GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#121 L'utente è offline   fabiomatto 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2013 - 15:23

Queste sono le mie auto

Z type nero opaca

Entity XF rosso Torino

Moto dei lost con più i sedili dei lost

Le 3 auto della collector

Stadlink XL ( o come si dice)

Carbonizzare nera

Super diamond nero opaca
0

#122 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 21 dicembre 2013 - 14:35

UP:
Lato Sinistro:
-Sanchez
-Entity XF
-Karin Futo
-Elegy RH8
-Bifta
Spoiler

Lato Destro:
-Vacca
-Carbonizzare
-Sultan RS
-Zion
-Double T
Spoiler

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#123 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 21 dicembre 2013 - 14:36

Visualizza MessaggiSanchez, il 21 dicembre 2013 - 14:35 ha detto:

UP:
Lato Sinistro:
-Sanchez
-Entity XF
-Karin Futo
-Elegy RH8
-Bifta
Spoiler

Lato Destro:
-Vacca
-Carbonizzare
-Sultan RS
-Zion
-Double T
Spoiler

Bellissima la sanchez <3
Posso copiartela?Immagine PostataImmagine Postata
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#124 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 dicembre 2013 - 14:49

Lato Sinistro:
-Bifta
-Akuma
-Entity XF
-Exemplar
-Elegy RH8

Lato Destro:
-F620
-Vacca
-Mesa
-Stinger GT
-Manana
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#125 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 21 dicembre 2013 - 15:04

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 21 dicembre 2013 - 14:36 ha detto:

Bellissima la sanchez <3
Posso copiartela?Immagine PostataImmagine Postata

Fai pure figurati :rotfl: che poi io ho la sanchez 2 (che non si può manco modificare D:)

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#126 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 gennaio 2014 - 11:20

Rieccomi, dopo numerosi cambi e ricambi (e rinunce), ho finalmente completato il mio garage (+ o -) definitivo.
Essendo le gare su ruote l'attività che preferisco all'inizio mi ero costruito un garage con un mezzo per classe ma visto il limite (10 veicoli) irrimediabilmente pieno e "bloccato"; questo mi è sembrato un non-senso in un gioco dove il ladrocinio e il tuning dei veicoli è gran parte del divertimento (almeno per me). Ho dunque rinunciato a competere (con mezzi personalizzati) in due categorie, compatte e berline (si fanno poche gare in esse) e probabilmente la terza saranno le coupè (mi ferma il fatto che l'Exemplar non solo è la più competitiva della categoria ma è pure la 4 posti più veloce e adatta a fughe di gruppo pertanto probabilmente utile con l'introduzione di rapine e simili).
Ecco dunque il risultato attuale:

LE IRRINUNCIABILI:

AKUMA (motociclette) - Veloce, potente, maneggevole, ottimo "sound" e scatta come nessun'altra, tutto quello che serve per vincere le gare e divertirsi.

Immagine Postata

RUINER (muscle) - '80's rock, mi sono innamorato di lei da subito. Una muscle con il feeling (e prestazioni) da sportiva classica.

Immagine Postata
*ne allego una foto on the road in versione "Kitt" (questa è supercar in GTA5, non la PHOENIX)
Immagine Postata

ENTITY XF (super) - Perfetta, bilanciata, un pò "fredda" nello stile ma il "must have" per le gare nella sua categoria, nessun'altra può competere.

Immagine Postata

Z-TYPE (sportive classiche) - Bella, stabile e piena di fascino. Altra scelta imprescindibile nella sua categoria per le sue prestazioni a "tutto tondo".

Immagine Postata

CARBO (sportive) - Fascino da vendere e la più potente della sua categoria. Difficile da gestire, sa regalare emozioni come nessun'altra.

Immagine Postata

COQUETTE (sportive) - La mia alternativa nella categoria. Bilanciata e facile da guidare; regala vittorie nei percorsi con molte curve strette e asperità varie.

Immagine Postata

DUBSTA (suv) - Il fuoristrada da freeroaming per eccellenza, innarrestabile, robusta e super customizzabile. Competitiva nella sua categoria.

Immagine Postata

SANCHEZ (offroad/moto) - Il fuoristrada più agile e versatile; compensa la velocità con la maneggevolezza. Teme solo i giocatori disonesti e gli alberi...

Immagine Postata

LE "BALLERINE" (prevedo di procurami la FUTO):

GAUNTLET (muscle) - Il mezzo più bilanciato della sua categoria, splendido il sound del motore e la "cattiveria" del look. Nata per vincere gare.

Immagine Postata

EXEMPLAR (coupè) - Innarrivabile per le altre coupè nelle gare e ha 4 comodi posti per le scorribande con gli amici. E' un pò "fredda" nel look.

Immagine Postata

0

#127 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 gennaio 2014 - 18:10

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 09 gennaio 2014 - 11:20 ha detto:

Rieccomi, dopo numerosi cambi e ricambi (e rinunce), ho finalmente completato il mio garage (+ o -) definitivo.
Essendo le gare su ruote l'attività che preferisco all'inizio mi ero costruito un garage con un mezzo per classe ma visto il limite (10 veicoli) irrimediabilmente pieno e "bloccato"; questo mi è sembrato un non-senso in un gioco dove il ladrocinio e il tuning dei veicoli è gran parte del divertimento (almeno per me). Ho dunque rinunciato a competere (con mezzi personalizzati) in due categorie, compatte e berline (si fanno poche gare in esse) e probabilmente la terza saranno le coupè (mi ferma il fatto che l'Exemplar non solo è la più competitiva della categoria ma è pure la 4 posti più veloce e adatta a fughe di gruppo pertanto probabilmente utile con l'introduzione di rapine e simili).
Ecco dunque il risultato attuale:

LE IRRINUNCIABILI:

AKUMA (motociclette) - Veloce, potente, maneggevole, ottimo "sound" e scatta come nessun'altra, tutto quello che serve per vincere le gare e divertirsi.

Immagine Postata

RUINER (muscle) - '80's rock, mi sono innamorato di lei da subito. Una muscle con il feeling (e prestazioni) da sportiva classica.

Immagine Postata
*ne allego una foto on the road in versione "Kitt" (questa è supercar in GTA5, non la PHOENIX)
Immagine Postata

ENTITY XF (super) - Perfetta, bilanciata, un pò "fredda" nello stile ma il "must have" per le gare nella sua categoria, nessun'altra può competere.

Immagine Postata

Z-TYPE (sportive classiche) - Bella, stabile e piena di fascino. Altra scelta imprescindibile nella sua categoria per le sue prestazioni a "tutto tondo".

Immagine Postata

CARBO (sportive) - Fascino da vendere e la più potente della sua categoria. Difficile da gestire, sa regalare emozioni come nessun'altra.

Immagine Postata

COQUETTE (sportive) - La mia alternativa nella categoria. Bilanciata e facile da guidare; regala vittorie nei percorsi con molte curve strette e asperità varie.

Immagine Postata

DUBSTA (suv) - Il fuoristrada da freeroaming per eccellenza, innarrestabile, robusta e super customizzabile. Competitiva nella sua categoria.

Immagine Postata

SANCHEZ (offroad/moto) - Il fuoristrada più agile e versatile; compensa la velocità con la maneggevolezza. Teme solo i giocatori disonesti e gli alberi...

Immagine Postata

LE "BALLERINE" (prevedo di procurami la FUTO):

GAUNTLET (muscle) - Il mezzo più bilanciato della sua categoria, splendido il sound del motore e la "cattiveria" del look. Nata per vincere gare.

Immagine Postata

EXEMPLAR (coupè) - Innarrivabile per le altre coupè nelle gare e ha 4 comodi posti per le scorribande con gli amici. E' un pò "fredda" nel look.

Immagine Postata

Hai la Z-Type quasi uguale alla mia! :lol:
0

#128 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 10 gennaio 2014 - 00:14

Allora hai ottimi gusti! Immagine Postata

Allora hai ottimi gusti! Immagine Postata
0

#129 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 10 gennaio 2014 - 09:33

Cavoli, la Z-Type non riesco proprio a farmela piacere. L'ho già vista in tutte le salse, ma non mi ci vedo proprio. Eppure è la più potente. :(
Sono costretto a comprarmi una sportiva classica, per via delle gare e vorrei la JB disarmata o la Stinger cabrio, però entrambi non sono il massimo.
La Monroe e la Stinger GT sono leggermente meglio, ma la prima non mi dice niente e la seconda non è cabrio.
Sono combattuto... :rolleyes:
spaturno1
0

#130 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 gennaio 2014 - 09:56

Un pò per colpa dei soldi che ho un pò per colpa della mia passione per le auto ho il garage in continuo scombussolamento! :D

Cosa mi consigliate come auto di classe Coupè?

Vi elenco quelle già testate
Felon 5p/GT
Ocelot Jackal
Ocelot F620
Exemplar
Cognoscenti Cabrio
Zion Cabrio/Coupè - Sentinel
la simil Classe E
la simil BMW Serie 5 mod nuovo

Il resto del garage credo sia definitivo ma cmq diverso da quello che avevo postato tempo fa!

-----

@Rico Tubbs: io ho la Stinger GT e l'ho sostituita alla Z-Type!

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 10 gennaio 2014 - 09:58

Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#131 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 10 gennaio 2014 - 11:07

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 10 genio 2014 - 09:33 ha detto:

Cavoli, la Z-Type non riesco proprio a farmela piacere. L'ho già vista in tutte le salse, ma non mi ci vedo proprio. Eppure è la più potente. :(
Sono costretto a comprarmi una sportiva classica, per via delle gare e vorrei la JB disarmata o la Stinger cabrio, però entrambi non sono il massimo.
La Monroe e la Stinger GT sono leggermente meglio, ma la prima non mi dice niente e la seconda non è cabrio.
Sono combattuto... :rolleyes:

Ciao, anch'io all'inizio ho fatto un pò "fatica" ad abituarmi e ad apprezzare l'estetica della Z-Type, forse perchè assolutamente "diversa" da tutte le altre, con una linea anni '30 che in un certo senso stona con il contesto contemporaneo del gioco. Al contrario di te apprezzo molto la Monroe, soprattutto per il sound del motore oltre che per l'estetica; essendo l'unica rivale che ha qualche possibilità in gara l'ho utilizzata a lungo. Sono passato alla Z-Type in un secondo momento, quando cioè mi sono dovuto arrendere all'evidenza che tra piloti di pari abilità quello con la Monroe non ha possibilità di successo o quasi. Detto questo sono passato al mio baraccone anni '30 e ti dirò, dopo innumerevoli assortimenti di colorazioni e cerchioni, adesso mi ci sono affezionato e oltre alla soddisfazione nelle prestazioni mi regala anche un gradevole colpo d'occhio. Il cambio di rotta è avvenuto quando mi sono reso conto che essendo una macchina d'epoca, richiede anche cerchioni e colorazioni molto classiche e non troppo stravaganti per avere un'estetica coerente e apprezzabile.
Se posso, ti consiglio di darle una possibilità ma, nel caso proprio non ti "vada giù", la Monroe è l'unica alternativa per le gare; terza opzione pigli l'auto che ti piace e la guidi con fierezza tanto in gara che freeroam perchè non è detto per niente che se impari a gestirla come si deve i risultati in queste ultime non arrivino comunque al di là delle nude prestazioni.

Messaggio modificato da MUX-1978 il 10 gennaio 2014 - 11:14

0

#132 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 10 gennaio 2014 - 11:33

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 10 gennaio 2014 - 09:56 ha detto:

Un pò per colpa dei soldi che ho un pò per colpa della mia passione per leLe auto ho icabre in continuo scombussolamento! :D

Cosa mi consigliate come auto di classe Coupè?

Vi elenco quelle già testate
Felon 5p/GT
Ocelot Jackal
Ocelot F620
Exemplar
Cognoscenti Cabrio
Zion Cabrio/Coupè - Sentinel
la simil Classe E
la simil BMW Serie 5 mod nuovo

Il resto del garage credo sia definitivo ma cmq diverso da quello che avevo postato tempo fa!

-----

@Rico Tubbs: io ho la Stinger GT e l'ho sostituita alla Z-Type!

Ciao, come ho già detto nel presentare il mio garage, se ti interessa una coupé per le gare l'Exemplar è nettamente superiore a tutte le altre della sua categoria (ha prestazioni da sportiva, anzi migliori rispetto a molte di esse). Inoltre, con i suoi 4 posti puoi vederla come un investimento sul futuro utilizzo nelle rapine per esempio. Di contro la trovo "fredda" e si può personalizzare ben poco a livello estetico, infatti l'ho inserita nella categoria "ballerine", le auto cioè soggette a possibile cambio.

Personalmente ho apprezzato molto la Fellon perchè veloce, stabile e pesante (il che aiuta quando ti sportellano in gara) e nella versione "berlina" ha anch'essa 4 posti. La versione decapottabile è la cabrio più bella dopo la Carbonizzare e la Stinger.

