GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#341 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 settembre 2013 - 18:01

Visualizza MessaggiJackNoise, il 23 settembre 2013 - 18:52 ha detto:

perfetto, ma quando è troppo è troppo :)

Il topic è nominato "ci siano fatti troppe aspettative".
Direi che è normale trovarci critiche, semplicemente visita altro, trofei, animali, mappe non so se ti infastidisce vedere le persone criticare, o se no creati uno: "quant'è figo GTA V, è un capolavoro assoluto".
In cui potrai dire che è bello questo e quest'altro, che è miglior gioco del mondo ecc. Ecc.
Ti prometto che non ci metterò piede.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#342 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 23 settembre 2013 - 18:34

L'ho creato per vedere cosa ne pensavate del gioco,e vedo che la Minoranza mi dà ragione,in quanto il gioco è STUPENDO,anzi di più,ma hanno toppato in alcune cose fondamentali,altri dicono che non condividono le mie idee,ed è normale,a me può piacere di meno e a te di più,questo Topic non intendeva nè far fare litigi ad Utenti e nè tanto meno creare discussioni accese.

Se qualcuno volesse dire cosa ne pensa,ben venga,è un Topic per tutti.

Messaggio modificato da messi189 il 23 settembre 2013 - 18:49

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#343 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 settembre 2013 - 18:40

gta V per pc con tutte le modd varie ecc.... allora si che sarà un capolavoro da 11/10!!!!!!!!!!!!!
0

#344 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 18:52

Visualizza Messaggidj_celeste, il 23 settembre 2013 - 19:40 ha detto:

gta V per pc con tutte le modd varie ecc.... allora si che sarà un capolavoro da 11/10!!!!!!!!!!!!!

11,5/10
Louis Pasteur
0

#345 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 23 settembre 2013 - 18:54

Io sinceramente ho rigiocato GTA San Andreas nell'attesa,su PC con tutte le Mod(fighe,ovviamente) ma non mi è piaciuto più di tanto..

Messaggio modificato da messi189 il 23 settembre 2013 - 19:23

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#346 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2013 - 19:44

su pc sicuramente sarà epico Immagine Postata visto che ci saranno tantissime mod che correggeranno i difetti grafici e la guida Immagine Postata

p.s. ma come si fa ad arrivare in cima alla us bank tower senza elicotteri/dirigibili? sulla mappa cartacea ho visto che c'è un punto di paracadutismo là in cima... se qualcuno ha sbloccato le missioni di paracadutismo può dirmi se si può arrivare in cima? sarebbe una delusione se non si potesse Immagine Postata

Messaggio modificato da ilGrandeLamar il 23 settembre 2013 - 19:45

il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#347 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 settembre 2013 - 19:51

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 settembre 2013 - 17:38 ha detto:

Ma ragazzo mio.. Sei sicuro che stia usando le stesse parole del pirla che è stato bannato? Sicuro di aver letto i miei messaggi? Citameli, aspetto volentieri. Cos'ho detto di male? La verità? La verità che il sig houser ha detto una gran boiata con tanto di prove? Cose come queste, verità assolute se pur dolorose, vanno prese così come sono, non sviate, scusate o accusando chi l'ha detto, questo è il comportamento di un fanboy. Mi reputo invece io un Fan, definizione diversa da Fanboy, che guarda le cose sempre con obbiettivà e si fa sentire quando le cose non vanno nella propria saga preferita. Perché campione, io è da quasi 2 anni che sono iscritto in sto forum, e il 90% dei miei messaggi li ho postati nella sezione GTA V.

quando giocavo ai primi gta i fanboy neanche esistevano :D..scusate l'OT ahah, ma io alla mia età vedere gente che si fa la guerra, i fanboy e cose così mi fanno troppo ridere
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
0

#348 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 settembre 2013 - 19:53

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 23 settembre 2013 - 20:44 ha detto:

su pc sicuramente sarà epico Immagine Postata visto che ci saranno tantissime mod che correggeranno i difetti grafici e la guida Immagine Postata

p.s. ma come si fa ad arrivare in cima alla us bank tower senza elicotteri/dirigibili? sulla mappa cartacea ho visto che c'è un punto di paracadutismo là in cima... se qualcuno ha sbloccato le missioni di paracadutismo può dirmi se si può arrivare in cima? sarebbe una delusione se non si potesse Immagine Postata

Se non ricordo male, dovrebbe esserci un paracadute sotto alla us bank tower. Non ti serve salire su
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#349 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2013 - 19:54

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 23 settembre 2013 - 17:45 ha detto:

Io continuo a non capire.
Cosa si puo' fare in GTA SA che in GTA V non si puo' fare?

