GTA-Expert Forum: [NEWS] Anteprime hands-on tradotte + 10 screen - GTA-Expert Forum

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[NEWS] Anteprime hands-on tradotte + 10 screen

#241 L'utente è offline   MrTrevor 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 12:52

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 04 settembre 2013 - 13:51 ha detto:

Allora facciamo che sia identico alla realtà...
mettiamo anche che quando passi con il rosso o quando vai troppo veloce o contromano la polizia ti si incula...

deve esserci il giusto bilanciamento tra realtà e mondo virtuale.


Secondo te è più divertente far saltare tutto in aria e guardare la polizia sorvolare ?
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#242 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 12:53

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Messaggio modificato da Salvo_Dust il 04 settembre 2013 - 12:54

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#243 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 12:55

Visualizza MessaggiElpis, il 04 settembre 2013 - 13:43 ha detto:

Le console attuali se ben sfruttate e con giochi ottimizzati a dovere possono ancora dire qualcosa e gestire parecchi dati, l'handicap più grande è la qualità grafica ormai arretrata da molti anni. Il resto dell'hardware può ancora andare bene e gestire diverse informazioni, il problema sta poi nel saper rendere quelle informazioni visibili graficamente in maniera soddisfacente. Sembrano esserci riusciti, anche se si nota e di molto la differenza rispetto agli screen.


Il problema è che anche le prossime console avranno questo difetto, hardware avanzato, ma grande pecca per la scheda video, già vecchia ancor prima di uscire.

Esattamente,comunque il comparto tecnico/grafico mi soddisfa non poco,sinceramente tra gli ultimi schreenshots,quello di Trevor (che sembra avere quasi gli occhi chiari) mentre impugna un fucile,con una camicia beige..sono rimasto sbalordito per al qualità,basti guardare il come le dita poggino sull'arma e l'espressione facciale.
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Messaggio modificato da Teto il 04 settembre 2013 - 13:01

Scrivi al centro
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#244 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 12:55

secondo voi nelle nuove anteprime rilasceranno nuovi screen?
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#245 L'utente è offline   MrTrevor 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 12:56

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 04 settembre 2013 - 13:55 ha detto:

secondo voi nelle nuove anteprime rilasceranno nuovi screen?


Secondo me c'è parecchia probabilità !
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#246 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:00

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 04 settembre 2013 - 12:52 ha detto:

Secondo te è più divertente far saltare tutto in aria e guardare la polizia sorvolare ?


Dove hai letto che la polizia non deve MAI intervenire?
ho parlato di corretto bilanciamento.

A questo punto se continuano così levassero direttamente la possibilità di uccidere la gente che si fa prima...

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 04 settembre 2013 - 13:02

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#247 L'utente è offline   MrTrevor 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:03

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 04 settembre 2013 - 13:42 ha detto:

"Far saltare in aria un veicolo della polizia vi farà aumentare il livello di ricercato di una stellina."

di questo passo finirà come nella realtà...non si potrà fare nulla...


Io mi riferisco a questo commento. Più chiaro di così non si può!!
Hai chiaramente detto che questo dettaglio non ti piace in quanto siamo troppo vicini alla realtà.

E inoltre dimmi dove ho scritto che tu hai dichiarato che la polizia non DEVE MAI intervenire.

Messaggio modificato da MrTrevor il 04 settembre 2013 - 13:04

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#248 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:03

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 04 settembre 2013 - 13:00 ha detto:

Dove hai letto che la polizia non deve MAI intervenire?
ho parlato di corretto bilanciamento.

A questo punto levassero la possibilità di uccidere la gente che si fa prima...


Ma tu non sai cos'è il corretto bilanciamento. Se distruggi un auto della polizia questa DEVE intervenire. Non si sta parlando ne del rosso del semaforo ne dell'eccessiva velocità.
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#249 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:03

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 04 settembre 2013 - 13:00 ha detto:

Dove hai letto che la polizia non deve MAI intervenire?
ho parlato di corretto bilanciamento.

A questo punto se continuano così levassero direttamente la possibilità di uccidere la gente che si fa prima...

ma che stai dicendo? Immagine Postata
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#250 L'utente è offline   Elpis 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:04

Visualizza MessaggiTeto, il 04 settembre 2013 - 12:55 ha detto:

Esattamente,comunque il comparto tecnico/grafico mi soddisfa non poco,sinceramente tra gli ultimi schreenshots,quello di Trevor (che sembra avere quasi gli occhi chiari) mentre impugna un fucile,con una camicia beige..sono rimasto sbalordito per al qualità,basti guardare il come le dita poggino sull'arma e l'espressione facciale.




Sì sì, infatti, hanno fatto un buon lavoro nel complesso, soprattutto per quanto riguarda le espressioni facciali, ma anche tutto il comparto di illuminazione e filtri aiuta a rendere godibile il gioco.
Però è chiaro che chi è convinto di ritrovarsi in mano la stessa qualità vista negli screen si ritroverà con l'amaro in bocca e magari griderà allo scandalo con delusione invece di complimentarsi per quel che hanno fatto. E' da mettere in conto e metabolizzare fin da subito che graficamente GTA V sarà un buon titolo ma non come quanto voluto mostrare in screen.

In ogni caso... mi prudono le manine, lo voglio Immagine Postata
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#251 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:05

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 04 settembre 2013 - 13:03 ha detto:

Ma tu non sai cos'è il corretto bilanciamento. Se distruggi un auto della polizia questa DEVE intervenire. Non si sta parlando ne del rosso del semaforo ne dell'eccessiva velocità.


Il corretto bilanciamento deve permettere di divertirsi in rapporto al realismo.
Bisogna ricordarsi sempre che è un videogioco, se fosse un simulatore della realtà non sarebbe per niente divertente.

Ricordati che è un gioco...i giochi devono divertire, devono permettere un certo tipo di libertà.
In questa maniera ti pu oi sentire pressato e di conseguenza manco ci provi più a far saltare in aria le macchine
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#252 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:07

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 04 settembre 2013 - 13:05 ha detto:

Il corretto bilanciamento deve permettere di divertirsi in rapporto al realismo.
Bisogna ricordarsi sempre che è un videogioco, se fosse un simulatore della realtà non sarebbe per niente divertente.

Ricordati che è un gioco...i giochi devono divertire, devono permettere un certo tipo di libertà.
In questa maniera ti pu oi sentire pressato e di conseguenza manco ci provi più a far saltare in aria le macchine

Forse non hai capito che si sta parlando di auto della polizia.
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#253 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:08

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 04 settembre 2013 - 13:00 ha detto:

Dove hai letto che la polizia non deve MAI intervenire?
ho parlato di corretto bilanciamento.

A questo punto se continuano così levassero direttamente la possibilità di uccidere la gente che si fa prima...


Immagine Postata se io faccio saltare in aria una macchina della polizia loro se ne dovrebbero fregare secondo te?
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
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#254 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:08

Ops scusate XD
figura di merda...
non ho letto bene...

i post sbornia di ieri sera si fanno sentire XD
0

#255 L'utente è offline   crizviciouz 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:10

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 04 settembre 2013 - 13:51 ha detto:

Allora facciamo che sia identico alla realtà...
mettiamo anche che quando passi con il rosso o quando vai troppo veloce o contromano la polizia ti si incula...

deve esserci il giusto bilanciamento tra realtà e mondo virtuale altrimenti passi tutto il gioco a scappare dalla polizia...sai che divertimento?


Ma ovviamente sarà bilanciato a prescindere da IA migliorata e polizia più aggressiva..
È una strada a doppio senso, in fase test sicuramente hanno valutato tutto..

È ROCKSTAR BABY B)
0

#256 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:13

Visualizza MessaggiElpis, il 04 settembre 2013 - 14:04 ha detto:

Sì sì, infatti, hanno fatto un buon lavoro nel complesso, soprattutto per quanto riguarda le espressioni facciali, ma anche tutto il comparto di illuminazione e filtri aiuta a rendere godibile il gioco.
Però è chiaro che chi è convinto di ritrovarsi in mano la stessa qualità vista negli screen si ritroverà con l'amaro in bocca e magari griderà allo scandalo con delusione invece di complimentarsi per quel che hanno fatto. E' da mettere in conto e metabolizzare fin da subito che graficamente GTA V sarà un buon titolo ma non come quanto voluto mostrare in screen.

In ogni caso... mi prudono le manine, lo voglio Immagine Postata

A me prude praricamente tutto,non ricordo di aver mai aspettato tanto per qualcosa..a si,San Andreas.
Scrivi al centro
0

#257 L'utente è offline   Marco88 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:21

Non ce la faccio più ad aspettare!
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#258 L'utente è offline   MrTrevor 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:23

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 04 settembre 2013 - 14:05 ha detto:

Il corretto bilanciamento deve permettere di divertirsi in rapporto al realismo.
Bisogna ricordarsi sempre che è un videogioco, se fosse un simulatore della realtà non sarebbe per niente divertente.

Ricordati che è un gioco...i giochi devono divertire, devono permettere un certo tipo di libertà.
In questa maniera ti pu oi sentire pressato e di conseguenza manco ci provi più a far saltare in aria le macchine


Il tuo è un discorso che non regge e adesso ti spiego anche il perchè!


Il corretto bilanciamento deve permettere di divertirsi in rapporto al realismo.
Bisogna ricordarsi sempre che è un videogioco, se fosse un simulatore della realtà non sarebbe per niente divertente.

Con la tua prima frase dai già ragione al nostro ragionamento in quanto tu stesso affermi che il corretto bilanciamento deve permetterti di divertirti in relazione al realismo.
Ciò significa essere liberi di far quel che si vuole ( ciò che in realtà non faresti mai ) ma naturalmente avere delle conseguenze derivate dalle proprie azioni svolte in game. Essendo un videogame quest'ultimo ti permette di far liberamente ciò che vuoi all'interno di un mondo virtuale che è Los Santos, con la tua seconda frase vuoi insinuare che un videogame per essere ''divertente'' debba essere '' privo '' di conseguenze e quindi un mondo ove puoi liberamente sparare a destra e manca, far saltare in aria la qualsiasi e vedere la polizia assistere alle tue stragi senza dir nulla.
Adesso ti consiglio cosa usare per far si che i tuoi desideri vengano alla luce.
Aspetta qualche settimana dall'uscita del gioco e sicuramente avrai modo di inserire uno dei tanti famosi trucchi della serie '' Trucco mai ricercati ''.
Grand theft auto è in piccola parte un simulatore di vita reale apportato in un mondo virtuale, quest'ultimo è giusto che debba avere anche delle '' LEGGI '' che a differenza della realtà puoi tranquillamente infrangere.

Inoltre aspetto ancora risposta riguardo al post precedente !!
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#259 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:23

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 04 settembre 2013 - 13:08 ha detto:

Ops scusate XD
figura di merda...
non ho letto bene...

i post sbornia di ieri sera si fanno sentire XD


avevo letto male, non avevo letto auto della polizia, ma solo auto.

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 04 settembre 2013 - 13:24

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#260 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 04 settembre 2013 - 13:33

Hype per il nuovo desktop :zxc:

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