IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 29 gennaio 2014 - 09:56
A me piace più la Sabre, l'ho tenuta abbastanza sul classico senza allettoni e cose varie sul cofano e cerchi classici. Sembra la Gran Torino del mitico Clint
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:59
Ecco il mio garage...

-Annis Elegy RH8
-Ubermacht Sentinel XS

-Karin Futo
-Inventero Coquette
-Spazio vuoto, non so che auto prendere...ho cambiato diversi veicoli tra moto, fuoristrada, muscle...ma non trova un'auto che mi aggrada se pensere a tutte le auto belle di GTAV 10 posti auto non vanno bene nemmeno per cominciare!!!

-Dewbauchee JB700
-Karin Sultan

-Pegassi Vacca
-Declasse Rancher XL ( su questo sono in dubbio, mi piace d'estetica stile Chevi, pero' come Off road va piano, e con la mole del mezzo fa fatica ad arrampicarsi, ma con la fatica che ho fatto a trovarlo, non so...vedremo)
-Pegassi Infernus
Nello spazio vuoto sono indeciso su cosa prendere, perchè le moto che puoi modificare parecchio d'esterica sono quelle che vanno meno (quelle che piacciono a me tipo la PCJ 600 by Shitzu e la Ruffian by Pegassi prese, modificate...girato per qualche giorno e poi vendute)... fuoristrada ne ho già uno...
pensavo tra una di queste...consigliatemi
Prairie by Bollokan

Estetica tipo Hyundai Coupé, molto modificabile...ma di prestazioni non so a confronto meglio la Penumbra by Maibatsu stile Eclipse
Stinger GT by Grotti

Mi stuzzica molto di estetica..anche se modifiche estetiche non penso ne abbia...
9F Cabrio by Obey

Anche questa molto Simile alla R8 mi stuzzica...magari cabrio no....visto certa gente in freemode (non della crew)
Feltzer by Benefactor

Molto simile alla Mercedes...sempre usata nelle gare (originale) non va male
Surano by Benefactor

Anche questa molto bella stile Sls non mi dispiace...
Le alte auto tipo Entity XF, Cheetah, Adder, Z-type, non le prendo molto in considerazione visto che nell'online se ne vedono parecchio e poi hanno un costo eccessivo.
Avevo pensato anche a questo..
Bison by Bravado

L'unico punto a favore era il fatto che ha 6 posti..e per le missioni non è male se si è in tanti...ma di solito ci si divide a gruppi di 2 con auto molto piu' veloci.
Magari non lo so e avete deciso un'auto ufficiale per la crew!!

Oggi ho fatto shopping....cosi' si publicizza la crew.

-Annis Elegy RH8
-Ubermacht Sentinel XS

-Karin Futo
-Inventero Coquette
-Spazio vuoto, non so che auto prendere...ho cambiato diversi veicoli tra moto, fuoristrada, muscle...ma non trova un'auto che mi aggrada se pensere a tutte le auto belle di GTAV 10 posti auto non vanno bene nemmeno per cominciare!!!

-Dewbauchee JB700
-Karin Sultan

-Pegassi Vacca
-Declasse Rancher XL ( su questo sono in dubbio, mi piace d'estetica stile Chevi, pero' come Off road va piano, e con la mole del mezzo fa fatica ad arrampicarsi, ma con la fatica che ho fatto a trovarlo, non so...vedremo)
-Pegassi Infernus
Nello spazio vuoto sono indeciso su cosa prendere, perchè le moto che puoi modificare parecchio d'esterica sono quelle che vanno meno (quelle che piacciono a me tipo la PCJ 600 by Shitzu e la Ruffian by Pegassi prese, modificate...girato per qualche giorno e poi vendute)... fuoristrada ne ho già uno...
pensavo tra una di queste...consigliatemi
Prairie by Bollokan

Estetica tipo Hyundai Coupé, molto modificabile...ma di prestazioni non so a confronto meglio la Penumbra by Maibatsu stile Eclipse
Stinger GT by Grotti

Mi stuzzica molto di estetica..anche se modifiche estetiche non penso ne abbia...
9F Cabrio by Obey

Anche questa molto Simile alla R8 mi stuzzica...magari cabrio no....visto certa gente in freemode (non della crew)
Feltzer by Benefactor

Molto simile alla Mercedes...sempre usata nelle gare (originale) non va male
Surano by Benefactor

Anche questa molto bella stile Sls non mi dispiace...
Le alte auto tipo Entity XF, Cheetah, Adder, Z-type, non le prendo molto in considerazione visto che nell'online se ne vedono parecchio e poi hanno un costo eccessivo.
Avevo pensato anche a questo..
Bison by Bravado

L'unico punto a favore era il fatto che ha 6 posti..e per le missioni non è male se si è in tanti...ma di solito ci si divide a gruppi di 2 con auto molto piu' veloci.
Magari non lo so e avete deciso un'auto ufficiale per la crew!!

Oggi ho fatto shopping....cosi' si publicizza la crew.
Inviato il 31 gennaio 2014 - 09:04
Sentinel: Coupè/Cabriolet - Serie 3 Cabrio
Sentinel XS: Coupè con tetto di carbonio - M3 Coupè
Però a me mi sembra che vadano uguale quindi ho preferito la normale per il coupè/cabriolet
@jonathan io e te siamo amici sulla play se vuoi ti faccio provare la Stinger GT modificata al massimo! Per dare un consiglio è complicato sono tutte auto di categoria diverse!
Sentinel XS: Coupè con tetto di carbonio - M3 Coupè
Però a me mi sembra che vadano uguale quindi ho preferito la normale per il coupè/cabriolet
@jonathan io e te siamo amici sulla play se vuoi ti faccio provare la Stinger GT modificata al massimo! Per dare un consiglio è complicato sono tutte auto di categoria diverse!
Messaggio modificato da tuttoesaurito il 31 gennaio 2014 - 09:05
Inviato il 01 febbraio 2014 - 12:41
tuttoesaurito, il 29 gennaio 2014 - 09:34 ha detto:
Ragazzi attualmente ho due muscle la storica Sabre e la Phoenix fatta stile FF6!
Mi chiedo se dovessi sacrificare una per fare spazio alla Sultan o alla Penumbra quale cosigliate di vendere?
Mi chiedo se dovessi sacrificare una per fare spazio alla Sultan o alla Penumbra quale cosigliate di vendere?
Ritornando su questo quesito ho deciso venderò la phoenix perché tende ad andare troppo in testacoda e quindi diventa ingestibile nelle gare! Mi dispiacerà perché è bellissima!
La sua sostituta potrebbe essere o la Sultan che è una sportiva o la Felon GT che è una coupé oppure la Tailgater che è una berlina però è pure anche quella difficilissima da trovare!