e se i 30 mln li investite tutti nell'ultima missione assassino di Lester vi diventano 70
Penitenziario, Fort Zancudo e Aroporto É possibile entrare in questi tre luoghi senza divenire ricercati?
Inviato il 02 novembre 2013 - 18:18
Ragazzi,se fate le missioni per Cletus,nella missione Bersaglio Facile,dopo aver seguito i tutorial,Cletus di dirā di cacciare i Wapiti per conto vostro e poi mandargli la foto,in quel momento voi potete andare a Fort Zancudo,Penitenziario e Aereoporto tranquillamente senza essere ricercati (Ma soltanto nella missione,poi ti ricerceranno se ci rientri,fuori dalla missione)
Inviato il 02 novembre 2013 - 20:06
dj90p, il 31 ottobre 2013 - 22:48 ha detto:
Ma a voi i cancelli del penitenziario vi si aprono? io ho provato sia con veicoli di emergenza che non, venendo da fuori, ma rimangono sempre chiusi. 

non si aprono dall'esterno,solo dall'interno quando ti ritrovi giā dentro,tipo quando ti lanci dall'elicottero o ci atterei dentro il giardino interno. una volta nella storia sono riuscito a rubare l'autobus e metterlo in garage (speravo che quando sarei tornato mi facessero entrare