crissal, il 09 agosto 2013 - 10:44 ha detto:
Mio papà ha 40 anni ma è più fissato di me che ne ho 19 per gta IV, su gta V è più informato di me, non vede l'ora che esca.
Secondo voi l'età è importante in gta V ?
Dal punto di vista anagrafico, sono più vicino a tuo padre che a te. Dal punto di vista celebrale, il contrario.
Credo che l'età sia rilevante solo dai 5 ai 15 anni.
crissal, il 09 agosto 2013 - 11:11 ha detto:
secondo me ci sono molti papà che piacerebbe gta 5 ... molti non hanno idea magari sono rimasti ai giochi delle sale anni 80 non si immaginano nemmeno a che livello siamo oggi

Si ma, facendo 4 calcoli, ti riferisci a persone con almeno 50 anni che hanno lasciato le sale gioco ai tempi di pac-man...
I quarantenni di oggi, hanno fatto in tempo a godersi la PlayStation1 o simili, in casa propria o da amici. Poi molti sono passati alla 2 o X-Box e qualcuno alla 3 o 360 successivamente.
Quindi l'evoluzione in un modo in un altro i 40enni di oggi l'hanno vissuta.
Poi è logico che la cosa è soggettiva. Conosco sia 30enni che hanno abbandonato i vidiogiochi schifati anni fa ma anche 60enni che sclerano x il Tekken...
crissal, il 09 agosto 2013 - 11:29 ha detto:
Si, condivido. Ho corso 2 maratone di New York. Non ti dico cos'era correre con Niko nei pressi del Central Park...
Magari sorseggiare con Michael del rum ai bordi della sua piscina un 40enne lo apprezzerebbe di più di un 15enne dedito da mattina a sera al tunning con Franklin...
Anche se sarà pure questo un discorso soggettivo, le esperienze di vita influiranno sicuramente sui giocatori.