GTA-Expert Forum: [NEWS] Analisi Trailer GTA Online + Anteprime - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (31 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Analisi Trailer GTA Online + Anteprime

#421 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 16 agosto 2013 - 21:43

Visualizza MessaggiGTADennis, il 16 agosto 2013 - 21:39 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 16 agosto 2013 - 22:35 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 16 agosto 2013 - 21:34 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 16 agosto 2013 - 22:32 ha detto:

Io comunque quando penso al gameplay mi vengono subito in mente quelle esplosioni. Le definisco... "strane".

In che senso? Dici che il trailer è pompato?

No, ma non ho mai visto quelle esplosioni in nessun gioco/film, soprattutto quella del buzzard. Non so, secondo voi sono realistiche?

Secondo me dipende dal lanciarazzi. Può darsi che il suppostone era troppo grosso o lo ha piazzato in un punto dove il Buzzard è più vulnerabile, quindi ha fatto quella esplosione.
o forse è il vento

Il vento c'è e manda l'esplosione verso destra, ma ciò che (per me) è strano è il colore di quell'esplosione, però per me, riguardandola, quella del Buzzard è realistica. Forse un po' troppo veloce ma realistica..

Messaggio modificato da falloutjump il 16 agosto 2013 - 21:46

Immagine Postata
0

#422 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 agosto 2013 - 21:53

Se siete in una gara, potrete chiamare il supporto aereo e far fuori il giocatore in prima posizione.

NO CAZZO, NO.
Immagine Postata
0

#423 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 16 agosto 2013 - 21:53

Ah ecco, ora che me lo fai notare il video sembra velocizzato in alcune scene. Basta vedere la prima. Notate le auto.
Immagine Postata
0

#424 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Inviato il 16 agosto 2013 - 21:59

Visualizza MessaggiGTADennis, il 16 agosto 2013 - 22:53 ha detto:

Se siete in una gara, potrete chiamare il supporto aereo e far fuori il giocatore in prima posizione.

NO CAZZO, NO.

Ma io non credo intenda una cosa programmata, del tipo che schiacci un tasto e un AC-130 inizia a bombardare la pista. Credo che per supporto aereo intenda chiamare i propri amici, che magari stanno sul jet o elicottero per cazzi loro, e chiedergli, appunto, di buttare giù quello in prima posizione. È comunque roba "manuale". Certo che, però, se non potranno romperti i coglioni durante la partita di tennis, sarebbe stato giusto anche in questo caso.

Sempre se è legata a questo la tua imprecazione.

Messaggio modificato da Heisenberg il 16 agosto 2013 - 22:01

0

#425 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:01

Per le rapine spero in gente seria/decisa e non BM cascettari,menomale che hanno migliorato il matchmaking in base all'esperienza e comportamento.
Scrivi al centro
0

#426 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:01

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 16 agosto 2013 - 21:59 ha detto:

NO CAZZO, NO.

Ma io non credo intenda una cosa programmata, del tipo che schiacci un tasto e un AC-130 inizia a bombardare la pista. Credo che per supporto aereo intenda chiamare i propri amici, che magari stanno sul jet o elicottero per cazzi loro, e chiedergli, appunto, di buttare giù quello in prima posizione. È comunque roba "manuale". Certo che, però, se non potranno romperti i coglioni durante la partita di tennis, sarebbe stato giusto anche in questo caso.

Mi sa che GTA Dennis stia godendo, anche se non trovo la news nel sito.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 16 agosto 2013 - 22:04

Immagine Postata
0

#427 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:02

adesso mettono anche la MOAB

Messaggio modificato da Snake - il 16 agosto 2013 - 22:02

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#428 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:05

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 16 agosto 2013 - 21:59 ha detto:

NO CAZZO, NO.

Eppure parla di personaggi che incontri durante il gioco, quindi personaggi controllati dall'AI...

Certo che prima parla di tenere comportamenti corretti e di non essere antisportivo per non essere punito e poi ti dice che nelle gare potrai fare esplodere il giocatore in prima posizione Immagine Postata

0

#429 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:05

Roba manuale non aspettarti certo "bombardamento al tappeto in arrivo" cioè,io,spero di no.
Scrivi al centro
0

#430 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:06

Spero si possa disabilitare quella opzione.
Non vorrei mica essere 2° e tutto di un tratto trovarmi primo :m: o magari esplodo con lui :nono:
Immagine Postata
0

#431 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:07

A me piace questa funzione (non sono sicuro se mi piaccia se sono primo :asd:)
Immagine Postata
0

#432 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:13

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 16 agosto 2013 - 23:07 ha detto:

A me piace questa funzione (non sono sicuro se mi piaccia se sono primo :asd:)

Bah io in ogni modo odio sta cosa.
Cioè se è come chiamare un altro giocatore va bene, magari fa un attentato al giocatore, ma ora arrivare fino a far distruggere l'auto di quello che è primo mi pare troppo :asd:
Immagine Postata
0

#433 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:22

• Leslie Benzies ha affermato che Los Santos è solo l'inizio. Il volume degli strumenti del sistema di creazione, delle missioni e degli oggetti crescerà, ma ad un certo punto GTA Online sarà diretto verso nuove location.
cioè?
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#434 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:25

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 16 agosto 2013 - 23:23 ha detto:

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 16 agosto 2013 - 21:21 ha detto:

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 16 agosto 2013 - 22:07 ha detto:

Cosa c'èntri tu? :asd: sei proprio l'unico che non c'èntra con questa discussione, apparte questo, con ambiente di gioco si intende la mappa non le cose sopra di essa, ad esempio un un ambiente innevato o un ambiente caldo, ha sbagliato il termine

Ah scusa, non sapevo che servisse il biglietto per inserirsi in una discussione. Si imparano sempre nuove cose sui forum.

Tornando alla discussione per pochi eletti, l'utente ha parlato di ambienti nuovi e diversi, nel senso che - ripeto - si potrà creare la propria zona circoscritta per il deathmatch, ovunque vuoi nella mappa. Diversi ambienti, appunto: cittadino, di campagna, di montagna, di mare, vicino all'Alamo Sea.

È italiano eh, non è difficile da capire. Inizierei a studiarlo se fossi in te, che già fai parecchi danni con la punteggiatura. Il prossimo passo è la comprensione del testo.

Ragazzetto fino a qualche post fa scrivevi la parola dopo la virgola attaccata, cosa sbagliatissima da fare lol magari studialo tu l'italiano ;) citami un solo post dove ho sbagliato la punteggiatura e dirò al mio prof come mai ho un bel 9 stampato in pagella, riguardo il fatto, tu non fai parte della discussione che stavamo avendo io salvo e l'altro utente, non immischiarti in discussioni altrui, ti servirà perla vita :) riguardo al fatto dell'ambiente, la cosa può essere interpretata in diversi modi, come scritto anche da Mad, magari apri il cervellino prima di scrivere qualcosa eh.

La discussione è divertente,ma devo consigliare di placare i toni,seppur rispettosi,detto ciò io scrivo con la virgola e subito dopo la parola che segue,scrivo così su carta,scrivo così con la tastiera,non ci vedo niente di SBAGLIATISSIMO.
Detto ciò,invece di attaccarti a demenziali frivolezze senza il minimo senso logico o meno,torniamo OT.

Messaggio modificato da Teto il 16 agosto 2013 - 22:25

Scrivi al centro
0

#435 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:26

Visualizza MessaggiSnake -, il 16 agosto 2013 - 22:22 ha detto:

• Leslie Benzies ha affermato che Los Santos è solo l'inizio. Il volume degli strumenti del sistema di creazione, delle missioni e degli oggetti crescerà, ma ad un certo punto GTA Online sarà diretto verso nuove location.
cioè?

GTA VI: Vice City, Liberty City, Los Santos, Las Venturas e San Fierro!!!Immagine Postata

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 16 agosto 2013 - 22:30

spaturno1
0

#436 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:27

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 16 agosto 2013 - 23:26 ha detto:

cioè?

Vice City!!!Immagine Postata

No :asd:
Immagine Postata
0

#437 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:28

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 16 agosto 2013 - 23:26 ha detto:

cioè?

Vice City!!!Immagine Postata

con "nuove location" si intende altre città?
oltre los santos?
Immagine Postata
0

#438 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:38

Sospesi Heisenberg e NonLoRicordo per 24 ore.
E vi è anche andata bene.

Ora basta, avete superato il limite della mia pazienza.

Ora sospendo tutto il lavoro e controllo il topic, in modo da vedere se ci sono altri provvedimenti da prendere.

Sospensione aumentata a 48 ore per NonLoRicordo, visto che l'uso di altri account durante una sospensione è severamente vietato (l'altro account - che avevi creato per problemi tecnici con la password - è stato ora bannato).
Ti invito a non rifarlo perché ogni volta la sospensione raddoppierà (ogni volta = un'altra volta, alla terza l'account è bannato definitivamente, non ho tempo da perdere in giochetti).

Topic ripulito.

Messaggio modificato da Fabio206 il 16 agosto 2013 - 23:07

0

#439 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 agosto 2013 - 23:01

comunque Fabio grazie per la dedizione e la pazienza nel fare la traduzione e l'analisi,sei di grande aiuto e complimenti per la traduzione che è fatta veramente bene
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#440 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 agosto 2013 - 23:04

Sospensione di NonLoRicordo aumentata a 96 ore, come promesso (inutile creare un nuovo account).

Alla prossima c'è il ban definitivo.

Visualizza Messaggi//b//, il 17 agosto 2013 - 00:03 ha detto:

Fabio, prima di bannare senza alcun motivo chiaro assicurati che le tue supposizioni siano esatte, stavo usando quell'account non per rispondere o altro(quando te ne sei accorto era tarti e se volevo avevo già scritto il messaggio) semplicemente per ricominciare a leggere la prossima volta da dove ero rimasto, almeno ora se devi prolungare il ban hai una vera scusa.

edit: Potevi tranquillamente aspettare 24 ore per rispondere, ora ne devi aspettare 96, mi dispiace. Il topic non è così lungo, potevi rileggerti le ultime pagine senza dover cercare il segno, visto che me le sono dovute leggere tutte nel frattempo.

E non c'è nessuna scusa, come ho già scritto vi è andata bene. Vale per tutti i flame dei giorni scorsi, probabilmente non è nemmeno abbastanza.
Buona serata
0

• (31 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • Ultimo »