Messaggio modificato da MUX-1978 il 10 gennaio 2014 - 11:35

0

#133 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 11 gennaio 2014 - 08:39

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 10 gennaio 2014 - 11:07 ha detto:

Ciao, anch'io all'inizio ho fatto un pò "fatica" ad abituarmi e ad apprezzare l'estetica della Z-Type, forse perchè assolutamente "diversa" da tutte le altre, con una linea anni '30 che in un certo senso stona con il contesto contemporaneo del gioco. Al contrario di te apprezzo molto la Monroe, soprattutto per il sound del motore oltre che per l'estetica; essendo l'unica rivale che ha qualche possibilità in gara l'ho utilizzata a lungo. Sono passato alla Z-Type in un secondo momento, quando cioè mi sono dovuto arrendere all'evidenza che tra piloti di pari abilità quello con la Monroe non ha possibilità di successo o quasi. Detto questo sono passato al mio baraccone anni '30 e ti dirò, dopo innumerevoli assortimenti di colorazioni e cerchioni, adesso mi ci sono affezionato e oltre alla soddisfazione nelle prestazioni mi regala anche un gradevole colpo d'occhio. Il cambio di rotta è avvenuto quando mi sono reso conto che essendo una macchina d'epoca, richiede anche cerchioni e colorazioni molto classiche e non troppo stravaganti per avere un'estetica coerente e apprezzabile.
Se posso, ti consiglio di darle una possibilità ma, nel caso proprio non ti "vada giù", la Monroe è l'unica alternativa per le gare; terza opzione pigli l'auto che ti piace e la guidi con fierezza tanto in gara che freeroam perchè non è detto per niente che se impari a gestirla come si deve i risultati in queste ultime non arrivino comunque al di là delle nude prestazioni.

Grazie MUX, bel post! Argomentato e convincente.
La tua esperienza mi ha fatto riflettere e rivaluterò "la macchina di Topolino", anche se quando hai accennato al rumore della Monroe, mi si sono illuminati gli occhi...
Adesso mi resta solo di capire quale colorazione e personalizzazione me la potrebbero far apprezzare, sennò, perderò con fierezza e con la mia Monroe.
;)
spaturno1
0

#134 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 11 gennaio 2014 - 14:13

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 gennaio 2014 - 08:39 ha detto:

Grazie MUX, bel post! Argomentato e convincente.
La tua esperienza mi ha fatto riflettere e rivaluterò "la macchina di Topolino", anche se quando hai accennato al rumore della Monroe, mi si sono illuminati gli occhi...
Adesso mi resta solo di capire quale colorazione e personalizzazione me la potrebbero far apprezzare, sennò, perderò con fierezza e con la mia Monroe.
;)

Contento di esserti stato di supporto in qualche modo Immagine Postata
0

#135 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 11 gennaio 2014 - 20:33

Detto e fatto; poco fa mi sono connesso, sono uscito dal garage e... chi mi è passata davanti casa?!

Immagine Postata

La mia nuova FUTO, che ha sostituito l'EXEMPLAR segnando la mia rinuncia alle gare con le coupè Immagine Postata
0

#136 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 13 gennaio 2014 - 17:22

Eccoci qua credo di avere il garage definitivo! :D

Vacca

Immagine Postata

Coquette

Immagine Postata

Sabre Turbo

Immagine Postata

Entity XF

Immagine Postata

Stinger GT

Immagine Postata

Sentinel Coupè/Cabrio

Immagine Postata

JB 700

Immagine Postata

Mesa MW e Dubsta

Immagine Postata

Le biciclette

Immagine Postata

Akuma

Immagine Postata

Immagine Postata
Immagine Postata

0

#137 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 13 gennaio 2014 - 20:46

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 13 gennaio 2014 - 17:22 ha detto:

Stinger GT

Bella bella bella la Stinger Immagine Postata
0

#138 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 13 gennaio 2014 - 21:18

A pena ho completato il mio garage ufficiale posto le foto non so se sostituire un veicolo ho comunque piu o meno tutte le categorie foto recenteMio garage

Messaggio modificato da Dennis89 il 13 gennaio 2014 - 21:29

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#139 L'utente è offline   gabryone 

• Cleptomane

Inviato il 13 gennaio 2014 - 21:25

Possiedo
Bravado Buffalo
Western Bagger
Western Daemon
Canis Mesa MW
Grotti Cheetah
Truffade Adder
BF Dune Buggy
BF Dune Buggy
Benefactor Dubsta

Al momento cerco:
Declasse Asea
Declasse Premier
Obey Tailgater
Chi mi aiuta a trovarle?
0

#140 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 14 gennaio 2014 - 09:09

@MUX-1978 grazie! Si è bellissima perchè veramente simile alla GTO

@gabryone

Declasse Asea - non si trova! erano riusciti a portarla nell'on-line tramite glitch però non si può fare!
Declasse Premier - la vedo a giro tranquillamente per le strade di LS
Obey Tailgater - leggi qua

Immagine Postata
Immagine Postata

0

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7