Sognatore94, il 27 maggio 2015 - 23:45 ha detto:
Ma la mitica Diablo non c'entra nulla con quest'abominio firmato Rockstar!
Ormai la tengo così, grigia e scialba, meglio passi inosservata...
Concordo... un look il più possibile "executioner", anonimo e pragmatico credo si adatti meglio a una vettura che ha come solo scopo le pure prestazioni in gara (da qui anche la scelta delle ruote offroad). Non la userai mai FM quella Zentorno, ma non la useresti comunque, anche attrezzata con altri stili. Troppo lontana già alla nascita dalle linee e i modelli di tuo gusto. Il suo senso nel tuo garage ha il puro scopo di essere un veicolo da competizione, totalmente versato allo scopo e senza pretese estetiche perciò sono convinto che quello stile sia perfettamente in linea alla sua funzione
Sognatore94, il 27 maggio 2015 - 23:45 ha detto:
Sì, ovviamente ti ringrazio per la franchezza: giusto dirmi che faceva schifo, purtroppo anch'io ho i miei "cali di framerate"... l'importante è tornare sui propri passi e darsi una regolata

...già, e ora tocca a me dare una riassestata ad alcuni aspetti della mia collezione; in particolare la Sultan che come mi hai fatto notare (con più delicatezza di quanto non abbia avuto io verso la tua Zentorno

) così "non va". Ovviamente non convince del tutto neanche me e la tua conferma accresce ulteriormente questi miei dubbi; ho aspettato a ristilizzarla perché obiettivamente non la uso praticamente mai e con il nuovo DLC previsto è la prima in lista di pensionamento. Speriamo esca un pò alla svelta e, al di la della classica con "le ali da gabbiano" (già mia

) porti con sé qualche altra pregiatanza automobilistica/motoristica