GTA-Expert Forum: [NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (56 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5

#81 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:09

Visualizza MessaggiSnake -, il 23 maggio 2013 - 16:07 ha detto:

ho deciso,prende la special,con 10 euro in più ho i dlc e la mappa,piu tardi chiamo il game stop per cambiare la prenotazione

fai bene, a me della collector solo il cappellino los santos mi intriga assai...
0

#82 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:10

Dopotutto è un bel mucchio di roba
Immagine Postata
0

#83 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:11

Prenderò la limited da 80.
Immagine Postata
0

#84 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:13

Visualizza MessaggiGTADennis, il 23 maggio 2013 - 16:09 ha detto:

ho deciso,prende la special,con 10 euro in più ho i dlc e la mappa,piu tardi chiamo il game stop per cambiare la prenotazione

Io per ora aspetto. molto probabilmente prenderò la Collector (cappellino :Q_)

a me non va di pagare quasi il doppio del prezzo del gioco normale,per avere il cappellino la cassaforte e il portafoglio

Messaggio modificato da Snake - il 23 maggio 2013 - 15:13

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#85 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:16

Visualizza MessaggiSnake -, il 23 maggio 2013 - 16:13 ha detto:

a me non va di pagare quasi il doppio del prezzo del gioco normale,per avere il cappellino la cassaforte e il portafoglio

Hai ragione in effetti..

Fabio aggiorna i prezzi :asd:
Immagine Postata
0

#86 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:17

Collector's: ''Garage e veicoli unici per il single player e il multiplayer. I giocatori riceveranno immediatamente un garage per custodire veicoli. Nel single player, il garage verrà fornito con una hotrod degli anni '30 e con la moto sportiva CarbonRS. Nel multiplayer, i giocatori riceveranno un'auto elettrica di lusso chiamata Khamelion.''

Quindi se prendo la special, il garage lo dovremo acquistare andando avanti nella storia?
mentre le auto invece sia con la special che con quella di serie, non potremmo proprio guidarle? un grazie a chi mi leva sti dubbi.
0

#87 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:18

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 23 maggio 2013 - 16:11 ha detto:

Assolutamente. 150 euro sono troppo. E prendo la special solo per quei DLC (tatoo armi vestiti sopratutto)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#88 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:19

Visualizza MessaggiFencs, il 23 maggio 2013 - 16:17 ha detto:

Collector's: ''Garage e veicoli unici per il single player e il multiplayer. I giocatori riceveranno immediatamente un garage per custodire veicoli. Nel single player, il garage verrà fornito con una hotrod degli anni '30 e con la moto sportiva CarbonRS. Nel multiplayer, i giocatori riceveranno un'auto elettrica di lusso chiamata Khamelion.''

Quindi se prendo la special, il garage lo dovremo acquistare andando avanti nella storia?
mentre le auto invece sia con la special che con quella di serie, non potremmo proprio guidarle? un grazie a chi mi leva sti dubbi.

Da quel che ho capito io:
Garage sbloccabile,auto no
Immagine Postata
0

#89 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:20

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 23 maggio 2013 - 16:18 ha detto:

Assolutamente. 150 euro sono troppo. E prendo la special solo per quei DLC (tatoo armi vestiti sopratutto)

Anche io prendo la Special Edition,mi dispiace solo per il cappellino e per quel DLC dei personaggi in multiplayer Immagine Postata

Messaggio modificato da Alex106 il 23 maggio 2013 - 15:20

0

#90 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:21

Visualizza MessaggiAlex106, il 23 maggio 2013 - 16:20 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 23 maggio 2013 - 16:18 ha detto:

Anche io prendo la Special Edition,mi dispiace solo per il cappellino e per quel DLC dei personaggi in multiplayer Immagine Postata

Te li prendi una seconda volta singolarmente :asd:
Immagine Postata
0

#91 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:21

Visualizza MessaggiGTADennis, il 23 maggio 2013 - 15:16 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 23 maggio 2013 - 16:13 ha detto:

Fabio aggiorna i prezzi :asd:

Mi sono perso qualcosa?
Immagine Postata
0

#92 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:23

Keep calm, don't worry and be happy. Ho letto per filo e per segno l'articolo originale sul newswire e queste sono le informazioni o se volete chiarimenti in più che ne ho colto:

- Uno degli artwork speciali contiene i tre personaggi, trevor seguito dagli altri due. Trevor h un'accendino in mano;

- per quanto io ne sappia, l'unico dirigibile visto sino ad ora in GTAV è il dirigibile ATOMIC. Vabbè a parte questo la R* nell'articolo specifica che i preordini fatti fino ad oggi (anche quelli della standard edition che ora possiamo cambiare in special) conterranno l'accesso al dirigibile, l'importante è prenotare il gioco in edizione special o collector's :

" (please note that all pre-orders made before today will also get access to the blimp) " . Inoltre scrivono che gli pneumatici ATOMIC saranno disponibili in tutti i garage di modifica di LS;

- Le sfide "stunt trials" delle special saranno solo aggiuntive, quindi anche nella standard ci saranno, solo che ne saranno di meno;

- I vecchi personaggi saranno disponibili quando andremo a creare il personaggio per il multy, come facevamo in 4; inoltre per come è formata la frase, io suppongo (forse sbagliando) che saranno disponibili anche i personaggi della vecchia generazione ;

- Nella Collector's ci sarà UN SOLO garage che sarà disponibile dall'inizio (il che mi fa pensare che all'inizio della storia non ne avremo, quindi forse dovremo comprarli) ;

- La collector's edition sarà contenuta in una scatola di metallo con il logo GTAV inciso sopra;

- come ovvio, le prenotazioni per la special e collector iniziano oggi, anche online.

In fin dei conti il mio giudizio è che è assolutamente inutile comprare la collector se non avete bisogno di un cappello o di un porta denaro. Nella special con 50 cucuzze in meno, ho praticamente gli stessi bonus a livello del gioco, se non per quell'inutile garage (dato che me li voglio conquistare io, senza aiuti da nessuno) con quei due veicoli di cui posso tranquillamente fare a meno.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#93 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:24

la Collector da noi costa 130,non 150 :)
Il resto è uguale
Immagine Postata
0

#94 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:28

Visualizza MessaggiGTADennis, il 23 maggio 2013 - 15:24 ha detto:

Il resto è uguale

Chi l'ha detto?
Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:29

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 23 maggio 2013 - 16:28 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 23 maggio 2013 - 15:24 ha detto:

Il resto è uguale

Chi l'ha detto?

Scorri giù
http://www.rockstarw...ory.aspx?c=GTAV
Immagine Postata
0

#96 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:29

Visualizza Messaggiandriese, il 23 maggio 2013 - 16:23 ha detto:

In fin dei conti il mio giudizio è che è assolutamente inutile comprare la collector se non avete bisogno di un cappello o di un porta denaro. Nella special con 50 cucuzze in meno, ho praticamente gli stessi bonus a livello del gioco, se non per quell'inutile garage (dato che me li voglio conquistare io, senza aiuti da nessuno) con quei due veicoli di cui posso tranquillamente fare a meno.[/size]

The mouth of the truth
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#97 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:30

Keep calm, don't worry and be happy. Ho letto per filo e per segno l'articolo originale sul newswire e queste sono le informazioni o se volete chiarimenti in più che ne ho colto:

- Uno degli artwork speciali contiene i tre personaggi, trevor seguito dagli altri due. Trevor h un'accendino in mano;

- per quanto io ne sappia, l'unico dirigibile visto sino ad ora in GTAV è il dirigibile ATOMIC. Vabbè a parte questo la R* nell'articolo specifica che i preordini fatti fino ad oggi (anche quelli della standard edition che ora possiamo cambiare in special) conterranno l'accesso al dirigibile, l'importante è prenotare il gioco in edizione special o collector's :

" (please note that all pre-orders made before today will also get access to the blimp) " . Inoltre scrivono che gli pneumatici ATOMIC saranno disponibili in tutti i garage di modifica di LS;

- Le sfide "stunt trials" delle special saranno solo aggiuntive, quindi anche nella standard ci saranno, solo che ne saranno di meno;

- I vecchi personaggi saranno disponibili quando andremo a creare il personaggio per il multy, come facevamo in 4; inoltre per come è formata la frase, io suppongo (forse sbagliando) che saranno disponibili anche i personaggi della vecchia generazione ;

- Nella Collector's ci sarà UN SOLO garage che sarà disponibile dall'inizio (il che mi fa pensare che all'inizio della storia non ne avremo, quindi forse dovremo comprarli) ;

- La collector's edition sarà contenuta in una scatola di metallo con il logo GTAV inciso sopra;

- come ovvio, le prenotazioni per la special e collector iniziano oggi, anche online.

In fin dei conti il mio giudizio è che è assolutamente inutile comprare la collector se non avete bisogno di un cappello o di un porta denaro. Nella special con 50 cucuzze in meno, ho praticamente gli stessi bonus a livello del gioco, se non per quell'inutile garage (dato che me li voglio conquistare io, senza aiuti da nessuno) con quei due veicoli di cui posso tranquillamente fare a meno.

quoto alla grande la parte finale.
Per la parte in grassetto invece: non dovrebbe starci anche la special in uno scatolo?
0

#98 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:34

Quoto tutto,non vedo l'ora che arrivi il 17 settembre Immagine Postata

0

#99 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:34

parla solo di collector's.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#100 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 23 maggio 2013 - 15:38

Cmq 130 sono piu ragionevoli...pero mi sta sul prepuzio che ho il garage subito disponibile.
insomma, se ci fosse un opzione per disabilitare questa funzione mi andrebbe bene, ma non credo si possa fare.
0

• (56 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »