Messaggio modificato da pierduck il 03 ottobre 2013 - 06:35
GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?
Inviato il 03 ottobre 2013 - 09:11
Non capisco perché non hanno lasciato come a GTA IV: uscivi, ti allontanavi subito lasciando lo sportello aperto e basta. Era immediato. Almeno io lo facevo con mouse e tastiera, poi non so. Magari con il dualshock era diverso.
Messaggio modificato da Niko_74 il 03 ottobre 2013 - 09:12
Inviato il 03 ottobre 2013 - 13:01
Bastava che lo lasciassero così, era fatto benissimo.
Louis Pasteur
Inviato il 03 ottobre 2013 - 17:25
Messaggio modificato da Niko_74 il 03 ottobre 2013 - 17:27
Inviato il 03 ottobre 2013 - 20:07
Mi è successo solo 2-3 volte. Oggi con una macchina della polizia. Ma la maggior parte delle volte le spegne. E' come se decidesse la CPU a caso. Per me è un bug o un problema di sincronismo con il nostro tasto (non per colpa nostra ovviamente).
Fencs ho fatto un topic apposta e anche per tutti quelli che hanno lo stesso problema. Continuiamo qui:
http://forum.gta-exp...veicoli-accesi/
Messaggio modificato da Niko_74 il 03 ottobre 2013 - 20:11
Inviato il 04 ottobre 2013 - 22:18
G60, il 02 ottobre 2013 - 09:15 ha detto:
Appena avrò l'onore di vedere l'online, credo che i tre fantastici personaggi "moriranno" intrappolati nel single per sempre...

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 05 ottobre 2013 - 13:15
messi189, il 01 ottobre 2013 - 22:21 ha detto:
Ma come si fa a dire così a un capolavoro così bello
Fate solo i bimbi perchè non si può né fare le rapine alla banca ne acquistare case
Le rapine sarebbero stato soltando una cosa che va in contrasto con la storia come dice l'altro utente
Il fatto della casa sarebbe stata un cazzata totale
Quindi non lamentatevi e poi come si fa a dire che gta san andreas e molto meglio di gta V? Chi lo ha detto sta nel mondo delle favole
Inviato il 06 ottobre 2013 - 12:34
NonLoRicordo, il 06 ottobre 2013 - 11:38 ha detto:

CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
Inviato il 06 ottobre 2013 - 20:06
fabiomatto, il 05 ottobre 2013 - 14:15 ha detto:
Fate solo i bimbi perchè non si può né fare le rapine alla banca ne acquistare case
Le rapine sarebbero stato soltando una cosa che va in contrasto con la storia come dice l'altro utente
Il fatto della casa sarebbe stata un cazzata totale
Quindi non lamentatevi e poi come si fa a dire che gta san andreas e molto meglio di gta V? Chi lo ha detto sta nel mondo delle favole
Punto primo,ho fatto il paragone con l'Online,visto che l'Offline a confronto dell'Online è inesistente-
Punto secondo,le Rapine a me non interessano più di tanto,i soldi idem.
Punto terzo,le case come hai detto tu,sarebbero state una cazzata,visto che Ognuno dei Personaggi ha una casa propria,beh..Trevor mica,ha una Roulotte e vive dentro lo Strip Club.

Punto quarto,GTA SA non è meglio del V,ma di certo su PS2 non a caso è il Gioco più venduto.

Inviato il 06 ottobre 2013 - 22:28
non ho altro da aggiungere apparte il fatto che crea dipendenza

GTA giocati:
GTA 2, GTA san andreas, GTA liberty city stories, GTA vice city stories, GTA IV and episodes from liberty city, GTA V
Inviato il 07 ottobre 2013 - 18:49
Quello che posso dire, arrivato al 20esimo giorno di gioco ore ed ore ,è che mi emoziona sempre di più. Ho criticato anche duramente alcune cose, ma non c'è niente da fare: siamo al gioco più bello di tutti i tempi. Sono stato quasi 6 ore a girare in bici sui monti, a provare il gioco in borsa, a golf, a tennis, alla scogliera con il faro (il mare fa quasi piangere per la bellezza con gli spruzzi contro le rocce e le onde. Solo a Tomb raider ho visto questo e non era neanche interattivo) e senza fare una missione e il bello è che non mi sono mai annoiato, inclusi eventi random assurdi. La mancanza di alcune cose le sento, ma poi passa talmente è enorme il tutto.
Poi ho fatto un giro completo sopra il treno-merci da Los Santos e ritorno allo stesso punto. 30 minuti reali di viaggio, dico 30 minuti e anche qualcosa di più

Tutto questo non mi fa ovviamente cambiare idea su alcune mancanze e limitazioni e scelte, ma per la maggior parte è andata come e più delle mie aspettative. Questo GTA non si può completare in una settimana o due. Va contemplato. Non c'è storia che tenga. E devo ancora sbloccare Trevor. Figuratevi un po'.
Scusate la parentesi ma questo sfogo emozionale dovevo farlo, dopo 2 anni di attesa

E ha ragione Peppe: crea dipendenza. Ho dovuto interrompere sennò ci stavo fino a domani mattina lol
Messaggio modificato da Niko_74 il 07 ottobre 2013 - 18:54
Inviato il 07 ottobre 2013 - 18:52
Niko_74, il 07 ottobre 2013 - 19:49 ha detto:
Quello che posso dire, arrivato al 20esimo giorno di gioco ore ed ore ,è che mi emoziona sempre di più. Ho criticato anche duramente alcune cose, ma non c'è niente da fare: siamo al gioco più bello di tutti i tempi. Sono stato quasi 6 ore a girare in bici sui monti, a provare il gioco in borsa, a golf, a tennis, alla scogliera con il faro (il mare fa quasi piangere per la bellezza con gli spruzzi contro le rocce e le onde. Solo a Tomb raider ho visto questo e non era neanche interattivo) e senza fare una missione e il bello è che non mi sono mai annoiato, inclusi eventi random assurdi. La mancanza di alcune cose le sento, ma poi passa talmente è enorme il tutto.
Poi ho fatto un giro completo sopra il treno-merci da Los Santos e ritorno allo stesso punto. 30 minuti reali di viaggio, dico 30 minuti e anche qualcosa di più

In alcune cose mi aspettavo di più e critico alcune mancanze e limitazioni, ma per la maggior parte è andata come e più delle mie aspettative. Questo GTA non si può completare in una settimana o due. Va contemplato. Non c'è storia che tenga. E devo ancora sbloccare Trevor. Figuratevi un po'.
Scusate la parentesi ma questo sfogo emozionale dovevo farlo, dopo 2 anni di attesa
E ha ragione Peppe: crea dipendenza. Ho dovuto interrompere sennò ci stavo fino a domani mattina lol
Idem,rigiocandolo mi rimangio maggior parte delle cose che ho detto,ma non che al Single hanno tagliato le gambe.
La mia sessione più lunga è stata 7 Ore e qualcosa.

Inviato il 07 ottobre 2013 - 19:02
messi189, il 07 ottobre 2013 - 19:52 ha detto:

A volte basterebbe poco a rendere la perfezione. Qualche locale in più o almeno una discoteca come in TBOGT, le missioni camionista e del treno free roaming, un po' più di interazione nelle case, Chop più interattivo, guida meno arcade, un po' più di alberi differenziati e vegetazione nella zona delle foreste e credo non avrei avuto da ridire quasi nulla. E grosse rapine in free roaming anche (e alcune cose non è che siano proprio piccole).
Per il resto, starei ore solo a veleggiare sul mare. Credo sia il mare interattivo ( e devo ancora esplorare i fondali) più bello mai fatto. Immagino cosa potranno fare tra 5 anni. E poi c'è una complessità di fondo della struttura del gameplay e anche delle missioni che forse ancora ci sfugge e solo col tempo verrà capita e assimilata. Se avessero però collegato di più l'offline con l'online sarebbe stato ancora meglio. Da quello che ho capito, anche i soldi guadagnati in offline poi non risultano in online.E' completamente una cosa a sé.
Messaggio modificato da Niko_74 il 07 ottobre 2013 - 19:06
Inviato il 07 ottobre 2013 - 19:07
Niko_74, il 07 ottobre 2013 - 19:02 ha detto:

A volte basterebbe poco a rendere la perfezione. Qualche locale in più o almeno una discoteca come in TBOGT, le missioni camionista e del treno free roaming, un po' più di interazione nelle case, Chop più interattivo, guida meno arcade, un po' più di alberi differenziati e vegetazione nella zona delle foreste e credo non avrei avuto da ridire quasi nulla. E grosse rapine in free roaming anche (e non è una piccola cosa).
Per il resto, starei ore solo a veleggiare sul mare. Credo sia il mare interattivo ( e devo ancora esplorare i fondali) più bello mai fatto. Immagino cosa potranno fare tra 5 anni. E poi c'è una complessità di fondo della struttura del gameplay e anche delle missioni che forse ancora ci sfugge e solo col tempo verrà capita e assimilata. Se avessero però collegato di più l'offline con l'online sarebbe stato ancora meglio. Da quello che ho capito, anche i soldi guadagnati in offline poi non risultano in online.E' completamente una cosa a sé.
Collegare l'offline con l'online davvero non ha senso. Comunque vedrai come sono belli i fondali esplorandoli con il sottomarino.