Quoto alla grande.
Non capisco cosa ci sia in più in San Andreas rispetto a GTA V.

Veramente assurdo poi, gente che ci gioca 3 ore oppure che commenta il gioco in base ai commenti sui forum dicendo che GTA SA o GTA IV è migliore.

Lo abbiamo capito che non vi piace,ora dovete rompere le palle in tutte le discussioni dicendo che fa schifo perchè mancano 4 stronzate? o mancano cose impossibili da inserire in un videogioco?

io penso che se il gioco fosse stato ambientato a san chicago tutte queste guerre tra san andreas (gioco della ps2) e questo (secondo gta su ps3 ricordate non su ps4) non ci sarebbero state..forse è nato un disguido, non penso che la la rockstar abbia creato questo gioco paragonandolo a san andreas, ha semplicemente preso una location di un gioco passato e fatto su un altro gioco totalmente, che si chiama san andreas il mondo o san chicago non cambia (giusto un pò la città assomiglia alla prima di san andreas)..gta san andreas è roba di un altra console, un altra generazione, quindi a che serve fare questi paragoni? è come mettere a paragona gran turismo 2 con gran turismo 5..è semplicemente un altro mondo punto. Non mi sembra che sia utile mettere a paragone giochi di vent'anni fa , guarda mettiamo a paragone questa mappa di gta san andreas : "oh ma qui si possono mettere le bombe alla macchina, è più bello di gta 5, visto che in gta 5 non puoi mettere le bombe nelle macchine"!! -_- ..

e se si chiamava san dallas? allora si che eravamo tutti contenti, almeno nessuno faceva paragoni con san andreas..posso capire tra gta4 e il 5 nati a "breve distanza di tempo" e su una stessa generazione di consolle..questo si, ma con un gta san andreas ma cosa c'entra questo? io mi sono sempre divertito a gta anche a questo dove c'erano due pain n spray e basta, mi sono sempre divertito in qualsiasi altro ( a parte il 4 che era una noia bestiale)..alla faccia delle palestre e dei burger king eventuali, ho finito san andreas e non sono mai entrato in un paninaro qualsiasi della contea, anzi potevi andare in palestra si è vero, ma la storia rispetto a questa era centomila volte peggio e dicono che sia meglio? mah..la gente forse confonde nostalgia con lucidità e obiettività! sembrano quei discorsi "si stava meglio quando si stava peggio" oppure "era meglio gta 1 perchè ai tempi della psx avevo 12 anni e fare quella mini mappa per me era fantastico"! i primi gta neanche sapevo che ci fosse la trama eppure sono passati alla storia..gta london era meraviglioso! sono discorsi fatti come i vecchi sulle panchine che pensano ai tempi che furono!

questo è forse uno dei gta più divertenti per la storia e per i personaggi..era da una vita che non vedevo una sceneggiatura così in un videogames free roaming attualmente, è una ventata d'aria fresca!! siamo nell'epoca dei seguiti videoludici (metal gear 5, gran turismo 6, devil may cry 3000)..i personaggi sono fantastici e rispecchiano ogni lato della società di adesso..fanno divertire e immedesimarti a bestia per cui che qui puoi fare più cose o meno a me non importa sinceramente..rockstar ha dato in mano a noi giocatori un mondo splendido, da vivere e da contemplare come avete detto voi, sta a noi godercelo e carpire ogni dettaglio..bella la gente che finisce il gioco in 3 ore e poi fa ma è già finito?? e come chi vede una serie tv in streaming e va direttamente al finale..ma godetevi le cose!! scusate per lo sfogo, io sono nuovo del forum e non vorrei fare una brutta impressione
Immagine Postata

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 20:27

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
0

#350 L'utente è offline   Philosopher 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 settembre 2013 - 21:04

Non credo che il titolo e l'ambientazione centrino con il confronto con San Andreas, si parla di contenuti. E' difficile credere che ci sia chi ancora rimpiange SA dopo V, quasi incredibile. V è superiore sotto tutti i punti di vista e la storia è più bella e coesa. La grafica è fantastica (anche rispetto a IV) e tutto ciò ancora su console obsolete. Leggo di qualcuno che accusa R* di pensare solo ai soldi (un'azienda che pensa ai soldi?! NOOOOOO), chi a tal proposito riapre la vecchia accusa sui prezzi dei videogiochi (costano troppo, dimenticando o forse non conoscendo il semplice meccanismo domanda-offerta, tale per cui se V viene venduto al prezzo X questo significa che è il prezzo che garantisce il maggior profitto a R*; bisogna rendersi conto che non realizza giochi per beneficenza), ecc. GTA V è superlativo per tanti aspetti ed è un grandioso blockbuster che merita il successo che ha.
0

#351 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 23 settembre 2013 - 21:20

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 settembre 2013 - 17:38 ha detto:

Ma ragazzo mio.. Sei sicuro che stia usando le stesse parole del pirla che è stato bannato? Sicuro di aver letto i miei messaggi? Citameli, aspetto volentieri. Cos'ho detto di male? La verità? La verità che il sig houser ha detto una gran boiata con tanto di prove? Cose come queste, verità assolute se pur dolorose, vanno prese così come sono, non sviate, scusate o accusando chi l'ha detto, questo è il comportamento di un fanboy. Mi reputo invece io un Fan, definizione diversa da Fanboy, che guarda le cose sempre con obbiettivà e si fa sentire quando le cose non vanno nella propria saga preferita. Perché campione, io è da quasi 2 anni che sono iscritto in sto forum, e il 90% dei miei messaggi li ho postati nella sezione GTA V.

Ahahah be certo,a chi ti riferisci a me ah? ovvio,perchè tu credi che tutti quelli che difendono il titolo siano dei fanboy,sbagli,e di brutto pure poichè i difetti te li metto avanti senza problema,la mappa? ancora cazzo? ci sono tante di quelle catene montuose da far impallidire San Andreas totalmente,come ha detto Salvo e come ho detto oggi,il mito di San Andreas è indubbio,ma è nostalgia,roba bella che andata seppur leggendaria.
Piuttosto godetevi i dettagli tipici di R*.
Brezza marina udibile su per la strada-parco vicino lo studio dello psichiatra,sentite il fruscio del vento in cima allo Josiah,al Gordo o al Chiliad,il moto delle onde,assurdo e pazzesco,i tramonti e lo spuntare del sole SEMPLICEMENTE PAZZESCHI..ma quale ora? da parte a parte sulla FreeWay e costeggiando l'intera isola ho impiegato 7 minuti per tornare a L.S. a tutta velocità a bordo di una Buffalo modificata..7 minuti,e quindi è piccola? ahahaha,i dettagli fanno un gioco non la sola grandezza (dio,ce ner vuole per dire che l'intera isola è "piccola" eh,cioè cazzo,aprite gli occhi se e chi pensa ciò)
Rockstar ha vinto di nuovo,regalandoci un'ottimo antipasto (peccato si sia rovinato lo spirito unicamente del Single-Player ma vabbè) il resto del pranzo arriva la settimana prossima,non vedo la fottuta ora.
ONLINE IS COMING.

Messaggio modificato da Teto il 23 settembre 2013 - 21:21

Scrivi al centro
0

#352 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 21:37

Visualizza MessaggiTeto, il 23 settembre 2013 - 22:20 ha detto:

