GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#601 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 ottobre 2013 - 06:35

Appena schiacciate il tasto esci (triangolo su ps3) premete subito il tasto per nascondersi (r1 su ps3). Si accuccia dietro la porta. Se poi vi muovete rimane aperta

Messaggio modificato da pierduck il 03 ottobre 2013 - 06:35

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#602 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 ottobre 2013 - 09:11

Però è assurdo che uno deve fare tutte queste complicazioni solo per far rimanere acceso il veicolo lol
Non capisco perché non hanno lasciato come a GTA IV: uscivi, ti allontanavi subito lasciando lo sportello aperto e basta. Era immediato. Almeno io lo facevo con mouse e tastiera, poi non so. Magari con il dualshock era diverso.

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 ottobre 2013 - 09:12

0

#603 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 ottobre 2013 - 13:01

Nel IV non dovevi ne correre ne niente, era ancora più figa sta cosa, bastava premere una volta (non tenere premuto) e niko usciva senza spegnere l'auto.
Bastava che lo lasciassero così, era fatto benissimo.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#604 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 ottobre 2013 - 14:55

Anche oggi ogni tanto riesco a lasciarla accesa, ma molte altre volte no. Vado a caso lol
0

#605 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 03 ottobre 2013 - 16:28

quindi mi state dicendo che il motore si spegne quando chiudo lo sportello? :huh: a me pare si spenga appena premo triangolo per uscire
0

#606 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 ottobre 2013 - 16:34

Premi triangolo = esci

Tieni premuto triangolo = spegni

Come su IV
Immagine Postata
0

#607 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 ottobre 2013 - 17:25

Io premo triangolo ma esce, chiude lo sportello come un fulmine e si spegne e ogni tanto (non si sa bene perché, sempre con lo sportello chiuso) rimane accesa. Ho anche tentato di muovermi appena faccio triangolo così da non darli tempo di spegnere ma...niente.

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 ottobre 2013 - 17:27

0

#608 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 03 ottobre 2013 - 20:02

No Dennis ho provato ma esce sempre come un fulmine come dice Niko..ho provato anche a premere 2 volte triangolo velocemente ma niente..e cmq Niko, a me MAI restato acceso il motore, manco x sbaglio, boh!!!
0

#609 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 ottobre 2013 - 20:07

Allora sono fortunato lol
Mi è successo solo 2-3 volte. Oggi con una macchina della polizia. Ma la maggior parte delle volte le spegne. E' come se decidesse la CPU a caso. Per me è un bug o un problema di sincronismo con il nostro tasto (non per colpa nostra ovviamente).
Fencs ho fatto un topic apposta e anche per tutti quelli che hanno lo stesso problema. Continuiamo qui:
http://forum.gta-exp...veicoli-accesi/

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 ottobre 2013 - 20:11

0

#610 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 04 ottobre 2013 - 22:18

Visualizza MessaggiG60, il 02 ottobre 2013 - 09:15 ha detto:

concordo, ma rimangono alcuni punti che avrebbero potuto migliorare a mio avviso, per cominciare le missioni principali, bellissime, come la storia, ma troppo poche.. I personaggi meritavano una storia più lunga e corposa, ed avrei desiderato che al termine della storia ci fosse una "scia" di cose da poter fare, invece tutto muore..
Appena avrò l'onore di vedere l'online, credo che i tre fantastici personaggi "moriranno" intrappolati nel single per sempre...

Immagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#611 L'utente è offline   fabiomatto 

• Ex galeotto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 13:15

Visualizza Messaggimessi189, il 01 ottobre 2013 - 22:21 ha detto:

L'Offline è stato creato tanto per crearlo,non attaccatemi,quello che ho detto è solo un paragone con l'Online,visto che l'Offline è praticamente nullo in confronto all'Online.

Ma come si fa a dire così a un capolavoro così bello

Fate solo i bimbi perchè non si può né fare le rapine alla banca ne acquistare case

Le rapine sarebbero stato soltando una cosa che va in contrasto con la storia come dice l'altro utente

Il fatto della casa sarebbe stata un cazzata totale

Quindi non lamentatevi e poi come si fa a dire che gta san andreas e molto meglio di gta V? Chi lo ha detto sta nel mondo delle favole
0

#612 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 06 ottobre 2013 - 11:38

Chi lo ha detto ha un parere diverso dal tuo, impara a rispettarlo, mi fanno morire dal ridere quegli utenti(o uno su youtube abbastanza famoso) che critica chi la pensa in modo diverso da loro.
Immagine Postata
0

#613 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2013 - 12:34

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 06 ottobre 2013 - 11:38 ha detto:

Chi lo ha detto ha un parere diverso dal tuo, impara a rispettarlo, mi fanno morire dal ridere quegli utenti(o uno su youtube abbastanza famoso) che critica chi la pensa in modo diverso da loro.

Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#614 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 06 ottobre 2013 - 12:51

edit sbagliato topic.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 06 ottobre 2013 - 12:52

Immagine Postata
0

#615 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 06 ottobre 2013 - 20:06

Visualizza Messaggifabiomatto, il 05 ottobre 2013 - 14:15 ha detto:

Ma come si fa a dire così a un capolavoro così bello

Fate solo i bimbi perchè non si può né fare le rapine alla banca ne acquistare case

Le rapine sarebbero stato soltando una cosa che va in contrasto con la storia come dice l'altro utente

Il fatto della casa sarebbe stata un cazzata totale

Quindi non lamentatevi e poi come si fa a dire che gta san andreas e molto meglio di gta V? Chi lo ha detto sta nel mondo delle favole

Punto primo,ho fatto il paragone con l'Online,visto che l'Offline a confronto dell'Online è inesistente-
Punto secondo,le Rapine a me non interessano più di tanto,i soldi idem.
Punto terzo,le case come hai detto tu,sarebbero state una cazzata,visto che Ognuno dei Personaggi ha una casa propria,beh..Trevor mica,ha una Roulotte e vive dentro lo Strip Club.Immagine Postata
Punto quarto,GTA SA non è meglio del V,ma di certo su PS2 non a caso è il Gioco più venduto.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#616 L'utente è offline   xPeppe98x 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2013 - 22:28

il fatto di comprare case lo vedo inutile, preferisco di gran lunga poter comprare le proprietà.
non ho altro da aggiungere apparte il fatto che crea dipendenza Immagine Postata
Immagine Postata
GTA giocati:
GTA 2, GTA san andreas, GTA liberty city stories, GTA vice city stories, GTA IV and episodes from liberty city, GTA V
0

#617 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 07 ottobre 2013 - 18:49

Ragazzi oggi che avevo la giornata libera ho fatto una mega maratona di gameplay.
Quello che posso dire, arrivato al 20esimo giorno di gioco ore ed ore ,è che mi emoziona sempre di più. Ho criticato anche duramente alcune cose, ma non c'è niente da fare: siamo al gioco più bello di tutti i tempi. Sono stato quasi 6 ore a girare in bici sui monti, a provare il gioco in borsa, a golf, a tennis, alla scogliera con il faro (il mare fa quasi piangere per la bellezza con gli spruzzi contro le rocce e le onde. Solo a Tomb raider ho visto questo e non era neanche interattivo) e senza fare una missione e il bello è che non mi sono mai annoiato, inclusi eventi random assurdi. La mancanza di alcune cose le sento, ma poi passa talmente è enorme il tutto.
Poi ho fatto un giro completo sopra il treno-merci da Los Santos e ritorno allo stesso punto. 30 minuti reali di viaggio, dico 30 minuti e anche qualcosa di più :lode: e i cervi che corrono appresso al treno è un'esperienza unica. E poi..gran finale a Grove Street con sparatoria :asd: (adoro le nuove meccaniche di scontro a fuoco, davvero realistiche).
Tutto questo non mi fa ovviamente cambiare idea su alcune mancanze e limitazioni e scelte, ma per la maggior parte è andata come e più delle mie aspettative. Questo GTA non si può completare in una settimana o due. Va contemplato. Non c'è storia che tenga. E devo ancora sbloccare Trevor. Figuratevi un po'.
Scusate la parentesi ma questo sfogo emozionale dovevo farlo, dopo 2 anni di attesa :D

E ha ragione Peppe: crea dipendenza. Ho dovuto interrompere sennò ci stavo fino a domani mattina lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 07 ottobre 2013 - 18:54

0

#618 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 07 ottobre 2013 - 18:52

Visualizza MessaggiNiko_74, il 07 ottobre 2013 - 19:49 ha detto:

Ragazzi oggi che avevo la giornata libera ho fatto una mega maratona di gameplay.
Quello che posso dire, arrivato al 20esimo giorno di gioco ore ed ore ,è che mi emoziona sempre di più. Ho criticato anche duramente alcune cose, ma non c'è niente da fare: siamo al gioco più bello di tutti i tempi. Sono stato quasi 6 ore a girare in bici sui monti, a provare il gioco in borsa, a golf, a tennis, alla scogliera con il faro (il mare fa quasi piangere per la bellezza con gli spruzzi contro le rocce e le onde. Solo a Tomb raider ho visto questo e non era neanche interattivo) e senza fare una missione e il bello è che non mi sono mai annoiato, inclusi eventi random assurdi. La mancanza di alcune cose le sento, ma poi passa talmente è enorme il tutto.
Poi ho fatto un giro completo sopra il treno-merci da Los Santos e ritorno allo stesso punto. 30 minuti reali di viaggio, dico 30 minuti e anche qualcosa di più :lode: e i cervi che corrono appresso al treno è un'esperienza unica. E poi..gran finale a Grove Street con sparatoria :asd:
In alcune cose mi aspettavo di più e critico alcune mancanze e limitazioni, ma per la maggior parte è andata come e più delle mie aspettative. Questo GTA non si può completare in una settimana o due. Va contemplato. Non c'è storia che tenga. E devo ancora sbloccare Trevor. Figuratevi un po'.
Scusate la parentesi ma questo sfogo emozionale dovevo farlo, dopo 2 anni di attesa

E ha ragione Peppe: crea dipendenza. Ho dovuto interrompere sennò ci stavo fino a domani mattina lol

Idem,rigiocandolo mi rimangio maggior parte delle cose che ho detto,ma non che al Single hanno tagliato le gambe.
La mia sessione più lunga è stata 7 Ore e qualcosa.Immagine PostataImmagine Postata

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#619 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 07 ottobre 2013 - 19:02

Visualizza Messaggimessi189, il 07 ottobre 2013 - 19:52 ha detto:

Idem,rigiocandolo mi rimangio maggior parte delle cose che ho detto,ma non che al Single hanno tagliato le gambe.

:quoto:
A volte basterebbe poco a rendere la perfezione. Qualche locale in più o almeno una discoteca come in TBOGT, le missioni camionista e del treno free roaming, un po' più di interazione nelle case, Chop più interattivo, guida meno arcade, un po' più di alberi differenziati e vegetazione nella zona delle foreste e credo non avrei avuto da ridire quasi nulla. E grosse rapine in free roaming anche (e alcune cose non è che siano proprio piccole).
Per il resto, starei ore solo a veleggiare sul mare. Credo sia il mare interattivo ( e devo ancora esplorare i fondali) più bello mai fatto. Immagino cosa potranno fare tra 5 anni. E poi c'è una complessità di fondo della struttura del gameplay e anche delle missioni che forse ancora ci sfugge e solo col tempo verrà capita e assimilata. Se avessero però collegato di più l'offline con l'online sarebbe stato ancora meglio. Da quello che ho capito, anche i soldi guadagnati in offline poi non risultano in online.E' completamente una cosa a sé.

Messaggio modificato da Niko_74 il 07 ottobre 2013 - 19:06

0

#620 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 ottobre 2013 - 19:07

Visualizza MessaggiNiko_74, il 07 ottobre 2013 - 19:02 ha detto:

:quoto:
A volte basterebbe poco a rendere la perfezione. Qualche locale in più o almeno una discoteca come in TBOGT, le missioni camionista e del treno free roaming, un po' più di interazione nelle case, Chop più interattivo, guida meno arcade, un po' più di alberi differenziati e vegetazione nella zona delle foreste e credo non avrei avuto da ridire quasi nulla. E grosse rapine in free roaming anche (e non è una piccola cosa).
Per il resto, starei ore solo a veleggiare sul mare. Credo sia il mare interattivo ( e devo ancora esplorare i fondali) più bello mai fatto. Immagino cosa potranno fare tra 5 anni. E poi c'è una complessità di fondo della struttura del gameplay e anche delle missioni che forse ancora ci sfugge e solo col tempo verrà capita e assimilata. Se avessero però collegato di più l'offline con l'online sarebbe stato ancora meglio. Da quello che ho capito, anche i soldi guadagnati in offline poi non risultano in online.E' completamente una cosa a sé.

Collegare l'offline con l'online davvero non ha senso. Comunque vedrai come sono belli i fondali esplorandoli con il sottomarino.
Immagine Postata
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »