GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#901 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 marzo 2014 - 08:57

Visualizza Messaggivincent83, il 23 marzo 2014 - 17:28 ha detto:

Diciamo che sarebbe interessante anche una cosa del genere, ma a me piace molto di più l'idea di essere un criminale che deve costruirsi la sua carriera da zero e che accetta missioni da parte dei personaggi del gioco, come se fossimo tutti scagnozzi di Trevor, Martin, Lester ecc... se mi ritrovassi online tutto ciò che ho acquistato nella storia verrebbe a mancare parte del divertimento secondo me, stesso discorso per gli NPC che secondo me sono molto più importanti degli animali: ok sarebbe divertente farsi qualche battuta di caccia o portare a spasso il proprio cane ma sicuramente non rinuncerei ad avere polizia, militari e bande rivali della cpu per affidarmi ai server ballerini e dover riempire una sessione da 16 solo per sparare un po' a caso contro gli sbirri :asd: E poi ok le proprietà, avere case e animali, farsi le scampagnate e guardarsi i tramonti, io sono il primo che ama esplorare il mondo del gioco piuttosto che stare solo a spararsi addosso ma trattandosi di un gioco basato sul crimine penso che ci abbiano dato un discreto numero di svaghi... in fin dei conti tutte queste mancanze di gta v sono cose secondarie, già adesso attività come missioni e deathmatch hanno i loro difetti, se dovessero "togliere" qualcosa da lì per dare spazio a bowling, biliardo e calciobalilla non penso che i players lo gradirebbero molto :asd:

Sono d'accordo. Diciamo che sono stato un po' troppo estremo, però tutto questo fatto da noi utenti io lo troverei più spassoso. Immagina di poter scegliere, dall'editor, di essere un Ballas, con le sue caratteristiche e abilità e di abitare con il tuo Chop a Grove Street magari ingaggiando attacchi mentre altri utenti potrebbero essere militari, guardiacaccia, poliziotti o altro. Non dico di togliere DM e missioni ma qualcosa di diverso dalla rigidezza di come è adesso. Alla lunga stiamo facendo sempre le stesse cose, le rapine o comunque contenuti di un certo spessore ancora non si vedono ( creator a parte che è l'unica cosa davvero interessante, almeno secondo me ) e quando non fai le attività scriptate, in free roaming io vedo il vuoto assoluto e si passa il tempo ad inventarsi qualcosa da fare. Meno male che abbiamo inventiva con le crew sennò non si saprebbe cosa fare :asd:

Messaggio modificato da Niko_74 il 24 marzo 2014 - 09:10

0

#902 L'utente è offline   Vostokon 

• Vandalo
  • ID PSN:Vostokon
  • ID Social Club:Vostokon
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 marzo 2014 - 09:31

Sì.
0

#903 L'utente è offline   Pepposkilz99-ita 

• Vandalo
  • ID PSN:Pepposkilz99-ita
  • ID Social Club:pepposkilz99-ita
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 marzo 2014 - 20:59

Secondo me potevano mettere più interni esplorabili , e nell online vorrei comprare delle ville e non solo gli appartamenti .. E poi la guida delle moto, potevano fare di meglio ! È anche la ripresa delle moto, specialmente quella delle motocross , non mi piace per niente
0

#904 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 04 aprile 2014 - 19:20

Ti quoto Peppo.
Comunque devo dire una cosa. Oggi ho ripreso in mano il single dopo un po' di tempo e devo dire che mi sono divertito: ho preso l'ultraleggero (che mi ha fatto anche più effetto usarlo in soggettiva perché qualche giorno fa ci sono stato sopra davvero e l'ho anche portato :D ) , ho giocato a golf, ho fregato un furgone blindato.
Pur con tutte le sue mancanze e difetti che mi fanno imbestialire, il single è pur sempre divertente. Sono invece molto più critico, e diciamo pure inca...ato , con le mancanze dell'Online soprattutto perché ci hanno puntato molto e hanno tolto cose al single per farlo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 aprile 2014 - 19:27

0

#905 L'utente è offline   Vostokon 

• Vandalo
  • ID PSN:Vostokon
  • ID Social Club:Vostokon

Inviato il 12 aprile 2014 - 08:46

Dovevano esserci le rapine ai Bancomat e alla fine non le hanno messe...
0

#906 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 20 aprile 2014 - 17:34

Sinceramente vorrei avere più tempo per creatore, visto che non lo apro da un mese, la storia devo ancora finirla al 100%, aspetterò le guide del sito. L'online mi piace, molto aggiornato e vario. vorrei dei server più affidabili o una connessione migliore.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#907 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 23 aprile 2014 - 16:22

Vorrei più interior. È l'unica pecca di GTA
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#908 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 11 maggio 2014 - 15:58

Visualizza MessaggiArcash, il 23 aprile 2014 - 17:22 ha detto:

Vorrei più interior. È l'unica pecca di GTA

esatto sono d'accordo
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#909 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 maggio 2014 - 18:54

Gli interni ci sono, sono pure più di quelli di GTA IV, ma non li hanno resi disponibili in freemode, non capisco perché.
Immagine Postata
0

#910 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 11 maggio 2014 - 19:18

Visualizza MessaggiGTADennis, il 11 maggio 2014 - 19:54 ha detto:

Gli interni ci sono, sono pure più di quelli di GTA IV, ma non li hanno resi disponibili in freemode, non capisco perché.

Si, ovviamente intendevo in freemode.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#911 L'utente è offline   Athmoor 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 11 maggio 2014 - 23:26

A me non sembra che sia il migliore GTA in assoluto. Non vorrei essere retorico ma il migliore rimane GTA San Andreas a livello di gameplay.

-Palestre;
-veicoli, veivoli, ecc di qualsiasi tipo;
-gang;
-relazioni;
-ecc.

Insomma, a livello di gameplay nessun GTA è riuscito ad superarlo.

Io mi sono giocato GTA V su Ps3 ed ho giocato anche per diverso tempo all'online con amici ed ecco il risultato:
-in single player, una volta finito la campagna non ho più avuto motivo di continuare a giocare se non per fare qualche cazzatina qua e la;
-online noiso anche in compagnia: oltre a cazzeggiare con gli amici e rompere le scatole agli altri players che, tra l'altro, sono appena 16, non si fa nulla più. Poi, tra cheat ecc praticamente ho dato il gioco a mio fratello e ora anch'esso non ci gioca più.

L'ho sopravvalutato anche io, devo essere sincero, mi aspettavo molto più... mi aspettavo un GTA San Andreas migliorato e no una brutta copia di quest'ultimo che, con le mod per l'online (mta o samp) lo distrugge nonostante tutto che abbia anni e anni. Su cit2.net ci sono anche 1000 players connessi sullo stesso server nella stessa mappa! tutt'altro mondo.

Messaggio modificato da Athmoor il 11 maggio 2014 - 23:36

0

#912 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 11 maggio 2014 - 23:48

Visualizza MessaggiAthmoor, il 12 maggio 2014 - 00:26 ha detto:

Io mi sono giocato GTA V su Ps3 ed ho giocato anche per diverso all'online con amici ed ecco il risultato:
-online noiso anche in compagnia: oltre a cazzeggiare con gli amici e rompere le scatole agli altri players che, tra l'altro, sono appena 16

per quanto riguarda l'online può risultare noiso giocando da soli senza un crew seria.

Immagine Postata

0

#913 L'utente è offline   mindblind 

• Tirapiedi
  • Gamertag:UrgentBoar7274
  • ID Social Club:_ataru

Inviato il 12 maggio 2014 - 11:05

secondo me GTA Online è quasi meglio di GTAV, nel senso che c'è quella libertà dal gameplay che ne fa l'open world game più completo che sia mai stato fatto finora. Intendiamoci, il single player è anch'esso grandioso, una storia complessa e ben costruita, piena di rimandi e riferimenti, con personaggi che lasciano il segno, ma per me è più interessante poter vivere a Los Santos "in prima persona" :D

Messaggio modificato da mindblind il 12 maggio 2014 - 11:07

Immagine Postata

Dai un'occhiata al mio canale Youtube ;-)
0

#914 L'utente è offline   the-ros_ 

• Fuorilegge
  • ID PSN:the-ros_
  • Gamertag:futarys

Inviato il 12 maggio 2014 - 12:20

Visualizza Messaggimindblind, il 12 maggio 2014 - 12:05 ha detto:

secondo me GTA Online è quasi meglio di GTAV, nel senso che c'è quella libertà dal gameplay che ne fa l'open world game più completo che sia mai stato fatto finora. Intendiamoci, il single player è anch'esso grandioso, una storia complessa e ben costruita, piena di rimandi e riferimenti, con personaggi che lasciano il segno, ma per me è più interessante poter vivere a Los Santos "in prima persona" :D

assolutamente si, l'online è molto divertente e ben strutturato ( detto da un che non ha mai gradito i giochi online ) ancora oggi ci gioco e mi diverto ugualmente come all'inizio

e ancora nn ho finito la storia..

lo trovo tutto fuorché noioso

Messaggio modificato da the-ros_ il 12 maggio 2014 - 12:24

Immagine PostataImmagine Postata
0

#915 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 maggio 2014 - 19:24

Sono d'accordo con Athmoor.
Tante cose stupende però nel complesso hanno lavorato molto in vastità ma in termini di longevità, sorprese e cose da fare è un bel passo indietro rispetto a SA. Mi aspettavo anche io un SA potenziato o una struttura tipo RDR che lo trovo mille anni luce avanti sotto tanti aspetti.
Sull'Online anche secondo me hanno ancora da lavorarci molto però sono d'accordo sul fatto che se trovi il gruppo giusto o usi il Creator, ci si può divertire molto. Comunque rimane la mancanza di interni interagibili, di rifugi fuori città :censored: e animali che mi fa imbestialire e spero che prima o poi risolvano.
Comunque in attesa dell'High Life mi sono confortato con Outlast in modalità incubo :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 12 maggio 2014 - 19:31

0

#916 L'utente è offline   scania970 

• Fuorilegge
  • Gamertag:marco6158
  • ID Social Club:Marco6158IT

Inviato il 12 maggio 2014 - 20:39

Dipende da cosa fa uno online. Io ultimamente mi sono annoiato, ma solo in alcuni casi.
A volte vado con un mio amico e uno inglese a fare sessioni di offroad a giro per la mappa, a volte vado a prendere il caccia per divertirmi un po', però dopo che ti sei fatto anche in macchina il giro della mappa non puoi fare altro.

I nuovi deathmatch approvati da R*che ho provato in questa settimana di gold facevano letteralmente cagare, specialmente Paintball! dove l'unico luogo per coprirsi, non c'era.

Le gare erano ancora peggio di prima, prima c'era solo uno che ti speronava, ora in una gara di 10, 9 fanno il gioco sporco, e l'unico che arriva ultimo sei tu (vabbè che è GTA...Ma tutto ha un limite).

Aspetterò giugno per rietrare per la seconda volta nella crew e divertirmi un po' di più :D sopratutto in attività come gare e deathmatch
AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
0

#917 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 14 maggio 2014 - 19:57

Ma voi avete mai visto un NPC bambino? Io vedo solo adulti! Ci sarà un motivo?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#918 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 14 maggio 2014 - 20:22

Visualizza MessaggiLiuck_27, il 14 maggio 2014 - 19:57 ha detto:

Non capisco se è una domanda retorica. Mi pare scontato che non mettano npc bambini. Non penso sia bello vedere un bambino ucciso brutalmente. In fallout 3 per esempio ci sono i bambini non li puoi uccidere, idem in skyrim
0

#919 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 maggio 2014 - 12:58

Visualizza MessaggiLiuck_27, il 14 maggio 2014 - 20:57 ha detto:

Non ci sono NPC bambini nel gioco
Immagine Postata
0

#920 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan

Inviato il 15 maggio 2014 - 18:49

Non ci sono nemmeno gli invalidi ad esempio.Durante le attese del gioco erano uscite immagini di un disabile e di una scuola elementare in GTA V.Ma alla fine non ci siamo beccati nessuna delle due cose.Ne la scuola elementare ne gli invalidi.La scuola elementare se non erro è presente solo in uno spot pubblicitario nella TV di GTA V.Ma alla fine è molto meglio così.Non è bello uccidere un bimbo oppure un invalido.Ma nemmeno persone civili,ma senza il gioco sarebbe stato una noia . Per gli animali credo ci furono delle critiche ma poi furono ritirate credo.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • Ultimo »