Teto, il 16 luglio 2013 - 18:57 ha detto:
bonovoxpride, il 16 luglio 2013 - 18:38 ha detto:
Ragazzacci, mi serve una vostra spalla: ieri ho scaricato il trailer su ps3 dal psn...e ci sono rimasto davvero di mer.a!!! ma la grafica sarà quella? fino a ieri lo avevo visto solo su pc tramite il tubo e qui; quello che ho visto ieri mi ha po' lasciato con l'amaro in bocca, sembrava abbastanza scadente o meglio grafica da gtaIV e inferiore a RDR. Sembrava cartonizzato, non so se mi spiego.
Ho bisogno di una vostra consolazione e rassicurazione, visto che siete più esperti; ditemi che non sarà così e che il video trailer che si scarica è un'altra cosa.
non aspettarti un cambiamento radicale da ciò che hai visto nel trailer,ad ogni modo ti ricordo che qui,il livello grafico,non conta chissà quanto,certo non giocheremo a Hitman Absolution per fotorealismo,ma neanche a roba scadente in circolazione oggi..ti ricordo che quei ragazzi devono muovere un'intero stato,con tanto di routine comportamentali DA PAURA per gli NPC,altro che gente che cammina e basta per strada,aggiungici l'ecosistema con tanto di flora e fauna vivi..un mega agglomerato urbano ricco di elementi al suo interno..detto ciò,la "grafica" non mi va bene,più che bene..non ricordo nessun altro gioco che offra sistema di danni tanto reali,npc buffi e variegati tanto quanto la mappa stessa,enormemente diversificata,è un'evoluzione nella grafica rispetto ai predecessori,ma una RIVOLUZIONE al livello di gameplay,che setterà nuovi standard (O.o azz) ed è questo ciò che realmente conta..non inutili luccichii su nano-armature e fucili all'interno di giochi tanto belli da vedere quanto INUTILI e ripetitivi nel nell'essere giocati
Alex106, il 16 luglio 2013 - 18:41 ha detto:
Ho visto il gameplay sulla PS3(scaricato da Youtube)sia su un TV LCD(e si vedeva un pò male,ma era per colpa della luminosità,ecc)che su una a LED(dove si vedeva meglio,come sul pc)
Comunque,secondo me la grafica sarà quella quando lo giocheremo
Non ho elementi tecnici per discutere le vostre opinioni, ma così d'istinto, trovo molto difficile che R* faccia un passo in dietro tra il IV, RDR ed il V.
Nella più negativa delle mie previsioni, credo che la grafica non sia inferiore a quella RDR, che anche lui a livello di mappa, fauna flora e quant'altro, non scherzava mica...
Però ripeto, è solo una sensazione/speranza che ho.