Ahahah be certo,a chi ti riferisci a me ah? ovvio,perchè tu credi che tutti quelli che difendono il titolo siano dei fanboy,sbagli,e di brutto pure poichè i difetti te li metto avanti senza problema,la mappa? ancora cazzo? ci sono tante di quelle catene montuose da far impallidire San Andreas totalmente,come ha detto Salvo e come ho detto oggi,il mito di San Andreas è indubbio,ma è nostalgia,roba bella che andata seppur leggendaria. Piuttosto godetevi i dettagli tipici di R*. Brezza marina udibile su per la strada-parco vicino lo studio dello psichiatra,sentite il fruscio del vento in cima allo Josiah,al Gordo o al Chiliad,il moto delle onde,assurdo e pazzesco,i tramonti e lo spuntare del sole SEMPLICEMENTE PAZZESCHI..ma quale ora? da parte a parte sulla FreeWay e costeggiando l'intera isola ho impiegato 7 minuti per tornare a L.S. a tutta velocità a bordo di una Buffalo modificata..7 minuti,e quindi è piccola? ahahaha,i dettagli fanno un gioco non la sola grandezza (dio,ce ner vuole per dire che l'intera isola è "piccola" eh,cioè cazzo,aprite gli occhi se e chi pensa ciò) Rockstar ha vinto di nuovo,regalandoci un'ottimo antipasto (peccato si sia rovinato lo spirito unicamente del Single-Player ma vabbè) il resto del pranzo arriva la settimana prossima,non vedo la fottuta ora. ONLINE IS COMING.
Ma chi stava parlando con te lol? E' già la terza volta che ti intrufoli in discorsi che non ti riguardano per niente prendendomi in mezzo e scatenandoti con discorsi assurdi.. O hai manie di protagonismo o ti diverte cercare rogna e provocare. Io non ti quoto mai e non ti prendo in considerazione a prescindere, potresti fare lo stesso e levarti che sei dannatamente fastidioso(lol), anche se da alcuni punti di vista sei parecchio lolloso. Vabbe spero ti arrivi al cervello il messaggio. Ciao. Lol.

Messaggio modificato da cristiankim il 23 settembre 2013 - 21:50

Louis Pasteur
0

#353 L'utente è offline   GTA_29 

• Cittadino Onesto

Inviato il 23 settembre 2013 - 22:26

ho letto solo il messaggio d'apertura del topic..credo sia soggettiva la risposta alla domanda che hai posto..le mie aspettative sono state ripagate, è un gioco che mi piace molto, le missioni mi divertono (sto al 21% del gioco) e anche quando giro liberamente, trovo sempre qualcosa che mi faccia passare il tempo..molti forse si aspettavano la vita reale :D io ci gioco con piacere e sono contento di aver speso cosi i miei 60€, piuttosto che con un gioco annuale ripetitivo qualunque, tipo il calcio

ciò che hanno disatteso (ma che probabilmente è nell'online) è minimo, rispetto alla qualità offerta..

Messaggio modificato da GTA_29 il 23 settembre 2013 - 22:27

0

#354 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 23 settembre 2013 - 22:33

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 settembre 2013 - 21:37 ha detto:

Ma chi stava parlando con te lol? E' già la terza volta che ti intrufoli in discorsi che non ti riguardano per niente prendendomi in mezzo e scatenandoti con discorsi assurdi.. O hai manie di protagonismo o ti diverte cercare rogna e provocare. Io non ti quoto mai e non ti prendo in considerazione a prescindere, potresti fare lo stesso e levarti che sei dannatamente fastidioso(lol), anche se da alcuni punti di vista sei parecchio lolloso. Vabbe spero ti arrivi al cervello il messaggio. Ciao. Lol.

Tu invece non fai altro che scrivere in tutte le discussioni che GTA V fa schifo...
e sinceramente non se ne può più

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 23 settembre 2013 - 22:34

0

#355 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 22:40

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 23 settembre 2013 - 23:33 ha detto:

Tu invece non fai altro che scrivere in tutte le discussioni che GTA V fa schifo...
e sinceramente non se ne può più

Vai dimostralo.
Ah quota anche il messaggio in cui lo chiamo capolavoro ;)

Tanti auguri
Louis Pasteur
0

#356 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 24 settembre 2013 - 00:02

