GTA-Expert Forum: Penitenziario, Fort Zancudo e Aroporto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Penitenziario, Fort Zancudo e Aroporto É possibile entrare in questi tre luoghi senza divenire ricercati?

#1 L'utente è offline   dj90p 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:djamel90p
  • ID Social Club:djamel90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 ottobre 2013 - 20:06

Spoiler

Messaggio modificato da dj90p il 17 ottobre 2013 - 09:52

0

#2 L'utente è offline   xPissio 

• Delinquente
  • ID Social Club:xPissio
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 ottobre 2013 - 20:09

per entrare in aereoporto senza stelle compra l'hangar con micheal e franklin, per le altre devi improvvisarti Rambo e rubare con stelle Immagine Postata
La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
0

#3 L'utente è offline   dj90p 

• Cittadino Onesto

Inviato il 16 ottobre 2013 - 20:13

Grazie
0

#4 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 17 ottobre 2013 - 06:25

Il pulmino del penitenziario è nel penitenziario e non serve a nulla ahah, però è carino, tutto blu.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   dj90p 

• Cittadino Onesto

Inviato il 24 ottobre 2013 - 00:32

ho trovato in giro su internet che dalla 1a missione di trevor di caccia(mi sembra con clatius) si puo(grazie a un bug) entrare a fort zancudo nella maniera piu tranquilla senza fastidi vari.

ps: dal cellulare sapevo che si potevano rigiocare le missioni, solo che non trovo l'opzione, puo c'entrare che ho finito la storia?
0

#6 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 ottobre 2013 - 01:32

Da Fort Zancudo sono riuscito a uscire vivo in un paio di occasioni (su una trentina di tentativi) :D All'ingresso ovest bisogna entrare sparati, andare subito a destra e poi a sinistra verso gli hangar, se si agisce rapidamente si riesce a entrare nel caccia e a decollare (sparando a tutto spiano con la mitragliatrice dell'aereo per liberare l'ingresso), e poi una volta in volo è piuttosto semplice perdere le 4 stelle B)
0

#7 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 24 ottobre 2013 - 13:47

Visualizza MessaggixPissio, il 16 ottobre 2013 - 20:09 ha detto:

per entrare in aereoporto senza stelle compra l'hangar con micheal e franklin, per le altre devi improvvisarti Rambo e rubare con stelle Immagine Postata

RamboImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata, no seriamente, ci vorrebbe proprio RamboImmagine Postata.

Visualizza Messaggivincent83, il 24 ottobre 2013 - 01:32 ha detto:

Da Fort Zancudo sono riuscito a uscire vivo in un paio di occasioni (su una trentina di tentativi) :D All'ingresso ovest bisogna entrare sparati, andare subito a destra e poi a sinistra verso gli hangar, se si agisce rapidamente si riesce a entrare nel caccia e a decollare (sparando a tutto spiano con la mitragliatrice dell'aereo per liberare l'ingresso), e poi una volta in volo è piuttosto semplice perdere le 4 stelle B)

Si e se voglio prendere un aereo un pò più grande??? (Titan)
Dovevano rendere possibile il travestimento da militari così da poter entrare senza problemi, inoltre se si vuole tentare un approccio attaccando i militari, ti fanno fuori in 2 secondi netti anche con Trevor, inoltre è comunque impossibile fronteggiarli visto che se ne uccidi 10 se ne ri spawnano 100, in poche parole è una missione impossibile e credo che nemmeno Rambo e Chuck Norris insieme riuscirebbero a entrare e ad andarsene come se niente fosse LoooooooooL.

0

#8 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 25 ottobre 2013 - 10:59

io dopo una quindicina di tentativi sono riuscito a fregarmi il mio primo Jet :asd: prima mi uccidevano sempre o mi colpivano con i missili dopo un po che ero decollato :asd: adesso ho il jet nell'Hangar e nessuno me lo portera via :) entrare nel'aeroporto anche con le stelle è facilissimo, puoi anche rubarti gli aerei enormi :) nel penitenziario non ci sono mai entrato visto che non c'è nulla da rubare a parte il pullman della polizia che è comunque molto lento è rende difficile la fuga.
0

#9 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 ottobre 2013 - 11:31

Ma il penitenziario é esplorabile anche internamente?
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#10 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 25 ottobre 2013 - 17:30

non credo
0

#11 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente

Inviato il 26 ottobre 2013 - 15:17

Visualizza MessaggiCrazy-Trevor-95, il 25 ottobre 2013 - 10:59 ha detto:

io dopo una quindicina di tentativi sono riuscito a fregarmi il mio primo Jet :asd: prima mi uccidevano sempre o mi colpivano con i missili dopo un po che ero decollato :asd: adesso ho il jet nell'Hangar e nessuno me lo portera via :) entrare nel'aeroporto anche con le stelle è facilissimo, puoi anche rubarti gli aerei enormi :) nel penitenziario non ci sono mai entrato visto che non c'è nulla da rubare a parte il pullman della polizia che è comunque molto lento è rende difficile la fuga.

Complimenti, ma non dire che è facile...

Comunque provando sono riuscito miracolosamente a decollare con il Titan, dopodichè alla fine dell'Alamo Sea i motori si sono spenti facendo uscire fumo nero e facendomi finire in acqua. Da quella volta i carri armati mi fanno fuori subito.

