[NEWS] Anteprime hands-on tradotte + 10 screen
#102
Inviato il 03 settembre 2013 - 18:37

#104
Inviato il 03 settembre 2013 - 18:39
_BassMonst3r_, il 03 settembre 2013 - 19:38 ha detto:
l'unica cosa è che alcune volte in curva certi tipi di macchine sbandano come se non ci fosse un domani
Io se curvavo mi ribaltavo con alcune auto, per me era un po' problematica.
Ma è vero che è durata 3 ore sta anteprima?


#106
Inviato il 03 settembre 2013 - 18:41
Teto, il 03 settembre 2013 - 19:14 ha detto:
-I civili risponderanno in maniera più variegata e realistica ad un tentativo di furto d'auto,rispetto a IV
-Si nota immediatamente la differenza nella guida rispetto a IV,le auto risultano decisamente più "attaccate" al suolo e maneggevoli,senza risultare,tuttavia,leggere o inconsistenti
-la ruota delle armi,simil-Max Payne 3,presenta anche delle sottosezioni per la scelta di ulteriori equipaggiamenti.
-Los Santos è nettamente più soleggiata e meno cupa/opaca rispetto a IV,e lo sin nota fin da subito,dando un tocco più "estivo" al titolo,del resto,parliamo di San Andreas,Cali.
-Lo spegnimento di una vettura presenterà quel tipico "ticchettio" delle auto reali,spaventoso.
-Gli NPC sono spaventosamente animati in maniera magistrale,quasi ognuno di essi avesse a disposizione migliaia di animazioni personalizzate.
-L'impatto di Max Payne 3 e Red Dead Redemption nelle fasi shooting è stato estremamente positivo,donando al titolo un tocco di realismo in più rispetto al predecessore (notevolmente di più)
-Un'auto viene fatta esplodere,ancora una volta,tramite una scia di benzina accesa da un proiettile,l'esplosione è stupenda.
-Le moto hanno beneficiato dei miglioramenti di gestione,si sentono ancora abbastanza maneggevole ma,al tempo stesso ,ora posseggono un senso di massa/consistenza più credibile.
- Dal Tester di IGN: "Questo è il mio primo assaggio di GTA V dall'aria e la scala è immensa.
La città si estende sotto l'elicottero in tutte le direzioni.
Sul terreno ci si sente come una piccola parte di un mondo enorme.
Dall'alto si vede il perché."
-Tornano i Checkpoint visti in The Ballad Of Gay Tony,in versione rivisitata.
-L'impatto con l'acqua (a bordo di un'imbarcazione) è decisamente realistico,la fisica delle onde è assai realistica e l'effetto della schiuma marina,unito alle maree improvvise è eccezionale.
-Ronzio delle insegne in Neon dei negozi ben distinto e chiaramente udibile.
-Presenza di Coyote,e cuccioli di essi confermati (probabilmente vi saranno varie categorie dello stesso animale)
-Sparare alle luci ci permetterà di considerare l'utilizzo di un'approccio Stealth.
-Capacità di fuoco a 360 Gradi proprio come i Max Payne 3 (da prono e supini).
-Al contrario di come il video gameplay lasciasse supporre,gli aerei avranno una massa ben consistente,e quelli più grossi saranno davvero ostici ed impegnativi da pilotare nelle fasi più concitate.

#109
Inviato il 03 settembre 2013 - 18:49
#110
Inviato il 03 settembre 2013 - 18:51
daviz96, il 03 settembre 2013 - 19:49 ha detto:
Funziona nello stesso modo di RDR.
E si, puoi tenere qualsiasi arma del gioco (fino al raggiungimento del numero limite, se ci sarà).
May the force be with you
#111
Inviato il 03 settembre 2013 - 18:52
daviz96, il 03 settembre 2013 - 18:49 ha detto:
praticamente con la ruota delle armi selezioni il tipo di arma (mitraglietta, fucile d' assalto, pistola ecc.) mentre con i tasti direzionali selezioni l'arma vera e propria (m16, uzi ecc.)
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
#113
Inviato il 03 settembre 2013 - 19:03
-Ronzio delle insegne in Neon dei negozi ben distinto e chiaramente udibile.
-Sparare alle luci ci permetterà di considerare l'utilizzo di un'approccio Stealth.








#114
Inviato il 03 settembre 2013 - 19:03
Fabio206, il 03 settembre 2013 - 19:37 ha detto:

Fabio non c'è di che,certo è un piacere aiutarti,aggiungerò altro.
#115
Inviato il 03 settembre 2013 - 19:11
_BassMonst3r_, il 03 settembre 2013 - 19:38 ha detto:
l'unica cosa è che alcune volte in curva certi tipi di macchine sbandano come se non ci fosse un domani
piccolo ot: una soluzione semplice nel 4 per controllare le sbandate (sopratutto i sovrasterzi, alias derapate) era quella di usare parzialmente il freno normale
ovvero premendo (solo parzialmente) e rilasciando il tasto rapidamente e ripetutamente in sequenza durante la sbandata (in pratica un effetto di tipo "frena-lascia/frena-lascia/frena-lascia" che è poi è sommariamente il principio di funzionamento di molti esp e dsc del giorno d'oggi)
#117
Inviato il 03 settembre 2013 - 19:27
-Possibilità di utilizzare armamenti estremamente sofisticati ed altrettanto letali,come ad esempio il fucile ad altissima potenza controllato da Willis in "Jackal" qui comandato tramite computer da Trevor.
-Danneggiando i motori dei veivoli (in base a quanti essi ne hanno) essi inizieranno a fluttuare e perdere quota,lasciando dietro di se una scia di denso fumo nero e oleoso.
-Grand Theft Auto V sarà talmente ricco e dettagliato che ogni elemento è letteralmente pervaso da varietà incredibile
-La diversità delle zone abitative è enorme,la zona urbana di Los Santos,compresi i vari distretti,saranno completamente differenti di Sandy Shores,così come quest'ultima sarà a sua volta differente da Paleto Bay,rendendo il mondo di gioco estremamente variegato.
-Il Tester di IGN ha dichiarato che nonostante i tre protagonisti siano completamente differenti tra loro,Trevor sarà una sorpresa.
-L'impatto dell'aereo al suolo è una gioia per gli occhi,il Tester ha affermato che l'intera Contea di Blaine sembrava fosse in guerra.
-Possibilità di fare acquisti all'interno dei vari Ammu-Nation anche nel corso della notte.
-Nell'atterrare con gli aerei più grossi sentirete tutto il loro enorme peso e non sarà facile eseguire alla perfezione un'atterraggio con essi
-Possibilità di utilizzare immediatamente supercar con Franklin data la loro disponibilità all'interno della rivendita di Simeon Yetarlan
-Lungo le autostrade più remote e meno trafficate,saranno ben visibili gli effetti della corrosione lungo le carreggiate,con l'acqua che vi scorrerà in maniera realistica lungo i bordi.
-molti NPC potranno riservare delle sorprese,il Tester IGN ha visto Lamar dialogare con un senzatetto in una zona fatiscente nell'East di Los Santos,prendendo parte ad un dialogo assolutamente unico.
-I controlli con i vari elicotteri,anche se molto simili rispetto a IV,risultano essere decisamente più precisi ed efficaci,senza minare però il realismo di essi.
-Durante un colpo o una missione in cui sono presenti 2 o 3 dei protagonisti,quando questi risulteranno essere in grave difficoltà la loro icona sullo schermo inizierà a lampeggiare di rosso,avvertendoci per dare supporto o passare al PG in difficoltà.
-Michael appare in blu,Franklin in verde e Trevor in arancione. (icone)
-Nel caso in cui un'icona lampeggiante con il colore bianco,questo significa che il PG che non utilizziamo ha assunto una posizione vantaggiosa o ha in serbo qualcosa per ribaltare le sorti dello scontro (carro armato,minigun,posizione tattica,tanica esplosiva ecc)
-La distruttibilità dei vetri è stata ulteriormente ampliata e resa ancor più realistica che in passato.
Messaggio modificato da Teto il 03 settembre 2013 - 21:05