
IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
#2782
Inviato il 22 gennaio 2015 - 19:10
BottaP99, il 22 gennaio 2015 - 19:00 ha detto:

La coil voltic
Aggiorna la pagina

#2785
Inviato il 22 gennaio 2015 - 22:03
pablito, il 22 gennaio 2015 - 18:53 ha detto:
GARAGE 1
GARAGE 2
GARAGE 3
Solo per curiosità:
-Quanti soldi hai?
-A che rango sei?
-Da quanto giochi a GTA Online?
-Su che piattaforma giochi?
No, non ti preoccupare non voglio sapere anche qual è il tuo codice bancario

Messaggio modificato da Drackan il 22 gennaio 2015 - 22:04
#2787
Inviato il 22 gennaio 2015 - 23:04
GiuseppeT03, il 22 gennaio 2015 - 18:56 ha detto:

Sì, testarteli tu i veicoli è la cosa migliore; specie quando si parla di veicoli tutti al vertice di categoria come in questo caso. Solo un consiglio ancora mi permetto, prima di dar via ("buttare via" - visto che non si può vendere) la Elegy a cuor leggero fai delle prove contro la Jester.
Infine i test non farli sui rettilinei dell'aeroporto ma tra i tornanti delle colline e le curve strette dei vicoli perché altrimenti vedi solo qual'è il veicolo più veloce, non il migliore

#2788
Inviato il 22 gennaio 2015 - 23:07
Colore primario: arancione alba.
Colore secondario: blu profondo.
Perlescenza: oro.
Rico Tubbs, il 22 gennaio 2015 - 18:05 ha detto:

Una macchina può essere il top di gamma, ma se esteticamente non ti va giù, divente la peggiore della categoria.

Lo è x me la Z-Type, le 2 versioni da gara di Jester e Massacro, la Enus Daemon, adesso anche l'Exemplar, ecc...
Tutti hanno le proprie idiosincrasie... io sto male appena vedo una Exemplar, una Schafter (tranne la tua e poche altre) o una stramaledetta Panto tamarrata.
Fortunatamente ho potuto evitare le ultime 2 grazie alle buone opzioni Tailgater e Blista, mentre ahimé la Rapid GT affetta da gigantismo (questo è in fondo la Exemplar) non ha rivali tra le coupé, quindi sono costretto a tenerla

La mia è grigia... per lo meno si mimetizza nel garage...
#2789
Inviato il 22 gennaio 2015 - 23:10
Garage Japan
Introdotti i 2 rebel fino all arrivo della nuova Japan Car, cambiato colore della wanner, cambiato colore e cerchi alla futo,
cambiati cerchi alla blista compact
Garage Vario: Aggiunta la Voltic e la Cavalcade

#2790
Inviato il 22 gennaio 2015 - 23:39
Rico Tubbs, il 22 gennaio 2015 - 01:12 ha detto:
Le ho avute tutte e 3 ma, seppur col cuore che ancora sanguina, ho deciso di tenere solo la Stinger ( ovviamente cabrio, ovviamente rossa...

Ci starebbe bene anche una Coquette Classic x un poker d'autore...

Se ti piacciono le linee Disneyane, sicuramente con la Z-Type avrai una marcia in più.
Ma io che non sono mai riuscito a farmi piacere quella macchina, mi sono tolto tante soddisfazioni anche con la Monroe.

Diciamo che è leggermente inferiore, ma è l'unica che gli tiene testa.
ho già la Monroe, la z-type non mi piace e cerco una classica che sia più completa nelle gare rispetto alla Monroe ma che non sia la z.
e tra le nuove c'è qualcuna meglio della Monroe?


#2791
Inviato il 23 gennaio 2015 - 00:24
andriese, il 22 gennaio 2015 - 23:39 ha detto:
e tra le nuove c'è qualcuna meglio della Monroe?
Puoi provare a buttarti sulla Coquette o sulla Pigalle; la prima è un missile con l'accelerazione migliore della categoria ma, ahimè, anche l'insana tendenza a piorettare in curva come una ballerina (a meno di rallentare mooolto, cosa che solo in parte viene compensata dallo scatto fulmineo), un'auto insomma piuttosto impegnativa ma che può dare grandi soddisfazioni. La Pigalle al contrario è piuttosto carente di motore ma ha una tenuta ottima rispetto alle altre sportive classiche, se riesci a sfruttare bene questa sua caratteristica anch'essa può darti buoni risultati, soprattutto su tracciati tortuosi

#2792
Inviato il 23 gennaio 2015 - 00:58
Sognatore94, il 22 gennaio 2015 - 23:07 ha detto:
Colore primario: arancione alba.
Colore secondario: blu profondo.
Perlescenza: oro.
Tutti hanno le proprie idiosincrasie... io sto male appena vedo una Exemplar, una Schafter (tranne la tua e poche altre) o una stramaledetta Panto tamarrata.
Fortunatamente ho potuto evitare le ultime 2 grazie alle buone opzioni Tailgater e Blista, mentre ahimé la Rapid GT affetta da gigantismo (questo è in fondo la Exemplar) non ha rivali tra le coupé, quindi sono costretto a tenerla

La mia è grigia... per lo meno si mimetizza nel garage...
...io ho vissuto l'esperienza contraria; ho rinunciato alla Entity (con cui ho vinto decine di gare) in favore della Zentorno e al volante di quest'ultima non sono riuscito più a combinare niente di buono; la ho comprata e venduta due volte, provato e riprovato a guidarla e niente, proprio non riesco a gestirla come si deve. In realtà non ho mai amato nessuna delle due, troppo "astronavi" per i miei gusti; attualmente sto impratichendomi con la Turismo R e, seppur conscio che una Zentorno guidata da un pilota capace non sono in grado di affrontarla con la mia Grotti, mi sto levando parecchie soddisfazioni al volante di una delle poche Super (le altre sono la Vacca, la Bullet e l'Infernus) che mi piaccia davvero anche esteticamente

Per l'Exemplar ho fatto un discorso analogo, semplicemente mi aveva stufato; zero personalizzazioni, un look assolutamente anonimo, ecc... Con all'attivo 2000 e passa gare mi sono stancato di idiosincrasie e voglio gareggiare solo con veicoli che mi piacciano

PS: amo come fotografi le tue "vecchie signore"

Messaggio modificato da MUX-1978 il 23 gennaio 2015 - 01:00
#2793
Inviato il 23 gennaio 2015 - 01:03
MUX-1978, il 23 gennaio 2015 - 00:58 ha detto:

Ultra quote


- Only Skrillex & Machete -
#2794
Inviato il 23 gennaio 2015 - 08:57
Sognatore94, il 22 gennaio 2015 - 23:07 ha detto:

Scusami ma la Rapid GT è una Sportiva! Di Coupè davvero valide ci sono Exemplar Felon 5p e Jackal!
MUX-1978, il 23 gennaio 2015 - 00:58 ha detto:

Condivido il tuo pensiero!

-------------------------
@TUTTI GLI ALTRI complimenti bellissime auto!

#2795
Inviato il 23 gennaio 2015 - 09:00
Ho già in garage una Turismo R, dalla quale non mi separerei mai...
Primo, perchè esteticamente è la Super che preferisco...secondo, perchè nei circuiti con un po' di curve mi ha sempre fatto ben figurare...
Il problema sorge sui circuiti veloci (es, "Gran Prix Monaco ed GTA"...che io e i miei compagni di crew adoriamo...), dove, onestamente, tenere il passo della Zentorno è impossibile...
Non devo fare la scelta "economica" (ho 14M...), percui vi chiedo...per i circuiti veloci:
ADDER O ZENTORNO????
Oppure...vista l' imminente uscita delle Rapine, meglio aspettare e valutare qualche nuova Super??
Thanks!!
Messaggio modificato da Kubalibre79 il 23 gennaio 2015 - 09:01
#2797
Inviato il 23 gennaio 2015 - 09:11
Drackan, il 22 gennaio 2015 - 22:03 ha detto:
-Quanti soldi hai?
-A che rango sei?
-Da quanto giochi a GTA Online?
-Su che piattaforma giochi?
No, non ti preoccupare non voglio sapere anche qual è il tuo codice bancario

