GTA-Expert Forum: [NEWS] L'app Grand Theft Auto: iFruit - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] L'app Grand Theft Auto: iFruit

#261 L'utente è offline   Frank_Chop 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Florimix
  • ID Social Club:Florimix
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 novembre 2013 - 12:56

L'app non è compatibile con il mio smartphone............... ho provato ad installare una versione per dispositivi non compatibili ma non funziona Immagine Postata
0

#262 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 novembre 2013 - 13:29

Lo stesso con me :censored: con un Galaxy Fame e l'ultima versione android.
0

#263 L'utente è offline   ElMoro 

• Vandalo

Inviato il 24 novembre 2013 - 01:59

Ho scaricato l'app (Galaxy s3) e devo dire che è abbastanza scandalosa (per essere stata sviluppata nel 2013 da un team come R*), i giochini con Chop sono orrendi e sembra più un tamagotchi, il resto dell'app sembra come se dovessero riempirla con qualcos'altro e hanno infilato dentro le prime cose che gli sono venute in mente, targhe e tuning delle auto (scomoda tra le altre cose).

Piccolo off-topics
Ho letto come Watch Dogs utilizzerà le app per tablet e non c'è paragone:

Watch Dogs - prova
Altre info sull'app

Tratto dalla recensione\prova:

"Ed è in questo preciso frangente che Falko ha mostrato l'interazione di Watch Dogs con i tablet, collegandosi al gioco per agevolare la fuga di Aiden. Attraverso il tablet Falko ha infatti inviato potenti interferenze all'elicottero della polizia che seguiva il protagonista e ha bloccato l'arrivo delle volanti alzando le colonnine del traffico e provocando gravi incidenti a catena. A questo punto il protagonista ha scatenato un improvviso blackout che gli ha consentito di liberarsi degli ultimi poliziotti (gambizzandoli senza troppi complimenti) di salire su un motoscafo e di far perdere le proprie tracce."

Forse per me nascerà un nuovo amore oltre a GTA...:banaunz:

Messaggio modificato da ElMoro il 24 novembre 2013 - 02:01

0

#264 L'utente è offline   mistereaster70 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:mistereaster70
  • ID Social Club:mistereaster70

Inviato il 25 novembre 2013 - 08:40

si ..... l'avevo fatta almeno una decina di volte.... alla fine ci vuole un po' di tempo evidentemente per elaborarla ma ho la mia targa personalizzata...Immagine Postata
0

#265 L'utente è offline   Al-fred 

• Vandalo

Inviato il 25 novembre 2013 - 09:35

boh... a me continua a dare errore "impossibile cambiare targa. Si è verificato un errore del social club. Riprova più tardi." non mi fà fare nemmeno le modifiche alla macchina, sono settimane ormai... app cornuta! non mi resta che continuare a provare fino a quando per furia omicida la cancello dall'iphone.

Edit: per le modifiche ai veicoli non mi da più l'errore, me lo fa solo quando tra le modifiche risulta anche la targa.

Messaggio modificato da Al-fred il 25 novembre 2013 - 16:03

0

#266 L'utente è offline   fras89 

• Borsaiolo

Inviato il 26 novembre 2013 - 09:04

Ciao a tutti
dato che sinparlandi ifruit una domandina... ma come faccio a guadagnare crediti per Chop portandolo a spasso? ad es allontano i cani dalla cagna peró alla fine mi dice: non sei abbastanza arrapato...
booooh
che pizza!!
grazie a tutti ;-)
0

#267 L'utente è offline   Al-fred 

• Vandalo

Inviato il 26 novembre 2013 - 12:22

Visualizza Messaggifras89, il 26 novembre 2013 - 09:04 ha detto:

Ciao a tutti
dato che sinparlandi ifruit una domandina... ma come faccio a guadagnare crediti per Chop portandolo a spasso? ad es allontano i cani dalla cagna peró alla fine mi dice: non sei abbastanza arrapato...
booooh
che pizza!!
grazie a tutti ;-)

se non sbaglio oltre ad allontanare i cani devi avvicinarti alla cagna e far salire l'arrapamento, di modo che quando non riuscirai più a prolungare il tempo e quindi scade ti ritrovi l'arrapamento alto, e così chop e la sua amica vanno a fare bunga bunga dietro il cespuglio...ma meglio fare come facevo io, lo lasciavo per un giorno senza bere e mangiare e i crediti salivano automaticamente a 1000.
0

#268 L'utente è offline   fras89 

• Borsaiolo

Inviato il 26 novembre 2013 - 12:52

ah quindi risalgono da soli i crediti... non sapevo XD
0

#269 L'utente è offline   NikEnDiadora 

• Taccheggiatore

Inviato il 26 novembre 2013 - 21:30

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 17 settembre 2013 - 10:09 ha detto:

Appena scaricata sul mio iPhone la cosa che però non mi è chiara...alcune cose vanno acquistate ed infatti c'è il loro prezzo in dollaro quindi mi chiedo viene poi scalato dai soldi virtuali del gioco on-line oppure va pagato con soldi veri come extra?

