Inviato il 16 agosto 2013 - 23:20
Risposta per Heisenberg
Tra tutti i commenti letti in questa sezione, mi è particolarmente caduto l'occhio su parte dei tuoi..
Se si parla di ovvio si ha la sicurezza di una determinata cosa, tale viene affermata da chi ne ha la sicurezza. Questo è il concetto di ovvio come per dire '' ovvio che sia così ''.
Essendo degli screen e delle anteprime vengono citati particolari interessanti per poi essere discussi insieme al resto del gruppo che vi partecipa, nella massima libertà di esprimere il proprio pensiero e le proprie idee sull'argomento notificato.
Sappiamo tutti che Los Santos è una città che ha dei limiti, sappiamo benissimo che presenta strutture e dettagli che si trovano li per inscenare e in qualche modo farti sentire in una città realistica e completa.
Non appena è stato lanciato il sito ufficiale, a gran parte degli utenti ha lasciato un dubbio quell'immagine della scuola elementare, essendo in primo piano su un sito ufficiale appena rilasciato è stata presa come una '' possibile '' novità mai presentata prima nei precedenti capitoli della serie. Non c'è assolutamente niente di fantascientifico pensare, e magari sperare che quello oltre ad essere un edificio messo li per fare scena sia magari un luogo-novità all'interno di Los Santos, non c'è niente e nessuna ragiona che possa vietare tali pensieri e impressioni.
Parlando dell'argomento doccia.
Con il massimo rispetto del vostro pensiero e delle vostre impressioni riguardo l'argomento in questione, penso che la doccia sarà solo un dettaglio in più per permetterci di interagire maggiormente con la ''nostra'' abitazione. Personalmente non penso che ci si sporcherà sarebbe veramente assurda l'aggiunta di tale dettaglio, fino a che non abbiamo il gioco inserito nella console non possiamo definire il pensiero degli utenti '' idea fantascientifica '' in quanto quest'ultimo è una teoria tra l'altro possibile in attesa di conferme.
''Però se volete discutere del nulla e fantasticare''
Assolutamente i ragazzi non stanno discutendo del nulla e non stanno affatto fantasticando, si stanno limitando a discutere su informazioni che arrivano da fonti ufficiali con l'intento di dire la propria e di riscuotere il pensiero altrui ed entrare maggiormente a contatto con un dettaglio che è stato messo in risalto dal team e che magari potrebbe nascondere maggiori caratteristiche che non si limitino solo al semplice concetto di '' farsi la doccia ''.
''nessuno vi vieta di farlo''
Forse non ti sarai reso conto che certe risposte che dai agli utenti influiscono in parte sulla loro libertà di esprimere la loro idea in quanto viene attaccata, così si voglia dire, dalla tua infondata sicurezza che certe opinioni siano prive di senso e vadano contro l'ovvio.
Difficilmente in un forum troverai utenti in grado di condividere il tuo pensiero o una tua idea se a quest'ultimi non dai libera opportunità di esprimersi.
Non rispondere con: Non ho mai vietato a nessuno di farlo! L'hai fatto con la convinzione che il tuo è il pensiero ed il concetto giusto, affermando che quella doccia non servirà a nient'altro che mettersi sotto l'acqua senza un motivo.
C'è una sostanziale differenza tra il vietare e dire semplicemente che non ha senso usare come incipit di ogni discussione la sciocca domanda "che senso ha inserire un [oggetto a caso]?".
Devi sapere che non tutti ci limitiamo semplicemente a vedere una determinata cosa, o una determinata situazione senza porci delle domande ed approfondire quel che i nostri occhi osservano. Non è assolutamente sciocco, come definisci tu, porsi la domanda, quindi il motivo per il quale quell'oggetto dovrebbe essere messo li e cosa potrebbe nascondere. Su un forum si approfondisce anche, ed ogni minimo particolare viene messo in risalto e magari esaminato dagli utenti che hanno da dire qualcosa. Colui che è curioso, colui che approfondisce e si pone delle domande non può essere considerato dal nulla una persona che vive di fantascienza e fa delle domande sciocche.
Inoltre non si tratta di un oggetto a caso, ma ripeto ancora una volta, stiamo parlando di dettagli messi in primo piano tra anteprime e screen.
Ci tengo ad informarti che con questo messaggio non ho assolutamente nulla di personale contro di te, mi farebbe piacere che leggessi con attenzione ogni singolo rigo e magari quando ne avrai la possibilità darmi anche il tuo pensiero.
Buona serata a tutti e non fatemi arrabbiare Fabio.