0

#12 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 27 ottobre 2013 - 09:20

Ragazzi io ho provato a prendere uno degli aerei enormi in aeroporto ma sono alti senza scaletta e non sono riuscito ad entrarci. Come si fa a prenderli ?:mellow:

Messaggio modificato da Niko_74 il 27 ottobre 2013 - 09:20

0

#13 L'utente è offline   dj90p 

• Cittadino Onesto

Inviato il 27 ottobre 2013 - 11:54

Nell'aeroporto ho visto due modelli di grandi aerei, l'unico che mi fa pilotare é quello simile a un boeing 747 che riconosci grazie alla doppia fila di finestrini sovrapposti a prua della carena(spesso con livrea FlyUs o color "ocra"). Non servono scalette, basta che ti posizioni sotto l'aereo e premendo triangolo ti ritrovi immediatamente dentro. Anzi ti suggerisco almeno per le prime volte di trovarne uno libero e il piú possibile lontano da ostacoli vari(scalette, carrelli, pali, altri mezzi, ecc) in quanto quest'ultimi sono lenti e poco manovrabili oltre fragili.
0

#14 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente

Inviato il 27 ottobre 2013 - 16:39

Ragazzi, dopo vari tentativi posso dirvi la percentuale di riuscita nel rubare i velivoli a Fort Zancudo:

85% Jet
10% Titan
5% Buzzard

Si esatto gli aerei grandi ed elicotteri sono difficilissimi da rubare, le volte che riuscivo a decollare con il Titan mi colpivano con i razzi e se non riuscivano a farlo esplodere si fermava dopo un po, pensate che ero riuscito ad arrivare all'aeroporto e ad atterrare dopodichè i motori hanno ceduto rendendo impossibile portarlo nell'hangar, per il Buzzard mi facevano fuori subito dopo il decollo. Invece per il Jet lo preso al primo colpo senza problemi.

Volevo sapere se è possibile aprire il portellone del Titan e dove si trova l'aereo della missione di Trevor, quello che poi finisce nel lago.
0

#15 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 27 ottobre 2013 - 17:51

Visualizza Messaggidj90p, il 27 ottobre 2013 - 11:54 ha detto:

Nell'aeroporto ho visto due modelli di grandi aerei, l'unico che mi fa pilotare é quello simile a un boeing 747 che riconosci grazie alla doppia fila di finestrini sovrapposti a prua della carena(spesso con livrea FlyUs o color "ocra"). Non servono scalette, basta che ti posizioni sotto l'aereo e premendo triangolo ti ritrovi immediatamente dentro. Anzi ti suggerisco almeno per le prime volte di trovarne uno libero e il piú possibile lontano da ostacoli vari(scalette, carrelli, pali, altri mezzi, ecc) in quanto quest'ultimi sono lenti e poco manovrabili oltre fragili.

io sono riuscito a portarne uno nell'hangar di trevor solo che era troppo grande per metterlo dentro e non lo ha salvato, per prenderlo nel modo piu semplice possibile devi andare all'aereoporto sfondare le transenne per entrare e dopo che sei dentro l'aereoporto devi girare a destra e poi andare sempre dritto ci sono molti aerei enormi ma tu devi prendere quello parcheggiato di fianco all'Hangar, parcheggiatil li ce ne stanno due ma ovviamente per fare prima dovete prendere quello piu verso la pista, cosi appena siete a bordo vi bastera andare sulla pista e decollare, non prendete gli altri aerei enormi, primo perche in alcuni non si puo entrare e secondo perche è difficile metterli in pista e ci vuole troppo tempo e con questi aerei se perdi troppo tempo vieni ditrutto dalla polizia. spero di essermi spiegato bene :D
0

#16 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente

Inviato il 27 ottobre 2013 - 18:57

Visualizza MessaggiCrazy-Trevor-95, il 27 ottobre 2013 - 17:51 ha detto:

Visualizza Messaggidj90p, il 27 ottobre 2013 - 11:54 ha detto:

io sono riuscito a portarne uno nell'hangar di trevor solo che era troppo grande per metterlo dentro e non lo ha salvato, per prenderlo nel modo piu semplice possibile devi andare all'aereoporto sfondare le transenne per entrare e dopo che sei dentro l'aereoporto devi girare a destra e poi andare sempre dritto ci sono molti aerei enormi ma tu devi prendere quello parcheggiato di fianco all'Hangar, parcheggiatil li ce ne stanno due ma ovviamente per fare prima dovete prendere quello piu verso la pista, cosi appena siete a bordo vi bastera andare sulla pista e decollare, non prendete gli altri aerei enormi, primo perche in alcuni non si puo entrare e secondo perche è difficile metterli in pista e ci vuole troppo tempo e con questi aerei se perdi troppo tempo vieni ditrutto dalla polizia. spero di essermi spiegato bene :D

Ma non ha sensoImmagine Postata, se compri l'hangar puoi girare quanto vuoi nell'aeroporto e rubare tutti gli aerei che vuoi rendendo quasi inutile l'hangar.

0

#17 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 27 ottobre 2013 - 19:00

io non l'ho ancora comprato per questo faccio cosi :asd:
0

#18 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente

Inviato il 27 ottobre 2013 - 19:04

Visualizza MessaggiCrazy-Trevor-95, il 27 ottobre 2013 - 19:00 ha detto:

io non l'ho ancora comprato per questo faccio cosi :asd:

Va bene, non avevo capito, comunque so che costa parecchio ma ne vale la pena, l'aeroporto è uno dei posti più divertentiImmagine Postata.
0

#19 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 27 ottobre 2013 - 19:09

lo so, può essere noioso, ma quando ci vuole ci vuole...

io ho messo il trucco dell'invincibilità e ho esplorato tutta la base militare.. si puo entrare sono fino incima alla torre di controllo

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   simo5250 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 28 ottobre 2013 - 13:11

Al posto di fare tanti giri nell'areoporto per prendervi un'aereo però c'è la polizia, vi dico che quando finisci le missioni ti danno 30 milioni di dollari e con quei soldi ti compri l'hangar
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2