Devo dire che sono contento delle case dei protagonisti, anche se mi aspettavo più interazione con gli oggetti o cose da fare.
Ma sono deluso come dici tu dalle case da acquistare. Quando prendo la mappa blue print in mano e vedo segnati tutti i rifugi non accessibili (ma solo in un online che ancora non va) rimango con l'amaro in bocca. Mi sembra come una sorta di demo solo per l'online. Per non parlare quando leggo in giro "for sale", "for rent", numeri di cellulare tutti finti come in GTA IV.
Ieri addirittura ero alla ricerca del mitico civico 2405

dove il ragazzo nero picchetta il cartello. Una scena che mi è rimasta sempre impressa e che mi aveva dato molte aspettative sulle acquisizioni delle case, la gestione, etc. Dovevano dirlo subito che era solo per l'online e nemmeno tutte quelle viste o i vari "for sale" sparsi in giro. Pensavo addirittura che si potessero acquisire con tanto di cane (come l'immagine sul sito di GTA V).
Davvero queste cose, la guida dei veicoli e la mancanza di almeno un locale notturno o discoteca in città mi hanno lasciato un po' così..
GTADennis, il 21 ottobre 2013 - 17:55 ha detto:
Beh ci sono comunque più interni di GTA IV.
Gli ammunation, i rifugi, i 20 negozietti in giro, il laboratorio di Trevor, i barbieri, i sotterranei etc.
Questo è vero. Infatti GTA IV era proprio scrauso da questo punto di vista, però con GTA V mi sarei aspettato qualcosa di più del negozietto o barbiere (tutti uguali peraltro) soprattutto dopo tutte le cose che ci hanno detto e fatto vedere.
Messaggio modificato da Niko_74 il 21 ottobre 2013 - 17:09