Inviato il 25 giugno 2017 - 10:44
Sinceramente i miei garage non sono dei migliori ma giusto che ci gioco da 3 anni e mi sono fatto delle buone auto alla fine non mi lamento. Ecco i miei veicoli depositato nei miei garage:
LA PRIMA CHE HO AVUTO: Schyster Fusilade, buona auto e ottime prestazioni, soprattutto carina con il secondo spoiler montato. Ancora oggi la tengo anche perché ancora oggi la usano, anche se non molti, ma del resto e una buona auto soprattutto per le gare, anche se pecca leggermente per la tenuta.
Karin sultan: Altra buona auto, perfetta per cazzeggiarci con altre 3 persone a bordo in freemode, anche per le missioni è utile ancora oggi. l'ho fatta simile alla BMW di Need For Speed Most Wanted, colore blu con cerchioni da BMW M3 e92.
Obey 9F, l'ho comprata dopo il colpo alla Pacific Standard (non da Host). É una buona auto ma pecca molto nella tenuta.
Benefactor Scrafter: molto buona e ha una bella tenuta anche ad alta velocità ed é anche velocissima. E in oltre ha un sacco di personalizzazioni.
Grotti Carbonizzare: bella auto, color giallo, tipico delle ferrari, con cerchioni che dovrei cambiare. Non sono contento per lo spoiler che posso mettere, potevano metterne uno alto... ma almeno mi accontento della sua velocita e tenuta.
Truffade Z-type: stupenda, stile mafia e soprattutto veloce, ma pecca per la tenuta, però me la tengo per il suo stile (parlo della carrozzeria)
Truffade Adder: Ancora veloce rispetto alle altre auto (su PS3) ed e perfetta per le gare rettilinee o sulla superstrada, con una buona tenuta e l'auto va più veloce rispetto alla T20 o alla Osiris ecc... pecca nell'accelerazione ma ho imparato una tecnica per farla accelerare ancor di piu (quello di premere istantaneamente la levetta R2 a metà)
T20: una delle mie preferite, mi ha colpito soprattutto lo spoiler che si alza, ha una buona tenuta ma... 2 milioni di dollari no ti prego.
Pegassi Zentorno: stupenda e piu veloce della T20, perfetta tenuta e ottima per le gare.
Pegassi Osiris: anch'essa bellissima, piu veloce in accelerazione e ottima tenuta.
Dewbauchee Massacro (da gara): bella auto, non molto veloce ma ha una buona tenuta, per il resto ottima per le gare.
F620: coupé ottima, veloce ma pecca molto in accelerazione, ma non mi lamento molto.
Bravado Buffalo S (la versione di franklin): ottima, non molto veloce ma perfetta per cazzeggiarci in freemode.
Benefactor Surano: bellissima auto, volevo darla via ma alla fine l'ho tenuta, altrimenti me ne sarei pentito... veloce e ha una buona tenuta, ma non buona per le gare.
Kuruma (blindata): Non molto buona in freemode ma mi bastano pochi colpi di pistola AP per distruggere le auto degli altri giocatori che rompono le scatole... ma e ottima anche per le missioni tuttavia.
Bati 800RR: bella moto, soprattutto con tre livree disponibili, ed e ottima sia per cazzeggiarci sia per le gare.
Bifta: bellissimo fuoristrada, ma ti basta un colpo di pistola per essere ucciso: per questo la uso solo nelle gare.
Inventerò Coquette: bella macchina, veloce e ottima tenuta ma sgomma molto nell'accelerazione.
Sentinel XS: bella esteticamente, soprattutto modificata, ma anche di prestazioni, solo che non riesce a curvare bene, ad ogni curva va sempre in testa coda.
Elegy RH8: bellissima macchina, veloce e buona tenuta, anche in accelerazione non scherza, passa a tre marce in soli 2 secondi.
Queste sono le mie auto, ma una di queste devo darne via perche mi servono soldi. Secondo voi quale consigliate?