GTA-Expert Forum: [NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (56 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5

#761 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 luglio 2013 - 22:36

ci sono in giro alimentatori con riduzioni che adattano a 220 V, quindi no problema ;)

Messaggio modificato da andriese il 15 luglio 2013 - 22:38

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#762 L'utente è offline   Rasta Johnson 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 16 luglio 2013 - 18:15

Hey raga io ho prenotato la special edition su Amazon però mi arriva tra il 20 set e 24 settembre.Pure a voi ve la detto?Immagine Postata
0

#763 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2013 - 18:24

Visualizza Messaggiandriese, il 15 luglio 2013 - 22:36 ha detto:

ci sono in giro alimentatori con riduzioni che adattano a 220 V, quindi no problema ;)

Ancora meglio. proprio oggi un amico mi ha detto che la play internamente, a corrente continua, vede sia i 220 V che i 117 V. però ci sono altri problemi: incompatibilità di formati con DVD PAL e i blue ray che potrebbero dare problemi in futuro :(
Questo per via della versione americana ovviamente. Oggi poi ho chiamato a gamestop e praticamente il bundle non è stato distribuito per niente in Italia (infatti lo trovo solo su portali americani). E' solo, per ora, esclusiva americana. Che nervi....

Messaggio modificato da Niko_74 il 16 luglio 2013 - 18:41

0

#764 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 luglio 2013 - 18:44

Boh se hai un po di pazienza io ti consiglio sempre di aspettare la versione pc.
Uscirà, anche con le ultime news è sicuro.
Non spenderai soldi inutili ed eviterai di fare il gioco di rockstar, cioè giocatori pc grandissimi fan di gta che non resistono si comprano pure la ps3 e il gioco per ps3, per poi acquistare anche la versione pc successivamente.
Questo bundle è la prova lampante.
Se faranno un buon lavoro di conversione, fidati sarà valsa l'attesa ;)
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#765 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2013 - 19:22

Sicuramente per PC sarà mio al day one :lode:
Però la curiosità per la play era legata, oltre che ovviamente a GTA V, anche al discorso del lettore blue ray 3d, i 500 GB, e altre cose che potrò farci (nonostante non mi mancano piattaforme multimediali). A questo punto aspetto il bundle in Italia e valuto.
0

#766 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 16 luglio 2013 - 23:27

se non hai la PS3 io ti consiglio di prenderne una usata a 150 € , ormai te le buttano appresso, e prenotare la special edition. Per il bundle :

1) sono soldi buttati;
2) il rischio di avere rogne in caso di rottura della play è molto significante.

Per la versione pc, anche se viene convertito come con GTAIV, senza ombra di dubbio sarà graficamente migliore rispetto alle versioni console. Ma ti consiglio vivamente di comprare il gioco su una delle due console, l'esperienza di gioco non ha paragoni rispetto a quella per pc, anche se la grafica è un botto migliore.

Te lo dice un possessore di PS3 e un pc pagato 1000 euro ottimizzato per i videogame, ed ex possessore di X360 e Wii (vendute per disperazione)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#767 L'utente è offline   The_Truth 

• Ex galeotto

Inviato il 16 luglio 2013 - 23:41

Visualizza Messaggiandriese, il 17 luglio 2013 - 00:27 ha detto:

se non hai la PS3 io ti consiglio di prenderne una usata a 150 € , ormai te le buttano appresso, e prenotare la special edition. Per il bundle :

1) sono soldi buttati;
2) il rischio di avere rogne in caso di rottura della play è molto significante.

Per la versione pc, anche se viene convertito come con GTAIV, senza ombra di dubbio sarà graficamente migliore rispetto alle versioni console. Ma ti consiglio vivamente di comprare il gioco su una delle due console, l'esperienza di gioco non ha paragoni rispetto a quella per pc, anche se la grafica è un botto migliore.

Te lo dice un possessore di PS3 e un pc pagato 1000 euro ottimizzato per i videogame, ed ex possessore di X360 e Wii (vendute per disperazione)

Non sono mica tanto d'accordo sulla grafica... se sarà ottimizzato come GTA IV su PC lo si dovrà giocare con la grafica al minimo o comunque con molto effetti disabilitati.
0

#768 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 16 luglio 2013 - 23:51

il mio pc credo ce la farà a farlo girare almeno ad un livello medio, probabilmente già migliore della grafica PS3 Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#769 L'utente è offline   ales992cj 

• Cleptomane

Inviato il 16 luglio 2013 - 23:56

Visualizza Messaggiandriese, il 16 luglio 2013 - 23:51 ha detto:

il mio pc credo ce la farà a farlo girare almeno ad un livello medio, probabilmente già migliore della grafica PS3 Immagine Postata

Io su answers ho sentito uno che ipotizzava che la rockstar probabilmente annuncierà la versione pc al gamescom di colonia. Ora anche se si tratta di una stupida supposizione qualcuno saprebbe dirmi quando si terrà questo gamescom?
0

#770 L'utente è offline   The_Truth 

• Ex galeotto

Inviato il 17 luglio 2013 - 00:00

La Gamescom si tiene al Koelnmesse, un centro situato nella città di Colonia, in Germania.

Ogni anno Gamescom comincia il 17 e finisce il 21 agosto: i giorni 17 e 18 sono riservati a stampa e aziende; nei successivi - dal 19 al 21 - il Koelnmesse apre le porte al pubblico, dove può osservare i videogiochi più attesi.

L'ingresso è a pagamento.
0

#771 L'utente è offline   ales992cj 

• Cleptomane

Inviato il 17 luglio 2013 - 00:05

Visualizza MessaggiThe_Truth, il 17 luglio 2013 - 00:00 ha detto:

La Gamescom si tiene al Koelnmesse, un centro situato nella città di Colonia, in Germania.

Ogni anno Gamescom comincia il 17 e finisce il 21 agosto: i giorni 17 e 18 sono riservati a stampa e aziende; nei successivi - dal 19 al 21 - il Koelnmesse apre le porte al pubblico, dove può osservare i videogiochi più attesi.

L'ingresso è a pagamento.

Speriamo bene xD
0

#772 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 17 luglio 2013 - 00:26

Cercando su Internet, leggo molti articoli nel quale si dice che la Rockstar, non sarà presente al Gamescom...
Immagine Postata
0

#773 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 luglio 2013 - 00:30

Visualizza Messaggiandriese, il 17 luglio 2013 - 00:27 ha detto:

Ma ti consiglio vivamente di comprare il gioco su una delle due console, l'esperienza di gioco non ha paragoni rispetto a quella per pc, anche se la grafica è un botto migliore.

Ma bona adriense con sta storia.. Ma ti rendi conto quanto è ridicola?
Ma che senso ha?!?

Ps. Non so chi ti ha venduto i pezzi ma pagare 1000 euro per il pc che hai è un truffa abnorme, ai livelli di Vanna Marchi, adesso come adesso bella grazia se ne vale 300. Il tuo è un pc di fascia bassa. Ormai inadatto al gaming serio.

Pps. A me framrate alto e full hd di certo non fanno schifo e per quanto mi riguarda è questo a migliorare l'esperienza.

Ppps. Non ti vantavi tempo fa di possedere una 7970? :asd:

Since.. Ehm ehm.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#774 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 luglio 2013 - 00:47

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 luglio 2013 - 17:17 ha detto:

Ragazzi sono sempre più orientato sul bundle PS3 + GTA V e credo che dovrò prenotarlo da amazon o gamestop americani, visto che nei portali italiani ancora nisba.

Non conviene secondo me, se proprio vuoi prendere una console il mio consiglio è di prenderla usata. Anche se, comprare la console SOLO per un gioco non ne vale proprio la pena. Ma se proprio non riesci ad aspettare ti sconsiglio di prenderla a prezzo pieno
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#775 L'utente è offline   mat7e0 

• Vandalo

Inviato il 17 luglio 2013 - 07:22

Ma vedrai come si abbasseranno i prezzi anzi già adesso ci sono belle offerte
0

#776 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 luglio 2013 - 07:27

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 17 luglio 2013 - 00:47 ha detto:

Anche se, comprare la console SOLO per un gioco non ne vale proprio la pena. Ma se proprio non riesci ad aspettare ti sconsiglio di prenderla a prezzo pieno

SOLO per un gioco?? Solo per IL GIOCO!!
Anche io se non avessi una console ne comprerei immediatamente una per giocarlo assolutamente! :lol:
Immagine Postata
0

#777 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 17 luglio 2013 - 07:37

Visualizza MessaggiRasta Johnson, il 16 luglio 2013 - 18:15 ha detto:

Hey raga io ho prenotato la special edition su Amazon però mi arriva tra il 20 set e 24 settembre.Pure a voi ve la detto?Immagine Postata

Si Rasta, anch'io ho prenotato su Amazon tramite il link che aveva Fabio206 e mi dicevano che i tempi di consegna erano 3-4 gg lavorativi. Però molti iscritti a questo forum mi hanno assicurato che è una cosa che sono obbligati a scrivere ma in realtà lo avrò al Day1.
Io cmq nel dubbio, quando mancheranno pochi giorni, intendo pagare un supplemento x avere la consegna in 24h x essere sicurissimo.
spaturno1
0

#778 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 17 luglio 2013 - 10:30

Visualizza Messaggiandriese, il 16 luglio 2013 - 23:27 ha detto:

1) sono soldi buttati;

Terrò conto anche di questo, anche se continuo a preferire il PC lo sai :asd:
L'idea di prenderlo prima anche per console chiaramente è perché voglio provare questa esperienza, collegarlo al tele HD, ma soprattutto perché lo voglio subito :asd:
Se trovassi un usato a quel prezzo, a questo punto varrebbe la pena anche la collector. Il prezzo totale praticamente equivarrebbe al bundle che ha il gioco solo standard peraltro.
Quello che mi preoccupa però è proprio l'usato : non so quanto sia sicuro. Se poi incappo in una play che magari è difettosa o rotta e dopo un mese parte ? Non mi fido molto.

Il rischio di rottura intendi durante la spedizione ?
0

#779 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 17 luglio 2013 - 10:34

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 17 luglio 2013 - 07:37 ha detto:

Visualizza MessaggiRasta Johnson, il 16 luglio 2013 - 18:15 ha detto:

Si Rasta, anch'io ho prenotato su Amazon tramite il link che aveva Fabio206 e mi dicevano che i tempi di consegna erano 3-4 gg lavorativi. Però molti iscritti a questo forum mi hanno assicurato che è una cosa che sono obbligati a scrivere ma in realtà lo avrò al Day1.
Io cmq nel dubbio, quando mancheranno pochi giorni, intendo pagare un supplemento x avere la consegna in 24h x essere sicurissimo.

Su Amazon non saprei, ma quando ordinai la Special Edition di Battlefiled 3 su Multiplayer.it tre mesi prima dell'uscita, mi arrivò il giorno stesso della pubblicazione, tramite corriere espresso.

Immagine Postata
0

#780 L'utente è offline   Lucke 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 luglio 2013 - 11:26

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 luglio 2013 - 20:22 ha detto:

Sicuramente per PC sarà mio al day one :lode:
Però la curiosità per la play era legata, oltre che ovviamente a GTA V, anche al discorso del lettore blue ray 3d, i 500 GB, e altre cose che potrò farci (nonostante non mi mancano piattaforme multimediali). A questo punto aspetto il bundle in Italia e valuto.

Guarda il consiglio che ti posso dare è prendere una console usata in garanzia..una xbox 360 slim con 250 gb di HD la puoi trovare benissimo a 120 o a 130 euro..però attenzione se vuoi giocare online devi pagare l'abbonamento!! una ps3 la trovi anche a 150 con un hd da 320 gb però ti consiglio di cerlarle assolutissimanete con almeno 1 anno di garanzia!! ;)
0

• (56 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • Ultimo »