Teto, il 17 luglio 2013 - 17:27 ha detto:
Non ho elementi tecnici per discutere le vostre opinioni, ma così d'istinto, trovo molto difficile che R* faccia un passo in dietro tra il IV, RDR ed il V.
Nella più negativa delle mie previsioni, credo che la grafica non sia inferiore a quella RDR, che anche lui a livello di mappa, fauna flora e quant'altro, non scherzava mica...
Però ripeto, è solo una sensazione/speranza che ho.
BonoVox vai sul sicuro,come hai accennato,è alquanto improbabile che Rockstar faccia passi indietro,e molti idioti lo pensarono col 4,cosa fottutamente sbagliata,Sleeping Dogs e roba del genere lustrano le scarpe alla trama del IV,comunque...la grafica di Redemption e gli scorci che offre,tutt'oggi mi fanno cadere la mascella,ricordo che un'amico,il giorno in cui lo acquistai lo venne a vedere a casa..esploravo la mappa nella zona del Mcfarlane's Ranch,sull'altura a picco che ridà sul Lake DonJulio e la sconfinata pianura Texana,e questo mi fa "guarda che profondità! peccato che non si potranno raggiungere quei punti!" io:"guarda che ci potrei andare benissimo,e ancora più giù c'è parte del Messico" ora,immagina tutto questo PENTUPLICATO,con tanto di profondita marine grosse una volta e mezzo tutta la mappa di Redemption..ma sarebbe un'insulto ai ragazzi R* fermarsi alle titaniche grandezze,anche Just Cause II lo batte,si..a livello di grandezza di mappa,praticamente vuota,scarna e poverissima di elementi con cui interagire..questi ci consegnano dei veri mondi virtuali programmati per funzionare autonomamente,non ci fermiamo a grandezza di mappa e livelli di grafica,ci solo altri aspetti maniacalmente curati..perchè fidati,una persona sana,normale,con vita sociale anche troppo pesante e con voglia di godersi l'estate come me,e molti altri,non attende fremendo l'arrivo di Settembre solo per grafica e mappa

[/quote]
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore