GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#661 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2013 - 13:02

Ti dico i tempi.
Spoiler

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#662 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 ottobre 2013 - 18:42

Si può dire addio al bottone allora lol
0

#663 L'utente è offline   Jimmy De Santa 

• Cleptomane

Inviato il 09 ottobre 2013 - 15:39

GTA V è un ottimo gioco, uno dei migliori della serie, però per rispondere alla domanda del titolo: Sì, ci siamo fatti troppe aspettative. La mia esperienza di gioco, nonostante V sia ottimo ripeto, è stata un po' rovinata dalle troppe aspettative e dai mille film mentali che ci eravamo fatti in questi due anni di attesa.

E' un po' mi è dispiaciuto. Ma d'altronde Don't believe the hype è una frase troppo vera, me ne sono resto conto giocando a V. D'ora in poi cercherò di prendere questa frase alla lettera, in generale nella vita intendo.

Messaggio modificato da Jimmy De Santa il 09 ottobre 2013 - 15:43

Immagine Postata
0

#664 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 ottobre 2013 - 15:56

Visualizza MessaggiJimmy De Santa, il 09 ottobre 2013 - 16:39 ha detto:

GTA V è un ottimo gioco, uno dei migliori della serie, però per rispondere alla domanda del titolo: Sì, ci siamo fatti troppe aspettative. La mia esperienza di gioco, nonostante V sia ottimo ripeto, è stata un po' rovinata dalle troppe aspettative e dai mille film mentali che ci eravamo fatti in questi due anni di attesa.

E' un po' mi è dispiaciuto. Ma d'altronde Don't believe the hype è una frase troppo vera, me ne sono resto conto giocando a V. D'ora in poi cercherò di prendere questa frase alla lettera, in generale nella vita intendo.

Il gioco è il Migliore della Serie,l'ho detto anche nel Post Iniziale,ma ci hanno illuso troppo,alcune cose me le sono rimangiate rigiocandolo,mentre altre proprio no.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#665 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 ottobre 2013 - 10:34

Ragazzi io più ci gioco e più mi rendo conto che se secondo me il problema vero è che hanno riposto tantissima cura sull'ambientazione, sulla vastità, i dettagli, sulla struttura di gameplay più articolata, i suoni ambientali e le reazioni dei pedoni, ma hanno fatto decisamente un passo indietro su altri aspetti a volte anche grossolani (per me inspiegabile perché sono cose secondo me che non intaccano più di tanto l'hardware):

- hanno praticamente tolto le reazioni degli automobilisti. Al massimo ti prendono a male parole e basta oppure muoiono sul colpo, anche con piccoli urti. Perfino in SA alcuni ti inseguivano se li urtavi;

- hanno fatto un totale reboot del sistema di guida e fisica rispetto a GTA IV, forse per rendere più fruibile l'online. Cioè, non è possibile farsi tutto il Monte Chiliad in discesa con una biciclettina da corsa saltando per burroni senza vedere una minima reazione della bicicletta agli impatti e senza mai ribaltarsi. Sui danni invece mi sto ricredendo perché spesso funzionano bene ma inspiegabilmente altre volte sono quasi inesistenti e i veicoli 'rimbalzano' o si bloccano semplicemente;

- le emergenze mai state così inutili. Praticamente l'ambulanza arriva solo quando gli NPC sono morti, a differenza di GTA IV;

- manca un luogo d'attrazione tipo la discoteca di TBOGT. La trovata del livello di gradimento delle strippers è simpatica e devo ancora vedere come va a finire però a conti fatti in città cosa abbiamo di luoghi d'attrazione ? Sempre il solito strip club e un cinema inutile. Dopo 5 anni da GTA IV mi sembra un po' poco. Inoltre, la mancanza di qualche tipologia di barca in più o almeno del surf o lo skateboard io la sento. Poi i campetti di pallacanestro vuoti a questo giro non li avrei voluti vedere incluse le case 'for rent' sparse in giro, con tanto di numero di cellulare, e non interagibili.
Inoltre, treno cittadino di nuovo non percorribile mentre si sposta, autobus inutili e treni non guidabili;

- un'altra cosa è che speravo a questo giro avessero riposto più cura sul sistema di arresto e le uccisioni, e invece ancora una volta quando si fugge dalla polizia o anche in semplice cazzeggio, puoi fare stragi e investimenti a tavoletta e appare la solita unica stelletta, quando per molto meno vai a finire a 2 o 3 stellette. Su questo fronte avrei voluto un miglior realismo e calibratura ma che non hanno fatto neanche questa volta. E poi mi scoccia dover sempre far fuori i ladri random (che poi, a ben pensarci, è una variante random del vigilante). Era invece più appassionante e difficile tentare di tramortirli o fermarli in altro modo per prendere il bottino rubato. Mi sembra anche un po' esagerato e anche contrastante con il realismo dell'ambientazione e degli NPC dover far fuori uno solo per prendergli un portafoglio;

- e poi un passo indietro anche su alcune scelte grafiche come la pioggia o le macchie di sangue intorno agli NPC (cerchietto rosso macchia di pomodoro tipo SA (che era 9 anni fa lol) e anche la vegetazione e gli alberi durante i temporali sono poco convincenti;

- poi vari bug sparsi qua e là che potevano evitare perché non sono proprio piccoli bug, oltre a difetti di programmazione con Chop che come tocca l'acqua muore;

- le radio, a parte qualche cosa, non riesco ad ascoltarle. E' la prima volta che spengo la radio in un GTA.
A questo giro avrebbero dovuto mettere Indipendence FM con i nostri mp3 invece di pagare i diritti a Lady Gaga lol
Mettiamoci poi ovviamente il grosso hype che c'è stato dietro e che hanno contribuito a darci e inevitabilmente si va un pò al di sotto delle aspettative. Quindi: soddisfatto come e al di sopra delle mie aspettative su tante cose (e i soldi della collector non sono mai stai spesi così bene):lode: ma un pò deluso dalle cose che ho elencato. Almeno per ora, se dovessi dare un voto: 9/10. Vediamo se cambio idea andando avanti.

Messaggio modificato da Niko_74 il 10 ottobre 2013 - 19:05

0

#666 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 10 ottobre 2013 - 19:57

Quoto tutto tranne la parte sulla radio, ci sono delle canzoni belle :ahsisi: Anche se le radio di VC e SA non le batte nessuno :wub:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#667 L'utente è offline   xPeppe98x 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 ottobre 2013 - 21:42

Visualizza MessaggiNiko_74, il 10 ottobre 2013 - 11:34 ha detto:

Perfino in SA alcuni ti inseguivano se li urtavi

ma che stai dicendo? al massimo scappavano con l'auto
Immagine Postata
GTA giocati:
GTA 2, GTA san andreas, GTA liberty city stories, GTA vice city stories, GTA IV and episodes from liberty city, GTA V
0

#668 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 ottobre 2013 - 21:49

Anche nel V alcuni ti inseguono, altri scendono e addirittura di sparano.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 10 ottobre 2013 - 21:49

Immagine Postata
0

#669 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 ottobre 2013 - 00:32

"La famosa pozza di sangue a cerchietto" è comunque molto più convincente e realistica rispetto a San Andreas,molto..la pioggia l'ho trovata sopraffina,ambiente che si bagna,personaggi compresi,acqua che schizza ovunque,temporali convincenti,concordo per la mancanza della pallacanestro e qualcos'altro,ma devo dire che GTA ONLINE è la vera sorpresona.

Scrivi al centro
0

#670 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 ottobre 2013 - 11:52

Visualizza MessaggiPeppe98, il 10 ottobre 2013 - 22:42 ha detto:

ma che stai dicendo? al massimo scappavano con l'auto

C'erano. Pochi ma c'erano. Era una novità introdotta rispetto a Vice City.

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 10 ottobre 2013 - 22:49 ha detto:

Anche nel V alcuni ti inseguono, altri scendono e addirittura di sparano.

Molto rari Salvo. Finora me ne è capitato forse solo uno. Perfino i tassisti non reagiscono. Ieri sono stato a sbattere e passeggiare con la bmx sulla sua macchina e questo zero reazioni :D

Visualizza MessaggiTeto, il 11 ottobre 2013 - 01:32 ha detto:

"La famosa pozza di sangue a cerchietto" è comunque molto più convincente e realistica rispetto a San Andreas,molto..la pioggia l'ho trovata sopraffina,ambiente che si bagna,personaggi compresi,acqua che schizza ovunque,temporali convincenti,concordo per la mancanza della pallacanestro e qualcos'altro,ma devo dire che GTA ONLINE è la vera sorpresona.

Quoto sulle pozze d'acqua, gli effetti bagnato che sono stupendi. Io mi riferivo alla grafica della sola pioggia e il movimento di alberi e vegetazione che ho trovato un po' statici.
Comunque da questo punto di vista potrei cambiare idea appena vedrò un bel temporale con i fulmini. Infatti mi riferisco esclusivamente al single-player. L'online devo ancora tutto scoprirlo.

Ragazzi, ovviamente è scontato dire che tutte le cose che non ho elencato per me sono al top. Questo è l'open world e il GTA più bello di sempre, e soprattutto divertente. Solo che avrei voluto più attenzione su alcune cose e alcune scelte che lo avrebbero potuto portare davvero alla perfezione. Ma per il resto...:lode: :lode: :lode:

Messaggio modificato da Niko_74 il 11 ottobre 2013 - 12:05

0

#671 L'utente è offline   xPeppe98x 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 ottobre 2013 - 18:23

io avrei voluto solo più missioni della storyline, anche se quelle che ci sono mi sono piaciute molto avrei preferito che il gioco durasse di più per quanto riguarda la storia.
per il resto non mi aspettavo di meglio
Immagine Postata
GTA giocati:
GTA 2, GTA san andreas, GTA liberty city stories, GTA vice city stories, GTA IV and episodes from liberty city, GTA V
0

#672 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 12 ottobre 2013 - 22:10

Visualizza MessaggiNiko_74, il 11 ottobre 2013 - 12:52 ha detto:

Comunque da questo punto di vista potrei cambiare idea appena vedrò un bel temporale con i fulmini.

ancora non ne vedi uno? preparati :lode:
0

#673 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 13 ottobre 2013 - 10:18

Visualizza MessaggiFencs, il 12 ottobre 2013 - 23:10 ha detto:

ancora non ne vedi uno? preparati :lode:

Ancora niente :( Sono stato molte volte in montagna, a Blaine County, dovunque ma niente ancora. Forse perché ancora non sblocco Trevor, ma non ne sono sicuro.

A proposito, devo fare una rettifica su quanto dicevo: "E poi mi scoccia dover sempre far fuori i ladri random (che poi, a ben pensarci, è una variante random del vigilante). Era invece più appassionante e difficile tentare di tramortirli o fermarli in altro modo per prendere il bottino rubato"

Oggi ho messo fuori gioco un ladro di bicicletta senza farlo fuori. L'ho urtato con la macchina, è caduto ed è scappato. Dopodiché ho preso la bicicletta e l'ho riportata. Probabilmente si potrà fare anche con i ladri dei portafogli B)

Messaggio modificato da Niko_74 il 13 ottobre 2013 - 16:26

0

#674 L'utente è offline   xPissio 

• Delinquente
  • ID Social Club:xPissio

Inviato il 13 ottobre 2013 - 21:47

Io nelle prime due settimane dal 17 ho fatto la storia e mi è piaciuto moltissimo, certo son solo 69, ma son ben strutturate e l'ho finito in 11 giorni, nei rimanenti 5-6 prima dell'online ho esplorato a gogo e fatto molte secondarie Immagine Postata ho notato anche io che non ci sono i ristoranti, pub, discoteche o robe simili ma non me ne importa molto, tanto posso mangiare quando voglio dove voglio (intendo online), ora sto giocando online e mi sto divertento un mondo con gli amici Immagine Postata.
Le uniche cose che mi danno fastidio sono i pochi pedoni, molto pochi e non troppe modifiche per alcune auto ma vabbè.
La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
0

#675 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 14 ottobre 2013 - 16:44

il gta perfetto non esisterà mai cmq alla fine sono soddisfatto,rispetto al 4 e 1000 passi avanti

Messaggio modificato da simon210 il 14 ottobre 2013 - 16:44

0

#676 L'utente è offline   Scareman 

• Delinquente
  • ID PSN:Jaki92
  • ID Social Club:Scareman

Inviato il 14 ottobre 2013 - 20:54

Io ho fatto molti confronti con gta San andreas, infatti essendo nella stessa città principale, R* ha messo delle cose che c'erano in San andreas e poi sparite. Come la bicicletta, i tatuaggi, ecc. certo san andreas rimarrà sempre il più modificabile, perché ha la palestra e tante altre cose che non si sono più viste nei giochi successivi. La resistenza e gli altri fattori per me sono stati gestiti male, voglio dire, non c'è da fare alcuna fatica per aumentarli, basta percorrere la storia principale e tutto aumenta fino al 100% o quasi senza sforzo.
Poi ci sono più che altro rimasto male per la sparizione del classi Pay'n'Spray e per il fatto che non si possa entrare nei vari Fasto Food classici del mondo di gta.
ID PSN: Jaki92
ID Socialclub: Scareman
0

#677 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 14 ottobre 2013 - 21:01

Ora che ho finito il gioco al 100% posso dire che mi aspettavo molto meno da questo GTA.

Il migliore in assoluto non direi (Vice City)... il mio preferito sì, per diversi aspetti che dirò nel topic delle considerazioni :asd:
Immagine Postata
0

#678 L'utente è offline   Ebluemoon86 

• Cleptomane

Inviato il 15 ottobre 2013 - 10:44

Scusate ma, non ci sono più i Pay'n'Spray?? :o
E come la seminate la polizia?
Immagine Postata
0

#679 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 15 ottobre 2013 - 11:34

Come come seminiamo la polizia? C'è il campo visivo e ci sono i LS Customs
Immagine Postata
0

#680 L'utente è offline   Scareman 

• Delinquente
  • ID PSN:Jaki92
  • ID Social Club:Scareman

Inviato il 15 ottobre 2013 - 11:52

Mi sarebbe piaciuto che i meccanici nel gioco fossero della Pay'n'Spray, e che oltre a riverniciare l'auto modificano ecc
ID PSN: Jaki92
ID Socialclub: Scareman
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »