GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 278
  • 279
  • 280
  • 281
  • 282
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#5581 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 gennaio 2017 - 10:32

Visualizza MessaggiSkonvolto97, il 01 gennaio 2017 - 08:50 ha detto:

Sapete dove e come posso reperire la Blista Compact?

Può essere acquistata sul sito SouthernSanAndreasSuperAutos, però (se non ricordo male) solo chi ha trasferito il personaggio da old-gen a next-gen può prenderla.
0

#5582 L'utente è offline   ale29 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 gennaio 2017 - 17:10

Immagine Postata

La mia Italy GTB (la Rossa) e quella di marco95 (la gialla)

:D
Immagine Postata
0

#5583 L'utente è offline   Nerd_One 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 15 febbraio 2017 - 02:19

Ciao a tutti! Prendo parte alla discussione :)

Attualmente posseggo 6 proprietà da 10 posti (1 casa e 5 garage), ognuna di esse riservata a veicoli di categorie diverse.
Nell'ordine:
- Primo:sotto casa, con i veicoli di servizio.
- Secondo:un po' un magazzino, lo utilizzo per depositare per lo più veicoli rubati in freemode in attesa di rivenderli o modificarli.
- Terzo:utilizzato per le auto prettamente da Stunt.
- Quarto:per le moto.
- Quinto:per i veicoli d'epoca.
- Sesto:per i veicoli più curiosi/strani (tipo Rat-Loader, Surfer o similari)..

Praticamente nessuno dei garage è pieno, vi sono solo pochi veicoli in ognuno e man mano penso di riempirli. Tuttavia, con il recente acquisto dell'ufficio ed annessa abitazione, sto rivedendo un po' le sistemazioni.
Nei nuovi 60 posti complessivi sto pensando di depositare:
- Livello 1:veicoli di serivizio, spostandoli dall'abitazione.
- Livello 2:veicoli lussuosi o anche alcune Super (tipo Truffade Nero) "vestite eleganemente".
- Livello 3:veicoli d'epoca, spostandoli dal quinto garage.

Messaggio modificato da Nerd_One il 15 febbraio 2017 - 02:39

0

#5584 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 17 marzo 2017 - 15:47

Raga qual'è la miglior Berlina in prestazioni?
0

#5585 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 17 marzo 2017 - 18:39

Credo la Benefactor Schafter V12 blindata. Ma non ho capito se adesso rientri nelle sportive...

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 17 marzo 2017 - 18:40

spaturno1
0

#5586 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 17 marzo 2017 - 19:05

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 17 marzo 2017 - 18:39 ha detto:

Credo la Benefactor Schafter V12 blindata. Ma non ho capito se adesso rientri nelle sportive...

Mhm :mmm: non ne ho proprio idea... Però intanto grazie Spatu ;)

Ok ho controllato, la Schafter PL è Berlina ed è sempre blindata. Invece quella che dici tu, la V12 è appunto una sportiva. Quindi penso che opterò per la PL ;)

Messaggio modificato da John M il 17 marzo 2017 - 22:45

0

#5587 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978

Inviato il 18 marzo 2017 - 07:50

Visualizza MessaggiJohn M, il 17 marzo 2017 - 19:05 ha detto:

Mhm :mmm: non ne ho proprio idea... Però intanto grazie Spatu ;)

Ok ho controllato, la Schafter PL è Berlina ed è sempre blindata. Invece quella che dici tu, la V12 è appunto una sportiva. Quindi penso che opterò per la PL ;)

Noooo stop!! (Ma sarà tardi mi sa :blink:) Schfter V12 normale, costa meno della metà, è leggermente più prestazionale e rientra ancora nelle gare per berline anche se è classificata come sportiva (la più veloce - nel senso di pura velocità - tra l'altro). È lei la miglior berlina come prestazioni ;)
0

#5588 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 18 marzo 2017 - 08:25

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 18 marzo 2017 - 07:50 ha detto:

Noooo stop!! (Ma sarà tardi mi sa :blink:) Schfter V12 normale, costa meno della metà, è leggermente più prestazionale e rientra ancora nelle gare per berline anche se è classificata come sportiva (la più veloce - nel senso di pura velocità - tra l'altro). È lei la miglior berlina come prestazioni ;)

Esatto Mux, è tardi... :lol:

Va bene dai, fa nulla, anche la PL spinge parecchio :asd:

Grazie Mux ;)
0

#5589 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 18 marzo 2017 - 08:34

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 18 marzo 2017 - 07:50 ha detto:

Quindi per avere la berlina bisogna prendere il V12 Base anziché Blindata?
spaturno1
0

#5590 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 18 marzo 2017 - 14:38

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 18 marzo 2017 - 08:34 ha detto:

Quindi per avere la berlina bisogna prendere il V12 Base anziché Blindata?

Sì sì, sono entrambe adoperabili come berline, pure "tecnicamente" lo sono alla fine... soliti enigmi di R+ che le hanno categorizzate come "sportive". Di fatto si possono usare in entrambe le categorie di gara e la Shafter è pure la più veloce tra le sport (solo su lunghi rettilinei, alla prima curva e in accelerazione si capisce perché non è una sportiva a tutti gli effetti) ;)
Comunque c'è poca differenza tra blindata e non (a vantaggio di quest'ultima) peccato che costino una il doppio, forse triplo non ricordo, dell'altra :blink:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 18 marzo 2017 - 14:43

0

#5591 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 18 marzo 2017 - 17:03

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 18 marzo 2017 - 14:38 ha detto:

Sì sì, sono entrambe adoperabili come berline, pure "tecnicamente" lo sono alla fine... soliti enigmi di R+ che le hanno categorizzate come "sportive". Di fatto si possono usare in entrambe le categorie di gara e la Shafter è pure la più veloce tra le sport (solo su lunghi rettilinei, alla prima curva e in accelerazione si capisce perché non è una sportiva a tutti gli effetti) ;)
Comunque c'è poca differenza tra blindata e non (a vantaggio di quest'ultima) peccato che costino una il doppio, forse triplo non ricordo, dell'altra :blink:

Io la Blindata la dovrei sostituire (su consiglio di R* che non riesce a risolvere il problema <_< ) per via di quel bug del simbolo crew sul cofano che non se ne vuole andare.
Cambiarla per cambiarla, a questo punto tanto vale prenderla normale anziché blindata... :rolleyes:

Oltretutto la blindatura è fittizia, non è certo come la Kuruma, e se esce la Duke O'Death meglio ancora, sperando sia blidata! ;)
spaturno1
0

#5592 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 marzo 2017 - 20:30

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 18 marzo 2017 - 17:03 ha detto:

Io la Blindata la dovrei sostituire (su consiglio di R* che non riesce a risolvere il problema <_< ) per via di quel bug del simbolo crew sul cofano che non se ne vuole andare.
Cambiarla per cambiarla, a questo punto tanto vale prenderla normale anziché blindata... :rolleyes:

Oltretutto la blindatura è fittizia, non è certo come la Kuruma, e se esce la Duke O'Death meglio ancora, sperando sia blidata! ;)

Se la duke è blindata come sulla storia ciao proprio kuruma
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#5593 L'utente è offline   xPissio 

• Delinquente
  • ID Social Club:xPissio

Inviato il 11 aprile 2017 - 11:09

Salve ragazzi! Ho da poco finito il 1° garage. E' molto semplice, in quanto tendo a mantenere ogni veicolo più simile possibile alla sua controparte reale. Possiamo cominciare dunque.

Sultan RS

Spoiler

Turismo Classic

Spoiler

Osiris

Spoiler

T20

Spoiler

Nero Custom

Spoiler

Zentorno

Spoiler

Banshee 900R

Spoiler

E per concludere, una Hakuchou Drag, tanto per fare lo spaccone.

Spoiler

La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
0

#5594 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 11 aprile 2017 - 12:11

Belle, sopratutto la Turismo. Anch'io cerco di ricrearle il più simile possibile alle loro reali controparti.
spaturno1
0

#5595 L'utente è offline   Valvetronic 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: LCS

Inviato il 18 giugno 2017 - 15:40

Salve gente, spero di non sbagliare post dove scrivere, ma considerando che si parla di auto...
ormai si vedono pochissimi inviti per le gare terrestri sulle sessioni pubbliche. avrei voglia di fare qualche garetta in più sui miei bolidi senza dover stare tutto il tempo su quelle irrealistiche rampe che mi hanno un pò stufato... voi fate sempre e solo gare stunt o anche a voi piace lanciare a 300 kmh la vostra Ferrari o lambo che sia per gli stradoni della contea?
come si trovano queste gare nelle sessioni pubbliche?
0

#5596 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 18 giugno 2017 - 20:51

Visualizza MessaggiValvetronic, il 18 giugno 2017 - 15:40 ha detto:

Salve gente, spero di non sbagliare post dove scrivere, ma considerando che si parla di auto...
ormai si vedono pochissimi inviti per le gare terrestri sulle sessioni pubbliche. avrei voglia di fare qualche garetta in più sui miei bolidi senza dover stare tutto il tempo su quelle irrealistiche rampe che mi hanno un pò stufato... voi fate sempre e solo gare stunt o anche a voi piace lanciare a 300 kmh la vostra Ferrari o lambo che sia per gli stradoni della contea?
come si trovano queste gare nelle sessioni pubbliche?

Purtroppo non c'è molto da fare, se non si fa parte di una racing crew (Nodo, Sweetbuckets, ecc...) ci vuole la fortuna di beccare il "giro giusto" con le sessioni. Io talvolta semplicemente hosto una gara "classica" di R+, mando inviti a tutta la sessione, automatici, ecc... poi mi faccio il caffè, riassesto casa, lavo la macchina, faccio un giro col cane, ecc... di solito quando torno un pò di gente è entrata :lol: Fatto questo facilmente poi nelle "scelte attività" che seguono un paio di gare "serie" ci sono sempre... sperando che il "gruppetto" formatosi le voti si riesce a giocare un pò senza incappare in stunt vari hahaha ;)
0

#5597 L'utente è offline   Valvetronic 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: LCS

