GTA-Expert Forum: L'età giusta per giocare a gta V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'età giusta per giocare a gta V

#61 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 11 agosto 2013 - 10:04

L'età è giusta quando capisci che quello che fai in un videogioco non lo puoi fare nella vita, ma quello che non puoi fare nella vita lo puoi fare in un videogioco.
spaturno1
0

#62 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 agosto 2013 - 10:44

edit

Messaggio modificato da Avant il 11 agosto 2013 - 10:49

0

#63 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 11 agosto 2013 - 13:17

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 agosto 2013 - 10:04 ha detto:

L'età è giusta quando capisci che quello che fai in un videogioco non lo puoi fare nella vita, ma quello che non puoi fare nella vita lo puoi fare in un videogioco.

sono d'accordo con te, come sempre Immagine Postata
0

#64 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 11 agosto 2013 - 13:31

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 agosto 2013 - 10:04 ha detto:

:ahsisi:
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

#65 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 11 agosto 2013 - 13:34

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 agosto 2013 - 11:04 ha detto:

Giustissimo
0

#66 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 agosto 2013 - 13:46

Immagine Postata
Iniziai a giocare a GTA con Vice City.La maggior parte del tempo lo passavo andando in giro con la macchina/moto e poi andavo in spiaggia verso il tramonto e raramente uccidevo qualcuno Immagine Postata
Quando giocai le prime volte a SA,rubavo una macchina e me ne andavo in giro per la mappa fino a quando non mi ritrovavo di notte nel deserto o nella campagna con la macchina rotta e li ricaricavo la partita e rifacevo la stessa cosa Immagine Postata
A 13 anni iniziai a giocare a GTA IV e solo appunto con IV feci la storia dopo poco tempo cazzeggiato e una volta finita mi misi quasi a piangere Immagine Postata
Quando gioco a GTA,come ha già detto Rico Tubbs,mi diverto a fare quello che non posso fare nella realtà(fare una rapina,correre con la macchina come un pazzo per la strada,rubare un auto)e per me è solo un sfogo e mi ci diverto.
Fino ad ora non ho ucciso nessuno,quindi se mi dicono:"Non devi giocare a quel gioco,è troppo violento",non mi interessa niente,perchè tanto so che è un gioco e non proverò mai a fare quello che ho appena fatto nella realtà
Comunque,per me ci si può giocare anche a 8/9 anni,ma basta che capisci che non puoi andare in giro e fare quello che hai fatto nel gioco

Messaggio modificato da Alex106 il 11 agosto 2013 - 13:51

0

#67 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 11 agosto 2013 - 15:17

Visualizza MessaggiAlex106, il 11 agosto 2013 - 14:46 ha detto:

Immagine Postata
Iniziai a giocare a GTA con Vice City.La maggior parte del tempo lo passavo andando in giro con la macchina/moto e poi andavo in spiaggia verso il tramonto e raramente uccidevo qualcuno Immagine Postata
Quando giocai le prime volte a SA,rubavo una macchina e me ne andavo in giro per la mappa fino a quando non mi ritrovavo di notte nel deserto o nella campagna con la macchina rotta e li ricaricavo la partita e rifacevo la stessa cosa Immagine Postata
A 13 anni iniziai a giocare a GTA IV e solo appunto con IV feci la storia dopo poco tempo cazzeggiato e una volta finita mi misi quasi a piangere Immagine Postata
Quando gioco a GTA,come ha già detto Rico Tubbs,mi diverto a fare quello che non posso fare nella realtà(fare una rapina,correre con la macchina come un pazzo per la strada,rubare un auto)e per me è solo un sfogo e mi ci diverto.
Fino ad ora non ho ucciso nessuno,quindi se mi dicono:"Non devi giocare a quel gioco,è troppo violento",non mi interessa niente,perchè tanto so che è un gioco e non proverò mai a fare quello che ho appena fatto nella realtà
Comunque,per me ci si può giocare anche a 8/9 anni,ma basta che capisci che non puoi andare in giro e fare quello che hai fatto nel gioco

La vedo difficile sbazzokare i poliziotti nella realte :asd:
Io gta lo uso per sfogare la rabbia, quando sono nervoso accendo il pc e inizio a investire\sparare gente tentando di estinguere l'intero genere umano.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#68 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 11 agosto 2013 - 20:38

Ma che cazzo state dicendo,puoi avere qualsiasi età ma se pensi che quello che fai in un videogioco come Gta,poi lo puoi fare nella realtà,state fori de testa a priori.Immagine Postata
0

#69 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 11 agosto 2013 - 20:42

Visualizza MessaggiAvant, il 11 agosto 2013 - 21:38 ha detto:

Ma che cazzo state dicendo,puoi avere qualsiasi età ma se pensi che quello che fai in un videogioco come Gta,poi lo puoi fare nella realtà,state fori de testa a priori.Immagine Postata

CIT. Rico Tubbs

E' esattamente quello che ha detto Rico in qualche post sopra.

Messaggio modificato da MrTrevor il 11 agosto 2013 - 20:42

0

#70 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 11 agosto 2013 - 20:42

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 11 agosto 2013 - 20:42 ha detto:

CIT. Rico Tubbs

E' esattamente quello che ha detto Rico in qualche post sopra.

in modo più elegante u.u
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

0

#71 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 11 agosto 2013 - 20:48

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 11 agosto 2013 - 21:42 ha detto:

L'età è giusta quando capisci che quello che fai in un videogioco non lo puoi fare nella vita,

CIT. Rico Tubbs

Quindi c'è un'età in cui si pensa che quello che si fa in un videogioco lo si può fare nella realtà?

Messaggio modificato da Avant il 11 agosto 2013 - 20:48

0

#72 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 11 agosto 2013 - 20:57

Visualizza MessaggiAvant, il 11 agosto 2013 - 20:48 ha detto:

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 11 agosto 2013 - 21:42 ha detto:

L'età è giusta quando capisci che quello che fai in un videogioco non lo puoi fare nella vita,

CIT. Rico Tubbs

Quindi c'è un'età in cui si pensa che quello che si fa in un videogioco lo si può fare nella realtà?

sicuramente nessuno nasce imparato.. quel che ha detto rico è generico, le cose si imparano con il passare del tempo, quindi con l'età... poi certo, dietro, come è stato detto anche in altri post, c'è una questione di educazione, esperienze e tutto quello che vuoi dietro... ma come concetto di base, penso sia giusto =)
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

0

#73 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 11 agosto 2013 - 21:08

Ca**o, ma che vita pesante avete?!?Immagine Postata
Se a 15-20 anni, ma anche 40, avete già bisogno di una valvola di sfogo che vi permetta di trucidare centinaia di innocenti x simulare virtualmente il vostro desiderio di violenza, ma come sarete messi tra 20 o 30 anni?!?Immagine Postata

Attenzione a non prendere un GTA come un total armageddon... Quando vi lancerete col parapendio con Franklin o vi immergerete insieme agli squali, pensate di farlo realmente e vedrete che lo troverete più "distensivo" che mitragliare il Del Perro Pier...

Questo intendevo con : "quello che non puoi fare nella vita lo puoi fare in un videogioco" Immagine Postata

Si.
Nella maggior parte dei soggetti si può manifestare dai 3 a 6 anni. In qualche (fortunatamente) raro caso anche in età adulta.
E purtroppo è cronaca di un paio di settimane fa'...Immagine Postata http://www.ilmessagg...ie/312214.shtml
spaturno1
0

#74 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 11 agosto 2013 - 21:11

edit

Messaggio modificato da Avant il 11 agosto 2013 - 21:38

0

#75 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 12 agosto 2013 - 15:30

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 agosto 2013 - 21:08 ha detto:

Ca**o, ma che vita pesante avete?!?Immagine Postata
Se a 15-20 anni, ma anche 40, avete già bisogno di una valvola di sfogo che vi permetta di trucidare centinaia di innocenti x simulare virtualmente il vostro desiderio di violenza, ma come sarete messi tra 20 o 30 anni?!?Immagine Postata

Attenzione a non prendere un GTA come un total armageddon... Quando vi lancerete col parapendio con Franklin o vi immergerete insieme agli squali, pensate di farlo realmente e vedrete che lo troverete più "distensivo" che mitragliare il Del Perro Pier...

Questo intendevo con : "quello che non puoi fare nella vita lo puoi fare in un videogioco" Immagine Postata

Si.
Nella maggior parte dei soggetti si può manifestare dai 3 a 6 anni. In qualche (fortunatamente) raro caso anche in età adulta.
E purtroppo è cronaca di un paio di settimane fa'...Immagine Postata http://www.ilmessagg...ie/312214.shtml

io sono sicuro, penso e spero, che chi ha investito quella ragazza non sa cosa sia gta. e' come chi fa arti marziali in palestra non va a combattere o cercare liti per le strade o discoteche
0

#76 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 12 agosto 2013 - 15:36

ovviamente tutti possono giocarci, poi c'è quello di 25-30 anni che giocando ancora deve sobirsi i bimbi che online diranno insulti della serie nerd fatti una vita .. lol
0

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4