GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#921 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:08

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 15 maggio 2014 - 19:49 ha detto:

Non ci sono nemmeno gli invalidi ad esempio.Durante le attese del gioco erano uscite immagini di un disabile e di una scuola elementare in GTA V.Ma alla fine non ci siamo beccati nessuna delle due cose.Ne la scuola elementare ne gli invalidi.La scuola elementare se non erro è presente solo in uno spot pubblicitario nella TV di GTA V.Ma alla fine è molto meglio così.Non è bello uccidere un bimbo oppure un invalido.Ma nemmeno persone civili,ma senza il gioco sarebbe stato una noia . Per gli animali credo ci furono delle critiche ma poi furono ritirate credo.

Mi pare che il disabile si rivelò poi...
Spoiler

In un trailer mi ricordo che si intravedesse un bambino (o comunque una persona di bassa statura) ma niente anche per quello.
Se poi vogliamo parlare di tutte le cose mancanti.. facciamo notte :facepalm:
Piccoli esempi:
Dissero che si potevano modificare le bici.
La possibilità di gareggiare con altre persone al verde del semaforo (invece scappano in preda al panico senza un perchè)
Il mirino laser ecc...

Messaggio modificato da Arcash il 15 maggio 2014 - 19:08

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#922 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:12

Visualizza MessaggiArcash, il 15 maggio 2014 - 19:08 ha detto:

Mi pare che il disabile si rivelò poi...
Spoiler

In un trailer mi ricordo che si intravedesse un bambino (o comunque una persona di bassa statura) ma niente anche per quello.
Se poi vogliamo parlare di tutte le cose mancanti.. facciamo notte :facepalm:
Piccoli esempi:
La possibilità di gareggiare con altre persone al verde del semaforo (invece scappano in preda al panico senza un perchè)
Il mirino laser ecc...

Esatto :sese:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#923 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:17

be ragazzi in riferimento a bambini e persone invalide perchè non li abbiano messi mi sembra scontato,con gli elementi che ci sono in giro in questo mondo (pedofili e gentaccia in generale) ci sarebbe stato sicuramente il "genio" (è ironico) per cosi dire che avrebbe fatto qualche fotografia o qualche video magari mentre uccideva bambini o derideva gli invalidi (sono solo esempi). Ovviamente la R* ci ha pensato prima in modo da prevenire azioni legali contro se stessa,passando come gioco violento e diseducativo ecc ecc

Secondo me è lo stesso motivo per cui non hanno messo gli animali nell'online,sicuramente qualche azione animalista si sarebbe fatta avanti ;)

Immagine Postata

0

#924 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:26

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 15 maggio 2014 - 19:17 ha detto:

be ragazzi in riferimento a bambini e persone invalide perchè non li abbiano messi mi sembra scontato,con gli elementi che ci sono in giro in questo mondo (pedofili e gentaccia in generale) ci sarebbe stato sicuramente il "genio" (è ironico) per cosi dire che avrebbe fatto qualche fotografia o qualche video magari mentre uccideva bambini o derideva gli invalidi (sono solo esempi). Ovviamente la R* ci ha pensato prima in modo da prevenire azioni legali contro se stessa,passando come gioco violento e diseducativo ecc ecc

Secondo me è lo stesso motivo per cui non hanno messo gli animali nell'online,sicuramente qualche azione animalista si sarebbe fatta avanti ;)

Ma le vecchiette le hanno messe nei vecchi GTA :asd: Ma in GTA V però non ci sono :mellow:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#925 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:30

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 15 maggio 2014 - 20:17 ha detto:

Quotone, per quanto mi riguarda condivido la scelta di non mettere bambini o invalidi, invece degli animali non mi interessa, non mi faccio nessun problema a schiacciare un paio di Pixel sull'asfalto (NB: NON FAREI MAI DEL MALE A UN ANIMALE NELLA REALTA')
Ah un'altra cosa: mi fanno ridere quelli che dicono "Noo, poveri animali su gta sono pucciosi e tutti li uccidono" e poi non si fanno problemi e trucidare ogni essere vivente sviluppato, utilizzando Minigun, Rpg e tanto altro :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#926 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:33

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 15 maggio 2014 - 20:17 ha detto:

Non so. Secondo me lo hanno fatto più per alleggerire, anche se per me non avrebbero pesato niente.

