Inviato il 23 maggio 2013 - 15:23
Keep calm, don't worry and be happy. Ho letto per filo e per segno l'articolo originale sul newswire e queste sono le informazioni o se volete chiarimenti in più che ne ho colto:
- Uno degli artwork speciali contiene i tre personaggi, trevor seguito dagli altri due. Trevor h un'accendino in mano;
- per quanto io ne sappia, l'unico dirigibile visto sino ad ora in GTAV è il dirigibile ATOMIC. Vabbè a parte questo la R* nell'articolo specifica che i preordini fatti fino ad oggi (anche quelli della standard edition che ora possiamo cambiare in special) conterranno l'accesso al dirigibile, l'importante è prenotare il gioco in edizione special o collector's :
" (please note that all pre-orders made before today will also get access to the blimp) " . Inoltre scrivono che gli pneumatici ATOMIC saranno disponibili in tutti i garage di modifica di LS;
- Le sfide "stunt trials" delle special saranno solo aggiuntive, quindi anche nella standard ci saranno, solo che ne saranno di meno;
- I vecchi personaggi saranno disponibili quando andremo a creare il personaggio per il multy, come facevamo in 4; inoltre per come è formata la frase, io suppongo (forse sbagliando) che saranno disponibili anche i personaggi della vecchia generazione ;
- Nella Collector's ci sarà UN SOLO garage che sarà disponibile dall'inizio (il che mi fa pensare che all'inizio della storia non ne avremo, quindi forse dovremo comprarli) ;
- La collector's edition sarà contenuta in una scatola di metallo con il logo GTAV inciso sopra;
- come ovvio, le prenotazioni per la special e collector iniziano oggi, anche online.
In fin dei conti il mio giudizio è che è assolutamente inutile comprare la collector se non avete bisogno di un cappello o di un porta denaro. Nella special con 50 cucuzze in meno, ho praticamente gli stessi bonus a livello del gioco, se non per quell'inutile garage (dato che me li voglio conquistare io, senza aiuti da nessuno) con quei due veicoli di cui posso tranquillamente fare a meno.