[NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5
Inviato il 07 luglio 2013 - 19:13
Niko_74, il 05 luglio 2013 - 11:28 ha detto:
Nikolaj Bellic, il 04 luglio 2013 - 12:13 ha detto:
Sicuro ? Perché parlano di accesso al dirigibile se prenoti qualsiasi versione di GTA V, ma non hanno specificato la cosa anche per il bundle PS3 +GTA V.
E poi ho un altro dubbio: se uno se lo fa arrivare dagli Stati Uniti (per esempio con amazon) ci saranno lo stesso i sottotitoli in italiano nel gioco ?
comprare dall'America rischi la tassazione alla dogana e altre pippe varie.
Louis Pasteur
Inviato il 07 luglio 2013 - 21:32
Inviato il 08 luglio 2013 - 12:00

PS3:
http://www.amazon.it...as2&tag=gtex-21
360:
http://www.amazon.it...as2&tag=gtex-21
Inviato il 10 luglio 2013 - 13:14
Non ho ancora scelto se prendere l'edizione normale o la Special e vorrei fare una domanda su quest'ultima.
- Vestiti bonus nei guardaroba di Michael, Franklin e Trevor, tatuaggi specifici per ogni protagonista presso i saloni appositi e affari speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County.
- Armi speciali disponibili gratuitamente negli AmmuNation: un martello, una pistola calibro .50 e un fucile bullpop.
Ma i vestiti, armi e tatuaggi bonus citati sono completamente un'esclusiva della special o saranno reperibile anche nell'edizione normale, magari sbloccandosi più avanti nel corso del gioco e non subito come appunto nella special?
Ne approfitto per fare anche un'altra domanda.
Non ho mai prenotato un gioco in vita mia, ma gta lo devo avere subito a tutti i costi.
E' presente una data di scadenza per la prenotazione o posso prenotarlo anche il 10 settembre, ad esempio?
Con data di scadenza intendo, magari lo prenoto il 16 settembre e non riescono a farmelo arrivare per il 17 preciso.
Mi consigliate un limite di tempo, per esempio prenotarlo un mese prima dalla data d'uscita... tutto questo perchè ora non ho soldi e non posso prenotarlo per ora.

Inviato il 10 luglio 2013 - 13:16
Cugino di mio cugino, il 10 luglio 2013 - 14:14 ha detto:
Non ho ancora scelto se prendere l'edizione normale o la Special e vorrei fare una domanda su quest'ultima.
- Vestiti bonus nei guardaroba di Michael, Franklin e Trevor, tatuaggi specifici per ogni protagonista presso i saloni appositi e affari speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County.
- Armi speciali disponibili gratuitamente negli AmmuNation: un martello, una pistola calibro .50 e un fucile bullpop.
Ma i vestiti, armi e tatuaggi bonus citati sono completamente un'esclusiva della special o saranno reperibile anche nell'edizione normale, magari sbloccandosi più avanti nel corso del gioco e non subito come appunto nella special?
Ne approfitto per fare anche un'altra domanda.
Non ho mai prenotato un gioco in vita mia, ma gta lo devo avere subito a tutti i costi.
E' presente una data di scadenza per la prenotazione o posso prenotarlo anche il 10 settembre, ad esempio?
Con data di scadenza intendo, magari lo prenoto il 16 settembre e non riescono a farmelo arrivare per il 17 preciso.
Mi consigliate un limite di tempo, per esempio prenotarlo un mese prima dalla data d'uscita... tutto questo perchè ora non ho soldi e non posso prenotarlo per ora.

allora, rispondo a tutte e 2 le domande.
i tatuaggi,vestiti,armi sono una cosa esclusiva per la limited e collector, quindi non potrai sbloccarli con l'andare avanti delle storia, magari più in la uscirà un dlc, chi lo sa.
mentre il pre-order, lo puoi prenotare anche il 16 settembre, ma io per sicurezza preordino tutto un mese prima, anche se gta l'ho già preordinato, ora non so che rischi corri se lo fai il 16, ma io non lo farei il 16 se fossi in te

Messaggio modificato da XTheRaptor il 10 luglio 2013 - 13:17

Inviato il 10 luglio 2013 - 14:00
Inviato il 10 luglio 2013 - 15:08

- È un dirigibile, non un sommergibile. Sarà presente nella custodia del gioco
- Sì, chiedili e se non li hanno finiti dovrebbero darteli
Inviato il 10 luglio 2013 - 15:11
Fabio206, il 10 luglio 2013 - 15:08 ha detto:

- È un dirigibile, non un sommergibile. Sarà presente nella custodia del gioco
- Sì, chiedili e se non li hanno finiti dovrebbero darteli
Vabbene grazie in caso lo prendo da mediaworld tu quale versione prendi e da dove la compri?
Inviato il 15 luglio 2013 - 16:17
C'è un problema serio però per il quale spero che qualcuno possa darmi una dritta: in Italia abbiamo l'alimentazione a 220 volts. Se me lo faccio arrivare dall'America. lì hanno una diversa alimentazione (117 volts). Non vorrei che poi mi arriva e non non mi funziona perché l'alimentazione è diversa. Cosa strana è che sul sito di playstation americano nelle specifiche tecniche della PS3 dà l'alimentazione a 220 volts.
Non so come fare per sapere questa cosa. Scusatemi se forse sono OT, ma sto impazzendo perché sui portali di spedizione non dicono nulla su questo e non so dove altro informarmi.
Messaggio modificato da Niko_74 il 15 luglio 2013 - 17:10