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 maggio 2014 - 19:34

0

#927 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:45

Visualizza MessaggiArcash, il 15 maggio 2014 - 20:08 ha detto:

No non l'avevano detto
Immagine Postata
0

#928 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:48

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 15 maggio 2014 - 20:26 ha detto:

Ma le vecchiette le hanno messe nei vecchi GTA :asd: Ma in GTA V però non ci sono :mellow:

dagli errori del passato si impara,sicuramente avranno avuto delle beghe

Immagine Postata

0

#929 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 15 maggio 2014 - 21:20

Visualizza MessaggiGTADennis, il 15 maggio 2014 - 20:45 ha detto:

No non l'avevano detto

Invece si, mi ricordo perchè mi ero detto "Ah finalmente potro scegliere il colore della BMX come voglio io..." e invece, no m'han fregato.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#930 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 16 maggio 2014 - 13:46

Visualizza MessaggiArcash, il 15 maggio 2014 - 21:20 ha detto:

Invece si, mi ricordo perchè mi ero detto "Ah finalmente potro scegliere il colore della BMX come voglio io..." e invece, no m'han fregato.

Ora che ci penso meglio avevo sentito anche io,ma non era nulla di ufficiale.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#931 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 18 maggio 2014 - 22:19

Visualizza MessaggiArcash, il 15 maggio 2014 - 20:30 ha detto:

Quotone, per quanto mi riguarda condivido la scelta di non mettere bambini o invalidi, invece degli animali non mi interessa, non mi faccio nessun problema a schiacciare un paio di Pixel sull'asfalto (NB: NON FAREI MAI DEL MALE A UN ANIMALE NELLA REALTA')
Ah un'altra cosa: mi fanno ridere quelli che dicono "Noo, poveri animali su gta sono pucciosi e tutti li uccidono" e poi non si fanno problemi e trucidare ogni essere vivente sviluppato, utilizzando Minigun, Rpg e tanto altro :asd:

Sono animalista, ma in GTA 5 come in RDR mi diverto ad uccidere tutto ció che zampetta. Cazzo è un gioco

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 maggio 2014 - 20:33 ha detto:

Non so. Secondo me lo hanno fatto più per alleggerire, anche se per me non avrebbero pesato niente.

Un animale secondo me non puó pesare piú di tanto rispetto un npc. Booh

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#932 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 giugno 2014 - 21:46

Ravviviamo un po' questo Topic,cosa vi aspettate dalla versione PC e Next - Gen,avete Hype o no? Secondo voi deluderà un po' come abbiamo detto in questo Topic o sarà apprezzato da tutti?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#933 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93

Inviato il 16 giugno 2014 - 22:49

Secondo me, a parte l'illuminazione e il dettaglio grafico, non cambierà nulla. Sarà il solito GTA senza interni esplorabili e con gli stessi contenuti presenti su PS3 e Xbox.

quindi trovo inutile hyparsi per un gioco ormai "vecchio" (certo, se poi chi si carica di "hype" non ha avuto la possibilità di giocarlo su old gen il discorso cambia)
Immagine Postata
0

#934 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 05 luglio 2014 - 15:16

Visualizza Messaggimessi189, il 16 giugno 2014 - 21:46 ha detto:

Ravviviamo un po' questo Topic,cosa vi aspettate dalla versione PC e Next - Gen,avete Hype o no? Secondo voi deluderà un po' come abbiamo detto in questo Topic o sarà apprezzato da tutti?

