GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

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GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#721 L'utente è offline   jaystt80 

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Inviato il 20 ottobre 2013 - 18:35

..è da quando che ho iniziato il gioco che mi domando se la gnocca bionda con l'Iphone... e' un personaggio della storia o è solo a scopo illustrativo :P:D ...??
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#722 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 20 ottobre 2013 - 18:37

Anche io :D
Sto ancora abbastanza indietro con la storia, ma credo sia solo evocativa e null'altro.

Messaggio modificato da Niko_74 il 20 ottobre 2013 - 18:37

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#723 L'utente è offline   yyz 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 14:26

Visualizza Messaggimessi189, il 19 ottobre 2013 - 11:07 ha detto:

Ho trovato un Casinò e un Ippodromo(se non sbaglio è dove si trova un frammento di lettera) e non vederli attivi è stato bruttissimi.


Si chiamano DLC a pagamento, sanno bene come spremere il frutto finché è maturo

Almeno spero che introdurranno il casino e il gioco d' azzardo

Certo è deprimente vedere che gli interni delle proprietà e della quasi totalità degli edifici esplorabili in missione non siano accessibili in free roaming

E poi un solo locale notturno a los Angeles ?
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#724 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 14:40

Visualizza Messaggiyyz, il 21 ottobre 2013 - 15:26 ha detto:

E poi un solo locale notturno a los Angeles ?


:quoto:
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#725 L'utente è offline   yyz 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 14:50

I locali ci sono, c' è il tequila con gli interni già fatti parzialmente, c' è il Bahamas west, un paio di bar a paleto e North chumash

Bastava mettere delle piccole schermate di caricamento alla skyrim e avrebbero potuto realizzarli tranquillamente, tutti con interni diversi

Ma poi avrebbero perso un sacco di acquirenti, si sa
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#726 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 15:48

Visualizza Messaggiyyz, il 21 ottobre 2013 - 14:50 ha detto:

Ma poi avrebbero perso un sacco di acquirenti, si sa


Why?
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#727 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 16:44

Secondo me invece ci avrebbero guadagnato. Sono molti che speravano in locali accessibili e interagibili in free ride (escluse le case di default e gli strip club ovviamente).

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 ottobre 2013 - 16:46

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#728 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 16:46

L'ho detto sempre che gli interni e le case non acquistabili sono state le mie principali delusioni. Più che altro gli interni. Delle case non me ne frega nulla però avevano detto che ci sarebbero state e allora me le aspettavo, invece nada.
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#729 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 16:55

Beh ci sono comunque più interni di GTA IV.

Gli ammunation, i rifugi, i 20 negozietti in giro, il laboratorio di Trevor, i barbieri, i sotterranei etc.
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#730 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 16:59

Devo dire che sono contento delle case dei protagonisti, anche se mi aspettavo più interazione con gli oggetti o cose da fare.
Ma sono deluso come dici tu dalle case da acquistare. Quando prendo la mappa blue print in mano e vedo segnati tutti i rifugi non accessibili (ma solo in un online che ancora non va) rimango con l'amaro in bocca. Mi sembra come una sorta di demo solo per l'online. Per non parlare quando leggo in giro "for sale", "for rent", numeri di cellulare tutti finti come in GTA IV.
Ieri addirittura ero alla ricerca del mitico civico 2405 :D dove il ragazzo nero picchetta il cartello. Una scena che mi è rimasta sempre impressa e che mi aveva dato molte aspettative sulle acquisizioni delle case, la gestione, etc. Dovevano dirlo subito che era solo per l'online e nemmeno tutte quelle viste o i vari "for sale" sparsi in giro. Pensavo addirittura che si potessero acquisire con tanto di cane (come l'immagine sul sito di GTA V).
Davvero queste cose, la guida dei veicoli e la mancanza di almeno un locale notturno o discoteca in città mi hanno lasciato un po' così..

Visualizza MessaggiGTADennis, il 21 ottobre 2013 - 17:55 ha detto:

Beh ci sono comunque più interni di GTA IV.

Gli ammunation, i rifugi, i 20 negozietti in giro, il laboratorio di Trevor, i barbieri, i sotterranei etc.


Questo è vero. Infatti GTA IV era proprio scrauso da questo punto di vista, però con GTA V mi sarei aspettato qualcosa di più del negozietto o barbiere (tutti uguali peraltro) soprattutto dopo tutte le cose che ci hanno detto e fatto vedere.

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 ottobre 2013 - 17:09

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#731 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 17:06

Almeno è carino chiamare quei numeri per vedere chi ti risponde e come :asd:

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 21 ottobre 2013 - 19:16

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#732 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 19:02

Chi ci ha provato dice che ti dà occupato o numero inesistente lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 ottobre 2013 - 19:02

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#733 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 19:16

Alcuni rispondono. Ti consiglio di chiamare se vedi un numero per strada.
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#734 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 19:22

Sei sicuro Salvo ?
Non è che va a finire come Chop ? Dopo che mi hai detto che nuota l'ho riportato verso l'acqua e me lo hai fatto affogare di nuovo :censored: :D :D :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 ottobre 2013 - 19:22

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#735 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 19:34

Io non ti ho mai detto che chop nuota Immagine Postata
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#736 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 19:38

Ma hai detto che entra in acqua e sta a galla. Invece come tocca l'acqua a riva muore, peggio di Vercetti a Vice City :D
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#737 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 19:38

No ti stai sbagliando con qualcun' altro. Pensa che io con chop neanche ci sono mai andato in spiaggia.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 21 ottobre 2013 - 19:39

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#738 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 21 ottobre 2013 - 19:39

ops scusami. Allora mi sa che mi sto confondendo con Dennis o qualcun altro lol :facepalm:

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 ottobre 2013 - 19:40

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#739 L'utente è offline   Callinger 

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Inviato il 22 ottobre 2013 - 08:27

"Ci siamo fatti troppe aspettative?" questa è la domanda e la mia risposta è si, assolutamente si, questo gioco mi ha deluso veramente tanto.
Tanto da farmi pensare che forse San Andreas è la rovina dei gta, un gioco immenso dove potevi far tutto e con sa-mp era un capolavoro, ogni gta che uscirà verrà messo a confronto sotto ogni punto con il capolavoro San Andreas.
Quando usci gta 4 tutti i ragazzini delle nuove generazioni dicevano che era un gioco stupendo, e gta 4 è un gta 3 per le nuove generazioni, adesso che è uscito gta 5 le nuove generazioni dicono che è un capolavoro, e questo è il gta san andreas per le nuove generazioni.
Io che ora ho 20 anni sono cresciuto con giochi diversi da quelli attuali, giochi completi e stupendi nonostante la "piccolezza" confronto ai giochi attuali, gta 4 lo ritengo spazzatura e gta 5 una delusione.

E' evidente come questo gta sia 20% single player e 80% online, quando io compro Call Of Duty lo compro per giocarci online e so che è un gioco totalmente online, quando compro un gta so che è un gioco concentrato sul single player e poco sull'online, forse è stata proprio questa la mia piu grossa delusione, un cambiamento della rockstars per "modernizzarsi" ai giochi attuali dove sono tutti concentrati sull'online, ma anche se cosi è stato non potevano trascurare cosi tanto il single player.

Ci sono 3 personaggi:
Michael: Riccone, rapinatore di banche
Franklin: Ladro di auto e che poi inizia a lavorare con Michael (ancora non ho ben capito la storia di franklin)
Trevor: Veterano di guerra, ogni tanto fa qualche colpo in banca con Michael, drogato, impulsivo che fa stragi.
Ecco ora mi viene da chiedermi una cosa, finita la storia non si poteva fare che Michael poteva continuare a rapinare banche (potevano mettere 4-5 banche accessibili in giro per tutto gta) organizzandosi e assumendo della gente per il colpo come nella storia ?.
Franklin finita la storia non si poteva fare che oltre rubare auto di lusso poteva interagire con le gang e fare delle guerre e conquistare territori ? visto che ci sono delle gang in giro per los santos ma non si puo far niente se non delle sparatorie senza senso.
Trevor forse è l'unico a cui hanno curato anche se minimamente la parte finita la storia, dove puo fare il contrabbando di armi ecc... ma potevano farlo molto meglio e piu coinvolgente.
Invece no finita la storia hanno voluto lasciare ai giocatori il "libero cazzeggio" in giro per il "mondo" in stile gta 3, ok la mappa è enorme vado a nord e poi ? vado a est e poi ? a los santos cosa faccio ? ecco non c'è nulla da fare.
Hanno messo qualche minigioco come il tennis, golf, paracadutismo e altre cavolate varie, le fai 2 volte e poi ti sei gia stancato, a me onestamente di andare in giro per il "mondo" a cercare ufo, big foot, fondali marini e altre cavolate varie non mi interessa per niente.

Nella modalità online si possono colorare le armi, ci sono piu tagli di capelli, queste cose non le potevano mettere anche nel single player ?.
Poi vabbe possiamo elencare le solite cose che hanno deluso tutti, moto inguidabili, pochi edifici con cui interagire ecc ecc ecc....
15 giorni fa dopo aver provato l'online ho deciso di smettere di giocare a gta 5 visto il poco interesse e la monotonia del gioco, forse è perchè sono stato abituato a un tipo di gta diverso (Gta San Andreas) oggi andrò a vendere gta 5 visto che non ci gioco piu, spero che piu avanti quando uscirà per PC ci pensi Sa-Mp a migliorare questo gioco.
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#740 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 22 ottobre 2013 - 10:12

Callinger ti quoto e sono non d'accordo ma d'accordissimo con te sul discorso di avere 'livellato' il gameplay per adagiarsi alle mode del mercato attuale, come sono d'accordo sulla scelta sbagliata di essersi focalizzati troppo sull'online peraltro anche mal funzionante o su una guida assurda soprattutto delle moto.
Però bisogna ammettere che un grande salto in avanti su molti aspetti è stato fatto: incontri random, eventi causali, gestione del denaro, interazioni sono tutte cose che in SA (per quanto avesse magari più attività da fare) erano assenti. I milioni di dollari si accumulavano sullo schermo ma non servivano a niente. Qui cominciano ad avere almeno un loro senso. Come già siamo sulla buona strada con i minigiochi, molto più evoluti anche se avrei voluto che almeno il golf fosse sfruttato meglio, magari con tornei o più legame con la storyline, crescita dell'abilità, un golf club più affollato con più NPC giocanti.
Hanno sbagliato però a semplificare e limitarsi probabilmente per ragioni di marketing come dici tu secondo la logica del 'vorrei ma non posso' anche per me sbagliata.
Io critico anche duramente alcune scelte e mancanze ma sarei meno drastico. E' pur sempre un capolavoro (anche se per ora il mio voto è 9/10) dove però avrebbero potuto fare meglio e non lo hanno fatto sicuramente per i motivi che hai detto complici anche le console non più all'ultimo grido.
Prima di tutto il primo trailer potevano evitarlo, perché è troppo diverso dal risultato finale per quanto notevole sia.


ps: comunque le armi si possono colorare anche in single player.

Messaggio modificato da Niko_74 il 22 ottobre 2013 - 11:02

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