[NEWS] L'app Grand Theft Auto: iFruit
Inviato il 23 novembre 2013 - 12:56

Inviato il 24 novembre 2013 - 01:59
Piccolo off-topics
Ho letto come Watch Dogs utilizzerà le app per tablet e non c'è paragone:
Watch Dogs - prova
Altre info sull'app
Tratto dalla recensione\prova:
"Ed è in questo preciso frangente che Falko ha mostrato l'interazione di Watch Dogs con i tablet, collegandosi al gioco per agevolare la fuga di Aiden. Attraverso il tablet Falko ha infatti inviato potenti interferenze all'elicottero della polizia che seguiva il protagonista e ha bloccato l'arrivo delle volanti alzando le colonnine del traffico e provocando gravi incidenti a catena. A questo punto il protagonista ha scatenato un improvviso blackout che gli ha consentito di liberarsi degli ultimi poliziotti (gambizzandoli senza troppi complimenti) di salire su un motoscafo e di far perdere le proprie tracce."
Forse per me nascerà un nuovo amore oltre a GTA...

Messaggio modificato da ElMoro il 24 novembre 2013 - 02:01
Inviato il 25 novembre 2013 - 09:35
Edit: per le modifiche ai veicoli non mi da più l'errore, me lo fa solo quando tra le modifiche risulta anche la targa.
Messaggio modificato da Al-fred il 25 novembre 2013 - 16:03
Inviato il 26 novembre 2013 - 12:22
fras89, il 26 novembre 2013 - 09:04 ha detto:
dato che sinparlandi ifruit una domandina... ma come faccio a guadagnare crediti per Chop portandolo a spasso? ad es allontano i cani dalla cagna peró alla fine mi dice: non sei abbastanza arrapato...
booooh
che pizza!!
grazie a tutti ;-)
se non sbaglio oltre ad allontanare i cani devi avvicinarti alla cagna e far salire l'arrapamento, di modo che quando non riuscirai più a prolungare il tempo e quindi scade ti ritrovi l'arrapamento alto, e così chop e la sua amica vanno a fare bunga bunga dietro il cespuglio...ma meglio fare come facevo io, lo lasciavo per un giorno senza bere e mangiare e i crediti salivano automaticamente a 1000.
Inviato il 26 novembre 2013 - 21:30
tuttoesaurito, il 17 settembre 2013 - 10:09 ha detto:
Sinceramente, conosco GTA V solo grazie a dei miei compagni di classe, a cui sto veramente simpatico, mi invitano a casa loro e giochicchiamo . I miei compagni hanno tutti l'IPhone 5/5s/5c io un cavolo xD

Comunque sia, rientrando nel discorso vero e proprio, mi hanno detto di aver scaricato tutti l'app, e sinceramente mi hanno detto che per crearsi un'auto personalizzata bisogna sborsare ulteriori MONEY MONEY MONEY

Sinceramente, dicono sempre qualche cavolata, chiaritemi le idee su questo fatto, si paga con MONEY virtuali o reali?
Inviato il 26 novembre 2013 - 22:26
NikEnDiadora, il 26 novembre 2013 - 21:30 ha detto:
Sinceramente, conosco GTA V solo grazie a dei miei compagni di classe, a cui sto veramente simpatico, mi invitano a casa loro e giochicchiamo . I miei compagni hanno tutti l'IPhone 5/5s/5c io un cavolo xD

Comunque sia, rientrando nel discorso vero e proprio, mi hanno detto di aver scaricato tutti l'app, e sinceramente mi hanno detto che per crearsi un'auto personalizzata bisogna sborsare ulteriori MONEY MONEY MONEY

Sinceramente, dicono sempre qualche cavolata, chiaritemi le idee su questo fatto, si paga con MONEY virtuali o reali?
virtuali viartuali, i soldi ti vengono scalati da quelli che ha il personaggio nel gioco
Inviato il 27 novembre 2013 - 22:10
Al-fred, il 26 novembre 2013 - 22:26 ha detto:

virtuali viartuali, i soldi ti vengono scalati da quelli che ha il personaggio nel gioco
OK, ma super giù quanto ci vuole per personalizzarsi una targa? Dico a livello di costo e di tempo soprattutto?

Inviato il 27 novembre 2013 - 22:45
NikEnDiadora, il 27 novembre 2013 - 22:10 ha detto:
Al-fred, il 26 novembre 2013 - 22:26 ha detto:

OK, ma super giù quanto ci vuole per personalizzarsi una targa? Dico a livello di costo e di tempo soprattutto?

Non ti saprei dire, visto che mi da errore e non me la fa creare quest'app maledetta!
Inviato il 09 dicembre 2013 - 17:45
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 11 gennaio 2014 - 19:52