Haha
MUX-1978, il 22 gennaio 2015 - 23:04 ha detto:
Infine i test non farli sui rettilinei dell'aeroporto ma tra i tornanti delle colline e le curve strette dei vicoli perché altrimenti vedi solo qual'è il veicolo più veloce, non il migliore

Mmhmmh
MUX-1978, il 23 gennaio 2015 - 00:58 ha detto:

Per l'Exemplar ho fatto un discorso analogo, semplicemente mi aveva stufato; zero personalizzazioni, un look assolutamente anonimo, ecc... Con all'attivo 2000 e passa gare mi sono stancato di idiosincrasie e voglio gareggiare solo con veicoli che mi piacciano

PS: amo come fotografi le tue "vecchie signore"

Ho assorbito i vostri consigli.
Grazie a tutti!

Comunque: Rango 46
Money: 2M (ho speso soldi solo per la casa con il garege e per l'Hakuchou (mai usato glitch))
Gioco da circa 6 mesi
E sono su 360.
Sono giunto a una parte di conclusione: la Turismo è bellissima e si comporta bene,la Zentorno ha un accelerazione paurosa. Butto la Elegy e nel mio garage metto Jester, Turismo e Zentorno. Come contorno metto un altra moto (ne ho 4) Sono apposto così (e se i soldi non mi bastano....missions is the way!)
Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 23 gennaio 2015 - 09:13
#2798
Inviato il 23 gennaio 2015 - 09:35
Quote
Eh sì, ho detto che la Exemplar è la copia allungata e ingigantita della Rapid GT, per questo appare così sgraziata

Quote

PS: amo come fotografi le tue "vecchie signore"

Come al solito il tuo discorso è condivisibile, però è anche vero che partire ad ogni gara con il pensiero "devo fare una gara perfetta se voglio battere le Zentorno" è un tantino stressante... e se poi perdi potresti dire "eccerto, la Zentorno è troppo veloce, se ne avessi avuta una anch'io li avrei stracciati tutti, $%#@!"

Per cui vorrei poter iniziare ogni corsa pensando "ok, ho la macchina migliore, se arrivo dopo le Turismo è solo colpa mia", così non si accusa il mezzo e si cerca di capire dove si è sbagliato.
Comunque ieri ho provato la Zentorno subito dopo averla acquistata e potenziata... e porca miseria se è potente!
Nella maggior parte dei casi, se stai per perdere il controllo, basta un'accelerata decisa e si ricompone subito... una vera belva!
Credo che esteticamente non sia un granché (troppo astronave a propulsione ionica, come dici tu), ma se con lei vincerò mi piacerà di certo

PS: ritraggo bene le mie "vecchie signore" perché le adoro, era da quando ho cominciato a giocare a GTA Online (gennaio 2014) che sognavo il momento di mettere una affianco all'altra Monroe, Stinger e Stinger GT per poterle snappare... un anno dopo l'obiettivo è stato raggiunto

Messaggio modificato da Sognatore94 il 23 gennaio 2015 - 10:06
#2800
Inviato il 23 gennaio 2015 - 14:25
Sognatore94, il 23 gennaio 2015 - 09:35 ha detto:

Per cui vorrei poter iniziare ogni corsa pensando "ok, ho la macchina migliore, se arrivo dopo le Turismo è solo colpa mia", così non si accusa il mezzo e si cerca di capire dove si è sbagliato.
...ecco la mia consolazione, che probabilmente con la Zentorno avrei fatto mooolto peggio!!!

