
[NEWS] Anteprime hands-on tradotte + 10 screen
#142
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:14

La barba


Quote
- L'attenzione del giornalista si è focalizzata anche su piccoli dettagli: "Il rumore degli pneumatici mentre slittano sull'erba o il fango. Il modo in cui i guidatori furibondi si comporteranno dopo gli incidenti. Il sottile ticchettio di un motore che si raffredda dopo aver spento un'auto. La quantità di lavoro che è stata fatta per elementi che molti giocatori potrebbero non notare continua a sbalordirmi".
Ma si può creare un gioco del genere?



Io voglio pagarlo 200 euro sto gioco altro che 70



#144
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:18
GTADennis, il 03 settembre 2013 - 21:14 ha detto:
mi sembra fosse stato confermato solo la possibilità di modificare armi aggiungendo caricatori aumentati/silenziatori/mirini ecc..
ogni veicolo si comporta diversamente
non è stata implementata la visuale dall'interno

#145
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:18
crizviciouz, il 03 settembre 2013 - 20:41 ha detto:

Ragazzi sto sbavando davvero...tanta roba wow

Niente,è un piacere.
i dettagli sulle 5 missioni giocate dal Tester IGN ho preferito non tradurle.
Messaggio modificato da Teto il 03 settembre 2013 - 20:19
#147
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:21
XTheRaptor, il 03 settembre 2013 - 21:20 ha detto:

nella prima pagina di gta expert ci sono i tre link
#151
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:24
Teto, il 03 settembre 2013 - 18:36 ha detto:
A differenza di molti altri siti ben più grandi del nostro,conosciuti anche a livello mondiale,e con redattori pagati,il nostro buon Fabio è sempre maniacalmente puntuale e preciso nel renderci disponibili news e anteprime/aggiornamenti a velocità record,anche più rapido di altri ben remunerati,ringraziamolo.
In realtà c'è un sito concorrente italiano che ha praticamente finito di tradurre tutte e quattro le pagine dell'articolo, parola per parola. Non un riassunto, ma tutto nei minimi particolari. Lo dico giusto per dire la verità, perché non solo qui la gente si fa in quattro. Detto ciò, Fabio fa comunque un lavoro spaventoso e gliene va dato atto.
#152
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:25
XTheRaptor, il 03 settembre 2013 - 21:20 ha detto:

http://www.gta-expert.it/
#153
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:26


#156
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:32
Teto, il 03 settembre 2013 - 20:27 ha detto:
-Possibilità di utilizzare armamenti estremamente sofisticati ed altrettanto letali,come ad esempio il fucile ad altissima potenza controllato da Willis in "Jackal" qui comandato tramite computer da Trevor.
-Danneggiando i motori dei veivoli (in base a quanti essi ne hanno) essi inizieranno a fluttuare e perdere quota,lasciando dietro di se una scia di denso fumo nero e oleoso.
-Grand Theft Auto V sarà talmente ricco e dettagliato che ogni elemento è letteralmente pervaso da varietà incredibile
-La diversità delle zone abitative è enorme,la zona urbana di Los Santos,compresi i vari distretti,saranno completamente differenti di Sandy Shores,così come quest'ultima sarà a sua volta differente da Paleto Bay,rendendo il mondo di gioco estremamente variegato.
-Il Tester di IGN ha dichiarato che nonostante i tre protagonisti siano completamente differenti tra loro,Trevor sarà una sorpresa.
-L'impatto dell'aereo al suolo è una gioia per gli occhi,il Tester ha affermato che l'intera Contea di Blaine sembrava fosse in guerra.
-Possibilità di fare acquisti all'interno dei vari Ammu-Nation anche nel corso della notte.
-Nell'atterrare con gli aerei più grossi sentirete tutto il loro enorme peso e non sarà facile eseguire alla perfezione un'atterraggio con essi
-Possibilità di utilizzare immediatamente supercar con Franklin data la loro disponibilità all'interno della rivendita di Simeon Yetarlan
-Lungo le autostrade più remote e meno trafficate,saranno ben visibili gli effetti della corrosione lungo le carreggiate,con l'acqua che vi scorrerà in maniera realistica lungo i bordi.
-molti NPC potranno riservare delle sorprese,il Tester IGN ha visto Lamar dialogare con un senzatetto in una zona fatiscente nell'East di Los Santos,prendendo parte ad un dialogo assolutamente unico.
-I controlli con i vari elicotteri,anche se molto simili rispetto a IV,risultano essere decisamente più precisi ed efficaci,senza minare però il realismo di essi.
-Durante un colpo o una missione in cui sono presenti 2 o 3 dei protagonisti,quando questi risulteranno essere in grave difficoltà la loro icona sullo shcermo inizierà a lampeggiare di rosso,avvertendoci per dare supporto o passare al PG in difficoltà.
-Michael appare in blu,Franklin in verde e Trevor in arancione. (icone)
-Nel caso in cui un'icona lampeggiase con il colore bianco,questo significa che il PG che non utilizziamo ha assunto una posizione vantaggiosa o ha in serbo qualcosa per ribaltare le sorti dello scontro (carro armato,minigun,posizione tattica,tanica esplosiva ecc)-La distruttibilità dei vetri è stata ulteriormente ampliata e resa ancor più realistica che in passato.
Dio. Santissimo




May the force be with you
#157
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:33
#159
Inviato il 03 settembre 2013 - 20:39

