La Tropos è Stratos al 95% e la griglia di plastica dietro è proprio della Stratos. Fidati. Cercare altre auto oltre alla Stratos è un esercizio che porta fuori strada..
I fari posteriori sono due invece di uno ma sono due fari talmente anonimi e comunque circolari come quello singolo della Stratos, che prima di pensare che siano di una Ferrari specifica ce ne corre, perchè è un particolare anche di alcune Corvette, tanto per dire......Secondo me è stato solo un diversivo perchè non possono farla tale e quale....
La livrea Stronzo ha poco a che vedere con quella Alitalia, purtroppo....ma credo che le immagini la dicano tutta...quindi andate a rivedervela.

La Obey Omnis non so quanto meriti una menzione, francamente...perchè è davvero orribile e con uno spoiler esagerato per non parlare delle prestazioni che fan piangere, anche se anche la Tropos è meglio lasciarla li dov'è....
Ma è anche vero che ci fu davvero una Audi Quattro che aveva uno spoiler simile, anche se molto più conformato all'insieme della vettura. La Omnis è senz'altro una Audi e del resto il marchio della vettura ci indirizza anche lui in quella direzione...ma non vedo somiglianze di rimbalzo con la 131 fiat abarth...semmai con la Delta..ma sempre alla lontana.
Comunque, parafrasando un comico del quale non ricordo il nome, della Omnis direi: " a me me pare proprio na strunz...a!". De gustibus...

Ed ora veniamo a Mux:
guarda che se il patch recente c'è stato è quello che oggi ha messo le cose come dici tu (visto che sostieni essere uscito con quella Schafter l'altro ieri...) perchè quando uscirono le nuove Schafter (la PL e la V12) l'unica Schafter in circolazione fino a quel momento, e non la compravi ma la rubavi nella zona nord ovest della City, era la Benefactor Schafter e basta....ed era berlina. La migliore. Punto.
Poi arrivarono le nuove e l'unico modo per avere una Schafter berlina potenziata era di acquistare a caro prezzo una V12 (versione V12 berlina... non limousine, non PL ecc..) poi cliccare su blindata e poi andare da Los Santos Customs....Se invece non clicchi su blindata, e con la V12 non blindata vai da Los Santos Customs ti ritrovi che esci con una sportiva...E sportiva rimane....Velocissima e ingestibile.
Quello a cui tu fai riferimento come esempio alternativo, e cioè quello della Sterling, è, a tutti gli effetti, un vero e proprio bug...avvenuto dopo una patch di aggiornamento.
Tant'è che per mesi speravo che lo mettessero a posto...
La Sterling è una sportiva classica con la quale (con la gomma di ricambio sul bagagliaio posteriore a fare da effetto spoiler) ho fatto centinaia di gare con risultati che definire esaltanti è eufemistico....Macchina eccezionale, apparentemente lenta ma precisa e con buon handling...e perfetta per un guidatore non professionista come me. Se tu usavi in alternativa le altre classiche più veloci, e ce n'erano.... spesso io ero quello che ti passava davanti mentre tu bestemmiavi dopo l'ennesima sbandata o uscita di strada...eh eh eh...
Bene, dopo un patch, oltre un anno fa, la Sterling me la ritrovai anche fra le sportive ma è un bug di certo...perchè:
1) è l'unico caso conosciuto.
2) non ha prestazioni tali da poter reggere il confronto con Elegy e Massacro.
Tornando alla Schafter ripeto: se ieri o l'altro ieri han cambiato le carte in tavola non lo so...ma se la mia Schafter V12 (non Schafter normale sia chiaro!!!) per correre da berlina deve avere quella orribile blindatura, che potete anche vedere nella foto che vi ho inviato...un motivo c'è, perchè io ne avrei fatto volentieri a meno...

Comunque ora vado a dare una controllata perchè io sono precisino, ma se poi il gioco non lo è, allora debbo adeguarmi. Quindi torno sui miei passi e ridò una occhiata al tutto....
Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 29 settembre 2017 - 20:32