Inviato il 19 giugno 2017 - 19:34

Fregatura :( io gioco a gta online solo da quest anno, ma prima era così? Solo gare stunt ovunque?
0

#5598 L'utente è offline   manu19973 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:manu19973
  • ID Social Club:manu19970

Inviato il 25 giugno 2017 - 10:44

Sinceramente i miei garage non sono dei migliori ma giusto che ci gioco da 3 anni e mi sono fatto delle buone auto alla fine non mi lamento. Ecco i miei veicoli depositato nei miei garage:
LA PRIMA CHE HO AVUTO: Schyster Fusilade, buona auto e ottime prestazioni, soprattutto carina con il secondo spoiler montato. Ancora oggi la tengo anche perché ancora oggi la usano, anche se non molti, ma del resto e una buona auto soprattutto per le gare, anche se pecca leggermente per la tenuta.
Karin sultan: Altra buona auto, perfetta per cazzeggiarci con altre 3 persone a bordo in freemode, anche per le missioni è utile ancora oggi. l'ho fatta simile alla BMW di Need For Speed Most Wanted, colore blu con cerchioni da BMW M3 e92.
Obey 9F, l'ho comprata dopo il colpo alla Pacific Standard (non da Host). É una buona auto ma pecca molto nella tenuta.
Benefactor Scrafter: molto buona e ha una bella tenuta anche ad alta velocità ed é anche velocissima. E in oltre ha un sacco di personalizzazioni.
Grotti Carbonizzare: bella auto, color giallo, tipico delle ferrari, con cerchioni che dovrei cambiare. Non sono contento per lo spoiler che posso mettere, potevano metterne uno alto... ma almeno mi accontento della sua velocita e tenuta.
Truffade Z-type: stupenda, stile mafia e soprattutto veloce, ma pecca per la tenuta, però me la tengo per il suo stile (parlo della carrozzeria)
Truffade Adder: Ancora veloce rispetto alle altre auto (su PS3) ed e perfetta per le gare rettilinee o sulla superstrada, con una buona tenuta e l'auto va più veloce rispetto alla T20 o alla Osiris ecc... pecca nell'accelerazione ma ho imparato una tecnica per farla accelerare ancor di piu (quello di premere istantaneamente la levetta R2 a metà)
T20: una delle mie preferite, mi ha colpito soprattutto lo spoiler che si alza, ha una buona tenuta ma... 2 milioni di dollari no ti prego.
Pegassi Zentorno: stupenda e piu veloce della T20, perfetta tenuta e ottima per le gare.
Pegassi Osiris: anch'essa bellissima, piu veloce in accelerazione e ottima tenuta.
Dewbauchee Massacro (da gara): bella auto, non molto veloce ma ha una buona tenuta, per il resto ottima per le gare.
F620: coupé ottima, veloce ma pecca molto in accelerazione, ma non mi lamento molto.
Bravado Buffalo S (la versione di franklin): ottima, non molto veloce ma perfetta per cazzeggiarci in freemode.
Benefactor Surano: bellissima auto, volevo darla via ma alla fine l'ho tenuta, altrimenti me ne sarei pentito... veloce e ha una buona tenuta, ma non buona per le gare.
Kuruma (blindata): Non molto buona in freemode ma mi bastano pochi colpi di pistola AP per distruggere le auto degli altri giocatori che rompono le scatole... ma e ottima anche per le missioni tuttavia.
Bati 800RR: bella moto, soprattutto con tre livree disponibili, ed e ottima sia per cazzeggiarci sia per le gare.
Bifta: bellissimo fuoristrada, ma ti basta un colpo di pistola per essere ucciso: per questo la uso solo nelle gare.
Inventerò Coquette: bella macchina, veloce e ottima tenuta ma sgomma molto nell'accelerazione.
Sentinel XS: bella esteticamente, soprattutto modificata, ma anche di prestazioni, solo che non riesce a curvare bene, ad ogni curva va sempre in testa coda.
Elegy RH8: bellissima macchina, veloce e buona tenuta, anche in accelerazione non scherza, passa a tre marce in soli 2 secondi.

Queste sono le mie auto, ma una di queste devo darne via perche mi servono soldi. Secondo voi quale consigliate?
0

#5599 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 giugno 2017 - 11:15

Con il primo account possedevo questi veicoli (eccetto Adder e Kuruma), poi a causa di un grave Bug sono sparite quasi tutte :lol: .

Queste sono le mie auto, ma una di queste devo darne via perche mi servono soldi. Secondo voi quale consigliate?

Ti consiglio di vendere l'Adder, tanto la nuova versione (Truffade Nero) è la migliore della categoria.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5600 L'utente è offline   manu19973 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:manu19973
  • ID Social Club:manu19970

Inviato il 25 giugno 2017 - 11:43

Considera che ho la ps3 quindi non posso avere la patch 1.40 e di conseguenza l'adder preferisco tenerla. Comunque aggiorno che ho anche una Futo stile rally con colore primario rosso vino e colore secondario rosso fuoco. Poi posterò le foto di tutte le mie auto
0

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 278
  • 279
  • 280
  • 281
  • 282
  • Ultimo »