tuttoesaurito, il 27 novembre 2013 - 10:35 ha detto:
JohnnyA7X, il 26 novembre 2013 - 16:44 ha detto:
te puoi pensare quello che vuoi, ma il titolo del tuo thread fa intendere tutt'altro D: vabbè, magari chiedete a qualche mod, così potrà unire le due discussioni

Garage dei sogni in GTAO che vuol dire scusa? Poi basta leggere il primo post! Cmq no problem ho chiesto di unire questi due thread per non creare confusione! All'utente che diceva non ho messo una foto...non le ho ancora perchè aspetto di aver finito il garage! Se poi nessuno ha postato una foto ma ha scritto che auto ha oppure ha dato consigli mi sembra si faccia pure qui!

e con questa chiudo l'OT!
Continuo a pensare che siano due cose totalmente diverse. Nel garage dei miei sogni vorrei altri veicoli, presenti nel gioco, che per un motivo o un altro non posso avere. Qui invece è un continuo aggiornamento del proprio garage, che non significa essere "quello dei sogni". Chi ti ha risposto nel tuo topic elencando i proprio veicoli, non ha capito bene cosa s'indicava in esso. Avrebbero dovuto rispondere con quelli che più desiderano, che è diverso dall'avere in quel momento dove, ovviamente, non sempre le due cose coincidono. Non capisco, dì conseguenza, perché si dovrebbero unire i due topic in quanto sono due cose distinte ed unendole perderebbero di significato. Poi per carità, de gustibus qualora venissero uniti.
Messaggio modificato da WreckinRa il 27 novembre 2013 - 11:09