Un po di hype c'è ma è bassissimo! Io credo che sarà molto migliorato, con interni esplorabili ma niente di più, più che altro avrà una grafica leggermente migliore!!
0

#935 L'utente è offline   GregorioBue 

• Cleptomane
  • ID PSN:GregorioBue
  • ID Social Club:GregorioBue

Inviato il 07 luglio 2014 - 16:21

Questo gioco mi ha deluso parecchio per vari motivi....il singleplayer è bello e vario, la storia è coinvolgente e ben fatta...ma il problema è che il freemode non mi prende...se penso alle ore che ho perso su GTA San Andreas ad esplorare, combattere con la polizia, correre in autostrada...perfino GTA 4 mi aveva preso molto più del 5, ma magari sono io che sono cresciuto e che non rimango estasiato di fronte a certi giochi come succedeva una volta...

Per quanto riguarda l'online, per me è un completo disastro. Sessioni in solitaria, giocatori kickati a random, tempi di caricamento biblici, impossibilità di partecipare velocemente alle sessioni volute, server inefficienti....avevo abbandonato il gioco a Dicembre, l'ho ripreso ora e vedo che lo stato dell'online è identico a quando l'avevo lasciato...dopo quante? 14? 15 patch? Avessero fatto un COD, Battlefield o un qualsiasi altro gioco incentrato sull'online così tutti avrebbero gridato allo scandalo....R* stavolta, secondo me, ha fatto il passo più lungo della gamba. Continuo a (provare a) giocarci perchè quelle poche volte che si riesce a giocare è divertente e vario, ma in 2 ore di gioco 1 ora e mezza la perdo a cercare di giocare con la crew, o a rientrare in una sessione dopo l'ennesimo kick....
Immagine Postata
0

#936 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 18 luglio 2014 - 06:16

Io penso che come da titolo, ci siamo aspettati troppo. Per carità, il gioco è stupendo, però, se doveva esere così, avrei preferito di gran lunga che uscisse solo per Next Gen e PC. È anche vero che gli Hardware di 360 e PS3 non sono il massimo. Ci sono troppe cose inutilizzabili, come l'ippodromo, il Casinò e la Palestra sulla spiaggia. Se dovessero aggiungere queste cose, già sarebbe un grande passo in avanti. Comunque io lo prenderò probabilmente Estate 2015/Natale 2015. Perché di prenderlo al lancio non se ne parla. Aspetto di vedere prima qualche Gameplay, ma soprattutto le differenze, apparte la grafica.

Messaggio modificato da messi189 il 18 luglio 2014 - 06:17

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#937 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 18 luglio 2014 - 12:54

I limiti della old gen è inevitabile che avrebbero creato limiti in gameplay e location vuote , però non è giustificabile. Loro sono gli sviluppatori e dovevano saperlo questo. Fai allora un mondo magari più piccolo ma pieno di interazioni e cose secondarie e random, guadagnando sicuramente anche in grafica, missioni e storyline, invece di giocare tutto sulle grandi dimensioni e spacciarlo per l'open world definitivo che in termini di contenuti non lo è stato, almeno a mio modesto parere. O almeno lo è stato in parte, ma non certo come dicevano o appariva all'inizio.
Comunque speriamo davvero che la nuova versione lo reinverdisca. Ripongo molte speranze su questa. Lo prenderò per PC al 100% B) e incrociamo le dita.

Messaggio modificato da Niko_74 il 20 luglio 2014 - 09:14

0

#938 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 22 luglio 2014 - 22:57

Io penso che su PC sarà un gioco completamente diverso,su XONE e PS4 penso cambi poco,ma su PC,con le Mod sarà qualcosa di.. :fapfap: :fapfap:
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#939 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 23 luglio 2014 - 09:21

Per parlare della versione NextGen usato l'apposito topic, qui siete completamente OT
http://forum.gta-exp...-v-per-nextgen/
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#940 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 23 luglio 2014 - 16:54

Sisi lo sappiamo. Comunque questo Topic è stato tirato per 10 Mesi,abbiamo avuto di che parlare. :3
Immagine Postata
Immagine Postata
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • Ultimo »