cristiankim, il 23 settembre 2013 - 17:38 ha detto:
Ma ragazzo mio.. Sei sicuro che stia usando le stesse parole del pirla che è stato bannato? Sicuro di aver letto i miei messaggi? Citameli, aspetto volentieri. Cos'ho detto di male? La verità? La verità che il sig houser ha detto una gran boiata con tanto di prove? Cose come queste, verità assolute se pur dolorose, vanno prese così come sono, non sviate, scusate o accusando chi l'ha detto, questo è il comportamento di un fanboy. Mi reputo invece io un Fan, definizione diversa da Fanboy, che guarda le cose sempre con obbiettivà e si fa sentire quando le cose non vanno nella propria saga preferita. Perché campione, io è da quasi 2 anni che sono iscritto in sto forum, e il 90% dei miei messaggi li ho postati nella sezione GTA V.
Ahahah be certo,a chi ti riferisci a me ah? ovvio,perchè tu credi che tutti quelli che difendono il titolo siano dei fanboy,sbagli,e di brutto pure poichè i difetti te li metto avanti senza problema,la mappa? ancora cazzo? ci sono tante di quelle catene montuose da far impallidire San Andreas totalmente,come ha detto Salvo e come ho detto oggi,il mito di San Andreas è indubbio,ma è nostalgia,roba bella che andata seppur leggendaria.
Piuttosto godetevi i dettagli tipici di R*.
Brezza marina udibile su per la strada-parco vicino lo studio dello psichiatra,sentite il fruscio del vento in cima allo Josiah,al Gordo o al Chiliad,il moto delle onde,assurdo e pazzesco,i tramonti e lo spuntare del sole SEMPLICEMENTE PAZZESCHI..ma quale ora? da parte a parte sulla FreeWay e costeggiando l'intera isola ho impiegato 7 minuti per tornare a L.S. a tutta velocità a bordo di una Buffalo modificata..7 minuti,e quindi è piccola? ahahaha,i dettagli fanno un gioco non la sola grandezza (dio,ce ner vuole per dire che l'intera isola è "piccola" eh,cioè cazzo,aprite gli occhi se e chi pensa ciò)
Rockstar ha vinto di nuovo,regalandoci un'ottimo antipasto (peccato si sia rovinato lo spirito unicamente del Single-Player ma vabbè) il resto del pranzo arriva la settimana prossima,non vedo la fottuta ora.
ONLINE IS COMING.
Messaggio modificato da Teto il 23 settembre 2013 - 21:21