IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 28 aprile 2015 - 08:08
Sto disperatamente cercando da giorni una Ruiner...ma niente da fare! E pensare che ne avevo in garage due inutilizzate e ancora da customizzare...e me ne sono sbarazzato...e ora che la voglio a tutti i costi, il NULLA!
Sempre così...
Avete qualche dritta per aiutarmi a trovarne una???
Inviato il 28 aprile 2015 - 14:11
Abbiamo condiviso un' esperienza a tratti desolante, grottesca...con lieto fine sul filo di lana.
Mux ha potuto constatare quanto mi fosse avverso il fato nella ricerca di una Ruiner...
Abbiamo girato in lungo e in largo LS, anche dividendoci, per un paio d' ore...abbiamo cambiato decine di sessioni...senza MAI avvistare una Ruiner...Mux, basito, sostiene non gli fosse mai capitato di non vederne per così tanto tempo...
Ad un tratto si aggiunge Giulius (ringrazio per la pazienza anche lui)...dopo 6 secondi dal suo ingresso sulla mappa si trova davanti una Ruiner!! Ce lo comunica in cuffia..."pazzesco! Incredibile! Sicuro sia una Ruiner???" gli chiediamo io e Mux...Giulius conferma. Ci precipitiamo da lui...è proprio di fronte al LS Customs piu' gettonato...ed è proprio una Ruiner! Il modello con il tettuccio trasparente! TOP! entro al volo al LS, metto assicurazione e segnalatore (la customizzerò con calma) e mi precipito verso il mio garage in zona aeroporto per metterla al sicuro. Entro in garage, a bordo della Ruiner con me c è anche Mux...una volta entrati ci perdiamo a vedere i miei pochi veicoli presenti in questo garage, ancora in allestimento...ad un tratto mi si gela il sangue..."Raga, ma dove c...o è la Ruiner?????"
Incredibile, la Ruiner non c era...fuori dal garage nemmeno...comincio un tam tam di telefonate...meccanico, Mors...nulla...la Ruiner era andata persa entrando in garage...MAI successo nulla di simile in 18 mesi di GTAV...nemmeno a Mux e a Giulius, sempre piu' increduli...prende sempre piu' corpo l' ipotesi del complotto nei miei confronti...
Nel frattempo si aggiunge anche Alexandre...siamo in 4 a cercare una fottuta Ruiner...niente da fare.
Ricambio sessione...ma tra 5 minuti devo assolutamente spegnere...la desolazione e la tristezza si sono ormai impadronite di me da parecchi minuti...spawno nel mio solito garage, esco in strada e mi passa davanti una Ruiner a tutto gas! Non posso perderla!! non passano auto per inseguirla...e la Ruiner è sempre piu' lontana...passa una Roosvelt (o una Emperor), ad ogni modo una delle auto piu' lente di tutta LS...mi lancio all' inseguimento...arrivo all' incrocio: a dx o a sx???all' orizzonte riconosco i fanali. Complice un semaforo rosso, riesco a raggiungerla. Tempo di salirci e arrivano Ruiner da tutte le parti e di tutti i modelli...adesso posso addirittura scegliere quale prendere. Connotati sempre piu' pazzeschi...alla fine ovviamente ne prendo un' altra con tettuccio trasparente e mi precipito al garage. Entro...e ora c è anche lei!!!! Ero contento come un bambino...e sono certo possiate capire di cosa sto parlando, dopo una serie di simili eventi!
Grazie ancora a Mux e a Giulius!
tuttoesaurito, il 28 aprile 2015 - 09:58 ha detto:
Tuttoesarito, Grazie mille per la tua disponibilità, ma fortunatamente e pur tra 1000 peripezie, l' ho risolta in mattinata!
Inviato il 28 aprile 2015 - 19:43
ale29, il 28 aprile 2015 - 16:45 ha detto:

Albany Alpha
Ho notato che quasi nessuno considera quest'auto, io la trovo bellissima!!!

Che ne pensate?

è stata la mia prima auto in assoluto comprata su gta online, la trovo stupenda, attualmente ce l'ha il mio secondo personaggio nel garage delle auto di lusso

Inviato il 28 aprile 2015 - 21:14

http://forum.gta-exp...rt-tuning-club/

Inviato il 28 aprile 2015 - 22:09
Kubalibre79, il 28 aprile 2015 - 14:11 ha detto:
...e ci mancherebbe, è stato un piacere! Anche perché robe surreali come stamattina capitano di rado... MAI cercata un'auto, anche le più "rare" per più di mezz'ora-tre quarti d'ora senza trovarla

...e adesso sono curioso di vedere come uscirà dal LSC l'agognata bimba

Inviato il 28 aprile 2015 - 23:59
ale29, il 28 aprile 2015 - 15:45 ha detto:

Albany Alpha
Ho notato che quasi nessuno considera quest'auto, io la trovo bellissima!!!

Che ne pensate?

...gran bella macchina, fra le sportive è probabilmente la più elegante dopo la Carbonizzare (

Anche come prestazioni/modello di guida, in quella categoria sarebbe probabilmente stata il nuovo punto di riferimento, come Massacro e Zentorno per le sport e le super (rovinando purtroppo anche quella categoria con gare praticamente "monomarca"...), mentre nella classe in cui è inserita a livello "garistico" si può annoverare (a mio avviso) tra le varie Coquette, Comet, ecc... in una sorta di "GT2", vedendo come "GT1" Massacro, Elegy, Jester, ecc... e come "GT3" le varie Sultan, Schwartzer, Futo, ecc...
Comunque anch'io l'ho avuta e l'inserimento di categoria non proprio azzeccato di R+ nulla toglie alla sua elegante unicità

Questa era la mia:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 29 aprile 2015 - 06:39
Inviato il 29 aprile 2015 - 07:33
MUX-1978, il 28 aprile 2015 - 22:09 ha detto:

...e adesso sono curioso di vedere come uscirà dal LSC l'agognata bimba

Mux, veramente tutto pazzesco...
Magari senza rendermeno conto ho scaricato il DLC "GTAV Scherzi a parte"...

Inviato il 29 aprile 2015 - 07:59
Le avevano messe tutte nella mia sessione, un'invasione!

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress