "eccerto, la Zentorno è troppo veloce, se ne avessi avuta una anch'io li avrei stracciati tutti, $%#@!" :D
Per cui vorrei poter iniziare ogni corsa pensando "ok, ho la macchina migliore, se arrivo dopo le Turismo è solo colpa mia", così non si accusa il mezzo e si cerca di capire dove si è sbagliato.

Comunque ieri ho provato la Zentorno subito dopo averla acquistata e potenziata... e porca miseria se è potente!
Nella maggior parte dei casi, se stai per perdere il controllo, basta un'accelerata decisa e si ricompone subito... una vera belva!
Credo che esteticamente non sia un granché (troppo astronave a propulsione ionica, come dici tu), ma se con lei vincerò mi piacerà di certo :asd:

PS: ritraggo bene le mie "vecchie signore" perché le adoro, era da quando ho cominciato a giocare a GTA Online (gennaio 2014) che sognavo il momento di mettere una affianco all'altra Monroe, Stinger e Stinger GT per poterle snappare... un anno dopo l'obiettivo è stato raggiunto :bana:

Messaggio modificato da Sognatore94 il 23 gennaio 2015 - 10:06

0

#2799 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 23 gennaio 2015 - 09:52

Visualizza MessaggiSognatore94, il 23 gennaio 2015 - 09:35 ha detto:

Eh sì, ho detto che la Exemplar è la copia allungata e ingigantita della Rapid GT, per questo appare così sgraziata ;)

Ah ok scusami non avevo capito! :)
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#2800 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 23 gennaio 2015 - 14:25

Visualizza MessaggiSognatore94, il 23 gennaio 2015 - 09:35 ha detto:

Come al solito il tuo discorso è condivisibile, però è anche vero che partire ad ogni gara con il pensiero "devo fare una gara perfetta se voglio battere le Zentorno" è un tantino stressante... e se poi perdi potresti dire "eccerto, la Zentorno è troppo veloce, se ne avessi avuta una anch'io li avrei stracciati tutti, $%#@!" :D
Per cui vorrei poter iniziare ogni corsa pensando "ok, ho la macchina migliore, se arrivo dopo le Turismo è solo colpa mia", così non si accusa il mezzo e si cerca di capire dove si è sbagliato.

...ecco la mia consolazione, che probabilmente con la Zentorno avrei fatto mooolto peggio!!! :lol: Comunque sì, è una belva e benché personalmente abbia rinunciato a domarla sono tutt'ora convinto che nelle mani giuste non lasci niente per nessuno... hai fatto la scelta migliore ;)
0

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 138
  • 139
  • 140
  • 141
  • 142
  • Ultimo »