GTArt oltre il gioco...
Inviato il 05 ottobre 2014 - 16:23
John M, il 07 settembre 2014 - 03:52 ha detto:

Tributo realizzato per rendere omaggio, a mio modo, a questo straordinario gioco!
..."Coverizzando" questa:
Brano utilizzato in uno dei primi trailer (correggetemi se sbaglio) di Grand Theft Auto V. Inoltre il brano, come ben sapete, si può ascoltare appunto nella stazione "Los Santos Rock Radio", in-game.

Inviato il 05 ottobre 2014 - 18:07
John M, il 05 ottobre 2014 - 18:51 ha detto:

Complimento sentito, appena ho sentito la versione realizzata da te ho intuito subito la canzone alla quale tu ti volevi riferire con quel video, senza neanche sentire il video che hai linkato dopo, bravo complimenti!!!!

Messaggio modificato da lugerp09 il 05 ottobre 2014 - 18:07
Inviato il 05 ottobre 2014 - 18:20
lugerp09, il 05 ottobre 2014 - 19:07 ha detto:

Questo è davvero un ottimo complimento Michè! Mi fa tanto piacere che sia intuibile il brano suonato solo con chitarra, e che non ci sia bisogno di ascoltare l'originale! Avevo un pó paura in effetti che non si intuisse, ma se mi dici così allora svanisce ogni mio dubbio e vado tranquillo!

Sono davvero felice di aver reso omaggio, a mio modo, musicalmente quindi, a questo gioco, ma più che gioco, a questo magnifico mondo!

Inviato il 05 ottobre 2014 - 21:29
John M, il 05 ottobre 2014 - 19:20 ha detto:

Sono davvero felice di aver reso omaggio, a mio modo, musicalmente quindi, a questo gioco, ma più che gioco, a questo magnifico mondo!

questa emoticons dice tutto:

(cartello ad un semaforo)
Inviato il 21 ottobre 2014 - 13:08
Come già anticipato in pm a Fabio206 sono tornato dopo una prolungatissima assenza... non voglio annoiarvi con le mie storie di vita, mi scuso con tutti se non sono stato così tanto assente.
Alla fine ci siamo riusciti, R* ha parlato di noi!!
Grazie a tutti per l'impegno e per il sostegno.
A breve vi farò vedere qualche altra cosina... anzi no vi do una bella anticipazione di un lavoro quasi finito!

Un Los Santos Customs in miniatura (la scala è circa 1/50 o 1/60 boh)... e per il momento è tutto. Stay tuned.
p.s. @JohnM non puoi utilizzare questo topic... DEVI!! Complimenti per la cover!
Inviato il 23 ottobre 2014 - 12:53
Il Los Santos Customs... manca poco per finirlo

E questo invece è (per il momento

All'interno c'è anche il negozio ma col tablet è stato impossibile fotografarlo.
A questo punto nel giro di poco i lavori saranno completati e posterò qualche foto migliore.
Un salutone a tutti!