davidevox, il 31 marzo 2015 - 14:33 ha detto:
Hahaha ottimo, sono contento di averti dato la dritta che ti serviva
La Monroe credo sia nata insieme al colore giallo (in passato la ho tenuta più sull'arancio ma stavolta ho "esagerato" con un giallo racing e perlescenza bianco neve per renderla ancora più luminosa); cerchioni ne ho provati diversi, in genere più "classici", ma quel connubio "muscle" di cromato (come la banda laterale) e nero (che richiama calandra, coprilunotto e finitura dei fanali) mi sembra perfetto
Godard, il 31 marzo 2015 - 18:37 ha detto:
Ciao ragazzi, vorrei comprare la Casco e il furgone blindato di uso civile, di cui non ricordo il nome al momento, ma ho tutti e tre i garage pieni, con 30 veicoli, questa è la lista delle auto che ho nei garage, chi togliereste per far spazio a questi due nuovi veicoli:
Garage uno
Massacro, Zentorno, Jester, Turismo R, Cheetah, Entity XF, Adder, Bullet, Vacca, Infernus.
Garage due
Z type, Stinger topless, Stinger GT, Comet, Banshee, Banshee topless, Coquette classic, Coquette classic topless, Monroe, JB 700 Deca.
Garage 3
Furore GT, 9F Cabrio, Voltic topless, Surano Deca, Elegy RH8, Coquette, Coquette topless, Esemplar, Rapid GT Cabrio, Carbonizzare Cabrio.
Visto che le auto in "versione doppia" le hai comprate perché (appunto) ti piacciono molto non le toccherei e vista un pò l'impostazione della collezione io eliminerei l'Exemplar (tanto l'Insurgent, "il gippone blindato", ha 6 posti) e o la Furore (per non rinunciare neanche a una cabrio) o la Rapid GT (a mio avviso la più insignificante in prestazioni/estetica fra le tue cabrio nell'ottica di mantenere un veicolo di grande stile e design come la Furore)
Messaggio modificato da MUX-1978 il 01 aprile 2015 - 08:43