GTArt oltre il gioco...
Inviato il 24 ottobre 2014 - 09:29
@Dinco: risposto in pm
@tutti gli altri: grazie mille, tra stasera e domani metto un po' di foto migliori. Stay
tuned
@tutti gli altri: grazie mille, tra stasera e domani metto un po' di foto migliori. Stay

Messaggio modificato da DDJunior il 24 ottobre 2014 - 09:29
Inviato il 27 ottobre 2014 - 12:00
Eccoci qua, puntualmente in ritardo vi mosto i prodotti finiti, ora devo fargli solo una copertura in plexiglass per conservarli meglio
Iniziamo col Liquor Ace

il dettaglio, l'interno del negozio

e proseguiamo col Los Santos Customs

un paio di scatti artistici, scusate il modellino ma era l'unico che avevo

Spero vi piacciano.
Un salutone a tutti.
D.D.
Iniziamo col Liquor Ace

il dettaglio, l'interno del negozio

e proseguiamo col Los Santos Customs

un paio di scatti artistici, scusate il modellino ma era l'unico che avevo

Spero vi piacciano.
Un salutone a tutti.
D.D.
Inviato il 04 novembre 2014 - 11:00
Mentre cercavo spunti per la action di Niko ho trovato lui:

Non ho saputo resistere e l'ho comprato (in realtà è in pre-ordine credo che esca a febbraio, e non è materiale ufficiale R* ma di una casa che fa action figure custom), ora ho un nuovo ulteriore progetto da realizzare!!
See you soon!
D.D.

Non ho saputo resistere e l'ho comprato (in realtà è in pre-ordine credo che esca a febbraio, e non è materiale ufficiale R* ma di una casa che fa action figure custom), ora ho un nuovo ulteriore progetto da realizzare!!
See you soon!
D.D.
Inviato il 04 novembre 2014 - 14:08
DDJunior, il 04 novembre 2014 - 11:00 ha detto:
Mentre cercavo spunti per la action di Niko ho trovato lui:

See you soon!
D.D.

See you soon!
D.D.
Fantastico...non vedo l'ora di vedere Trevor in azione B)

Inviato il 06 novembre 2014 - 13:00
Inviato il 07 novembre 2014 - 11:47
GTADennis, il 06 novembre 2014 - 12:47 ha detto:
Grandissimo! http://rsg.ms/2334d6c
Ma WOOOOWWWW!!!! Questa non me l'aspettavo veramente... Grazie del grande supporto che mi state dando, grazie di cuore veramente a tutti!!