Sinceramente, conosco GTA V solo grazie a dei miei compagni di classe, a cui sto veramente simpatico, mi invitano a casa loro e giochicchiamo . I miei compagni hanno tutti l'IPhone 5/5s/5c io un cavolo xD Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Comunque sia, rientrando nel discorso vero e proprio, mi hanno detto di aver scaricato tutti l'app, e sinceramente mi hanno detto che per crearsi un'auto personalizzata bisogna sborsare ulteriori MONEY MONEY MONEY Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Sinceramente, dicono sempre qualche cavolata, chiaritemi le idee su questo fatto, si paga con MONEY virtuali o reali?

0

#270 L'utente è offline   Al-fred 

• Vandalo

Inviato il 26 novembre 2013 - 22:26

Visualizza MessaggiNikEnDiadora, il 26 novembre 2013 - 21:30 ha detto:

Appena scaricata sul mio iPhone la cosa che però non mi è chiara...alcune cose vanno acquistate ed infatti c'è il loro prezzo in dollaro quindi mi chiedo viene poi scalato dai soldi virtuali del gioco on-line oppure va pagato con soldi veri come extra?

Sinceramente, conosco GTA V solo grazie a dei miei compagni di classe, a cui sto veramente simpatico, mi invitano a casa loro e giochicchiamo . I miei compagni hanno tutti l'IPhone 5/5s/5c io un cavolo xD Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Comunque sia, rientrando nel discorso vero e proprio, mi hanno detto di aver scaricato tutti l'app, e sinceramente mi hanno detto che per crearsi un'auto personalizzata bisogna sborsare ulteriori MONEY MONEY MONEY Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Sinceramente, dicono sempre qualche cavolata, chiaritemi le idee su questo fatto, si paga con MONEY virtuali o reali?

virtuali viartuali, i soldi ti vengono scalati da quelli che ha il personaggio nel gioco
0

#271 L'utente è offline   NikEnDiadora 

• Taccheggiatore

Inviato il 27 novembre 2013 - 22:10

Visualizza MessaggiAl-fred, il 26 novembre 2013 - 22:26 ha detto:

virtuali viartuali, i soldi ti vengono scalati da quelli che ha il personaggio nel gioco

OK, ma super giù quanto ci vuole per personalizzarsi una targa? Dico a livello di costo e di tempo soprattutto?
Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

0

#272 L'utente è offline   Al-fred 

• Vandalo

Inviato il 27 novembre 2013 - 22:45

Visualizza MessaggiNikEnDiadora, il 27 novembre 2013 - 22:10 ha detto:

Visualizza MessaggiAl-fred, il 26 novembre 2013 - 22:26 ha detto:

OK, ma super giù quanto ci vuole per personalizzarsi una targa? Dico a livello di costo e di tempo soprattutto?
Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Non ti saprei dire, visto che mi da errore e non me la fa creare quest'app maledetta!
0

#273 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 09 dicembre 2013 - 17:45

Comunque a me dopo l'ultimo aggiornamento non mi si apre più l'app.. resta una schermata nera, ho un galaxy s3
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#274 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 dicembre 2013 - 17:47

Sei connesso a internet?
Immagine Postata
0

#275 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 09 dicembre 2013 - 19:32

//

Messaggio modificato da GTADennis il 09 dicembre 2013 - 19:33

Immagine Postata
0

#276 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 09 dicembre 2013 - 19:35

//

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 09 dicembre 2013 - 19:35

Immagine Postata
0

#277 L'utente è offline   mistereaster70 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:mistereaster70
  • ID Social Club:mistereaster70

Inviato il 10 dicembre 2013 - 08:53

a me ci ha messo due settimane per darmi la targa privata......Immagine Postata
0

#278 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 11 gennaio 2014 - 19:52

Ma non c'è modo di forzare l'installazione su dispositivi non supportati?? Io ho android 4.3 con un quad core da 1.2 GHz, non capisco perché non dovrebbe girare
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#279 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 11 gennaio 2014 - 22:58

Mi dici il modello del telefono?
Immagine Postata
0

#280 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 12 gennaio 2014 - 15:29

Motorola Moto G
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

• (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16