Non criticate chi la pensa diversamente,che sia un Capolavoro lo pensano praticamente tutti,ognuno ha opinioni diversi,però c'è da ammettere che hanno sbagliato in alcune cose,per me è un Gioco da 9,e quel voto resterà.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#357 L'utente è offline   valek 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 settembre 2013 - 02:09

gioco assolutamente incredibile,sono arrivato nemmeno al 25% ma credo che alcune pecche più che veritiere sono certamente perdonabili vista la mole del gioco.
sulla troppa importanza che sta prendendo il multyplayer in questi giochi son d'accordo che è un errore da parte loro(vedi l'applicazione ifruit del cane) a parte questo inserirei (o darei la possibilità anche in multy) più ambientazioni interne da esplorare per far sì che diventi il gioco perfetto
almeno il centro commerciale gigantesco potevano metterlo e da quanto ho capito non ce ne sono.
ripeto tutte cose cmq bypassabili c'è talmente tanta carne al fuoco.non capisco davvero chi dice di annoiarsi anche finito la storyline in un gioco del genere ma siete seri?
0

#358 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 24 settembre 2013 - 07:11

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 settembre 2013 - 21:37 ha detto:

Sei andato parecchio OT, mentre tutti gli altri parlano comunque del gioco. Evita di fare lo sbruffone dietro ad un pc e parla di gioco, okay?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#359 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 settembre 2013 - 09:30

Visualizza MessaggiPhilosopher, il 23 settembre 2013 - 22:04 ha detto:

Non credo che il titolo e l'ambientazione centrino con il confronto con San Andreas, si parla di contenuti. E' difficile credere che ci sia chi ancora rimpiange SA dopo V, quasi incredibile. V è superiore sotto tutti i punti di vista e la storia è più bella e coesa. La grafica è fantastica (anche rispetto a IV) e tutto ciò ancora su console obsolete. Leggo di qualcuno che accusa R* di pensare solo ai soldi (un'azienda che pensa ai soldi?! NOOOOOO), chi a tal proposito riapre la vecchia accusa sui prezzi dei videogiochi (costano troppo, dimenticando o forse non conoscendo il semplice meccanismo domanda-offerta, tale per cui se V viene venduto al prezzo X questo significa che è il prezzo che garantisce il maggior profitto a R*; bisogna rendersi conto che non realizza giochi per beneficenza), ecc. GTA V è superlativo per tanti aspetti ed è un grandioso blockbuster che merita il successo che ha.

guarda concordo in toto, però parlare di confronto di contenuti mi sembra assurdo, qui ci sono 100000 contenuti in piu sia dalle cose grandi alle cose piccole (auto cabrio, pale eoliche, mare!!,funivie, turisti, off road mille veicoli, tuning, tre personaggi principali, zone marine ecc ecc ecc) . In San Andreas c'era una base militare due paninari e la palestra (anche altro ovviamente) però ripeto sembra assurdo mettere a paragone questi due giochi.

Si può dire per l'epoca di san Andreas rispetto a gta 3 aveva infiniti contenuti in più quindi per l'epoca rockstar si era superata ed era tutto bello perfetto. Forse adesso da l'idea che non si sia superata visto che molti contenuti promessi non ci sono, ma secondo me non è cosi, per me si è superata Anche questa volta e se molti utenti sono rimasti delusi mi spiace molto. Potete dire che forse rockstar si è impegnata di piu secondo voi quando sviluppò San Andreas , che fu un salto enorme , questo magari non ha fatto un salto enorme da gta 4 però che pretendete piu di una storia confezionata ad arte e di tante piccole novità piccole e grandi come lo switch o il bulletime anche qui? neanche un film attuale riesce a farmi immedesimare così
se un rimprovero va fatto e ripeto se va fatto è quello che questa volta l'effetto rivoluzione non c'è stata come quando ci fu con San andreas

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 24 settembre 2013 - 09:40

0

#360 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 24 settembre 2013 - 09:39

Visualizza Messaggipierduck, il 24 settembre 2013 - 08:11 ha detto:

Sei andato parecchio OT, mentre tutti gli altri parlano comunque del gioco. Evita di fare lo sbruffone dietro ad un pc e parla di gioco, okay?

Se pensi che la mia intenzione è fare lo sbruffone e rompere le scatole ti sbagli di grosso, sono il primo a voler discutere del gioco, ma qui una mia risposta era doverosa.
Detto questo chiudo l'off topic e torniamo a parlare del gioco!
Louis Pasteur
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Ultimo »