GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#861 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 febbraio 2014 - 16:04

Visualizza Messaggisimon210, il 31 gennaio 2014 - 12:51 ha detto:

diciamo che avete ragione,gta 5 è bellissimo in grafica e ha una buona intelligenza artificiale,ma le missioni sono un pò pochine e le attività che si acquistano sono gestite male
Rispetto a San Andreas non c'è nemmeno 1/3 e prima dell'uscita ci aspettavamo un open world immenso,forse è stato quello il punto,senza questi aspetti magari lo avremo gustato meglio...però rispetto a gta 4 è un giocone :D
Speriamo a questo punto in gta 6 ;)

Lo spero, GTA 6 lo voglio a Vice City con una mappa di 8000 kilometri quadrati, edifici esplorabili da cima a fondo, possibilità di ingannare la polizia, cioè travestirsi da tale e non essere ricercati, foreste immense, 10 aeroporti nella stessa mappa, grandezza di aerei e navi rispettata, Sanchez con rombo del motore da motocross e non da moto da corsa, animali come in RDR, squali e balene fatti come si deve, possibilità di andare nello spazio, possibilità di guidare tutti i veicoli presenti nel gioco, qualche mistero che se risolto o scoperto ti ricompensi in modo decente...........................potrei andare avanti per giorni, io GTA V lo volevo così, forse è molto esagerato, ma son gusti.
0

#862 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 febbraio 2014 - 16:22

Mi sa che molte di queste cose le vedremo in GTA 7 :D
Comunque, scherzi a parte, anche io mi auguro che con il prossimo ci sia una sterzata davvero grossa o che almeno compensi le mancanze e le aspettative di questo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 febbraio 2014 - 16:22

0

#863 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 04 febbraio 2014 - 17:47

Niko_74 io prima di GTA 6 e GTA 7 voglio che mettano apposto GTA V con le patch e correggono i bug del gioco e anche i glitch.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#864 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 04 febbraio 2014 - 19:07

Quoto. Già sarebbe un bel passo avanti.
0

#865 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 05 febbraio 2014 - 00:55

Visualizza MessaggiExpert Player, il 04 febbraio 2014 - 16:04 ha detto:

Lo spero, GTA 6 lo voglio a Vice City con una mappa di 8000 kilometri quadrati, edifici esplorabili da cima a fondo, possibilità di ingannare la polizia, cioè travestirsi da tale e non essere ricercati, foreste immense, 10 aeroporti nella stessa mappa, grandezza di aerei e navi rispettata, Sanchez con rombo del motore da motocross e non da moto da corsa, animali come in RDR, squali e balene fatti come si deve, possibilità di andare nello spazio, possibilità di guidare tutti i veicoli presenti nel gioco, qualche mistero che se risolto o scoperto ti ricompensi in modo decente...........................potrei andare avanti per giorni, io GTA V lo volevo così, forse è molto esagerato, ma son gusti.

bell'idea :)
0

#866 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 05 febbraio 2014 - 08:37

Visualizza MessaggiExpert Player, il 04 febbraio 2014 - 16:04 ha detto:

...possibilità di andare nello spazio.

...questo mi sembra un po' troppo, ma per il resto è fattibile se lo volessero. ;)
Cmq se lo ambientassero in Florida per Vice City, in Florida ci sarebbe anche Cape Canaveran... :lol:
spaturno1
0

#867 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 05 febbraio 2014 - 19:29

Gta v mi ha deluso un po per via delle cose che rockstar ci ha fatto credere, prima fra tutte una mappa non grande co.e dicevano loro (200 kmq, mentre è poco più di 70). Mancano attività secondarie di spessore (su questo mi manca san andreas) e nemmeno la storia è così profonda o elaborata pur restando molto piacevole (trevor poi è il miglior personaggio di gta per me). C'è da dire però che la cura dei dettagli è incredibile e il sistema di mira è molto appagante (e anche la possibilità di nascondersi dalla polizia)
In conclusione in single player il mio preferito rimane san andreas, ma l'online è fantastico e dal potenziale enorme quindi perdono rockstar, che ha la colpa di avermi illuso

Messaggio modificato da simogto90 il 05 febbraio 2014 - 19:30

0

#868 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 febbraio 2014 - 13:10

Io dico solo una cosa e devo fare uno sfogo: abbiamo un mondo virtuale stupendo fatto di colline, montagne, mare, spiagge, laghi, città, deserto, animali e tutto quello che abbiamo da 5 mesi a questa parte sono solo magliettine, calamite, qualche macchina in più, una bottiglietta, rubabandiera in Online e così via.
Poi quando fanno genialate come la neve la tengono solo un giorno e finisce lì invece di implementare nuove attività sportive, nuovi animali, qualche evento random in più, nuove mosse per lo skydiving, nuove attività su spiagge e il mare che sono ampiamente sotto-utilizzati, surf, animali in Online, sci, neve come DLC da potere sempre scegliere, qualche interno accessibile, sala da ballo, buttafuori, guerra tra gang come in SA, spacciatori per strada, North Yankon accessibile, case diverse e proprietà anche fuori città, Casinò, palestra per apprendere nuove mosse che sono troppo poche, pugilato, vigilantes con cani poliziotto, etc etc etc. Non parliamo poi delle rapine.
E meno male che doveva essere l'open world definitivo.
Starò diventando io troppo esigente. Boh...

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 febbraio 2014 - 13:34

0

#869 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 08 febbraio 2014 - 13:17

Visualizza MessaggiNiko_74, il 31 gennaio 2014 - 10:05 ha detto:

Poi ieri ho scoperto che quando siamo con Chop non ci sono animali in giro :facepalm:

vero quando siamo con chop non ce nessun altro animale.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#870 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 febbraio 2014 - 13:18

Solo le mucche lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 febbraio 2014 - 13:19

0

#871 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 febbraio 2014 - 19:42

Spero che con la probabile uscita di gta 5 next gen non riservino solo a quest'ultimo rapine e contenuti vari

Messaggio modificato da simogto90 il 09 febbraio 2014 - 19:42

0

#872 L'utente è offline   Gianluca.95 

• Borsaiolo
  • ID PSN:GianlucaTheBoss
  • ID Social Club:GianlucaTheBoss

Inviato il 09 febbraio 2014 - 23:12

uscirà secondo voi il dlc con north yankton?
0

#873 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 febbraio 2014 - 15:14

Lo vedo possibile però se lo faranno spero sia accessibile dal mare magari anche con caricamento purchè non sia una cosa isolata dal resto o un DLC a sé stante.

Messaggio modificato da Niko_74 il 11 febbraio 2014 - 15:15

0

#874 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 11 febbraio 2014 - 15:32

A quasi sei mesi dall'uscita posso trarre le mie conlcusioni, questo gioco mi ha deluso. Ho giocato GTA San Andreas su pc per 6 anni e non mi ha mai stancato difatti l ho ricomprato anche per PS3, ho giocato a GTA IV per 4 anni dietro fila poi sono passato alle due espansioni e anche con quelle ci ho giocato un bel po, sia in offline che online finendo le storie più e più volte, specialmente quella del IV che ho completato 6 volte.
Con GTA V invece mi sembra di aver sprecato i soldi che ci ho speso perché dopo aver finito la storia una sola volta, quindi giocando un solo finale, non mi sento neanche spronato a rigiocarmi tutto. In definitiva del V terrei grafica, effetti sonori e mondo di gioco ma tutto il resto, specialmente la ””””fisica”””” fatta cosi, spero di non rivederla mai più in questa serie perché é davvero vergognosa.
0

#875 L'utente è offline   FEDEMARLEY94 

• Vandalo
  • Gamertag:FEDEMARLEY 94
  • ID Social Club:FEDEMARLEY
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 febbraio 2014 - 16:26

aaaahhhh ancora a parlare di sto DLC di North Yankton?? Ragazzi se vi riferite al rumor di quel ragazzo, è tutta una bufala, su gta Series c'è una discussione a proposito... Se invece state solo sperando che NYtn non sia solo una mappa per 2 missioni, beh allora si lo potete fare XD Anche a me d'altronde piacerebbe vedere quella mappa da altri punti di vista (e con un po' più di dettagli).

Comunque, posto quello che ho detto in un'altra discussione:

Tutte cose ampiamente condivisibili, tranne cavolate tipo la modifica dell'aspetto fisico (la R* l'avrà ripetuto 50 volte, dal IV in poi, che non possono più farlo per via della complessità dei modelli 3D dei personaggi) e le migliorie sull'AI, perchè ragazzi a me piace molto questa polizia, almeno non sembrano EBETI come nel IV che manco sapevano mirare verso di te XD. Mi piace che finalmente della polizia devo AVER PAURA, è quello che la rende realistica... Poi ricordatevi che siamo in America e la R* ha sempre voluto riproporre la violenza delle forze dell'ordine.

Una delle cose che mi ha sbalordito di piu e' la presenza di pochi ricercati... oddio se ci penso e' ridicolo. Sono tipo 3 -4 ricercati e nelle anteprime me la sbandieravano come una delle principali attivita'. E a dire il vero non sono neanche difficili da trovare.

PS: Una cosa non capisco, perchè dovete fare discussioni chilometriche se poi dovete ripetere le stesse cose che avete detto 2 pagine prima??? Ragazzi andateci piano, non siamo in una chat...

L'ultima cosa; guardate questo video, è su Battlefield 3 ma spiega bene cosa sta accadendo agli ultimi videogiochi, e secondo me il discorso si applica bene anche a GTA V, dove guardacaso hanno anche inserito le micro-transazioni. Nel video ci sono i veri motivi per cui vediamo che da un GTA all'altro continuano a togliere contenuti: Video sull'industria videoludica
0

#876 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 febbraio 2014 - 19:08

IMHO Devo dire che gta v ha persino superato le mie aspettative, soprattutto il multiplayer Immagine Postata
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#877 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 febbraio 2014 - 20:22

Il tizio dice cose tanto ovvie quanto vere... rockstar nel 2004 ha fatto il passo più lungo della gamba con san andreas, un gioco ancora enorme per i tempi odierni. Trovo ancora assurdo che su gta 5 manchino cose non solo di san andreas ma oure di gta 4....

Messaggio modificato da simogto90 il 19 febbraio 2014 - 20:22

0

#878 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 febbraio 2014 - 21:04

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 11 febbraio 2014 - 15:32 ha detto:

specialmente la ””””fisica”””” fatta cosi, spero di non rivederla mai più in questa serie perché é davvero vergognosa.

:quoto: Soprattutto degli impatti dei veicoli e dei nostri avatar. Mi mancano i rotolamenti e le cadute di Niko davvero realistici e spassosi.
0

#879 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 febbraio 2014 - 20:51

forse una cosa che non mi ha soddisfatto sono le canzoni, ce ne sono 240 (se non erro) ma orecchiabili sono qualche 20ina... mi sarebbero piaciute più musiche anni 80 tipo gta vice city... FLASH FM NON LA BATTE NESSUNO :chiagne:
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#880 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 25 febbraio 2014 - 21:49

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 25 febbraio 2014 - 20:51 ha detto:

forse una cosa che non mi ha soddisfatto sono le canzoni, ce ne sono 240 (se non erro) ma orecchiabili sono qualche 20ina... mi sarebbero piaciute più musiche anni 80 tipo gta vice city... FLASH FM NON LA BATTE NESSUNO :chiagne:

Quoto, quando gioco tengo sempre fisso su Radio Mirror Park e LS Rock Radio. Nelle altre stazioni ce ne sono poche di veramente belle :sese:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • Ultimo »