GTA-Expert Forum: [Xbox One] Topic Ufficiale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (45 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[Xbox One] Topic Ufficiale

#621 L'utente è offline   Velfest 

  • Sicario
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1534
  • Iscritto il: 22/04/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 settembre 2013 - 17:05

Visualizza MessaggiKooL, il 02 settembre 2013 - 17:55 ha detto:

ma the division è multi ed esce pure su pc :asd:

Si ho visto ma era un titolo che mi interessava, di certo non vado ad annullare il pre-order..
Anche perchè non saprei giocarlo con un pad una gioco del genere
Immagine Postata
0

#622 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:06

l'audio è stato davvero migliorato :sese: meglio così, quello della 360 fa abbastanza cagare

Messaggio modificato da Qwerty il 03 settembre 2013 - 13:06

0

#623 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 settembre 2013 - 10:26

Il boost prestazionale della CPU di Xbox One diventa di serie

Il chief marketing officer di Xbox, Yusef Mehdi, supportato anche da un tweet di Phil Spencer, ha dichiarato che l'Xbox One con il boost prestazionale della CPU è entrata in pieno di ritmo di produzione, pronta per il lancio che avverrà con ogni probabilità a Novembre 2013, insieme alla rivale PS4.

Mehdi ha spiegato che Microsoft, dopo un mese di test e riflessioni, ha deciso di aumentare la velocità del clock della CPU in via definitiva passando da 1.6 GHz iniziale agli attuali 1.75 GHz, con un aumento di 150 MHz. "Sarà il più grande lancio di una console che abbiamo mai fatto in termini di unità spedite al day one", ha concluso soddisfatto il dirigente del colosso americano.
Immagine Postata
0

#624 L'utente è offline   Velfest 

  • Sicario
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1534
  • Iscritto il: 22/04/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 settembre 2013 - 10:43

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 03 settembre 2013 - 14:15 ha detto:

E dovrai aspettare per GTA V :dontgive:

No.
Immagine Postata
0

#625 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 settembre 2013 - 11:54

Visualizza MessaggiTiduz, il 04 settembre 2013 - 11:26 ha detto:

Il boost prestazionale della CPU di Xbox One diventa di serie

Il chief marketing officer di Xbox, Yusef Mehdi, supportato anche da un tweet di Phil Spencer, ha dichiarato che l'Xbox One con il boost prestazionale della CPU è entrata in pieno di ritmo di produzione, pronta per il lancio che avverrà con ogni probabilità a Novembre 2013, insieme alla rivale PS4.

Mehdi ha spiegato che Microsoft, dopo un mese di test e riflessioni, ha deciso di aumentare la velocità del clock della CPU in via definitiva passando da 1.6 GHz iniziale agli attuali 1.75 GHz, con un aumento di 150 MHz. "Sarà il più grande lancio di una console che abbiamo mai fatto in termini di unità spedite al day one", ha concluso soddisfatto il dirigente del colosso americano.


Ottima mossa. Un pò di boost in più non fa mai male :asd: . Se la storia del cloud è vera (cioè che è REALMENTE capace di fare ciò che han dichiarato) allora la XboxOne sarà davvero una bella console :asd: .
E lo dice uno che ha già il posto per la PS4 :asd: .
Immagine Postata

58
0

#626 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 settembre 2013 - 12:42

Oggi annunciano data di rilascio.

Immagine Postata
https://twitter.com/...186202993119232

Messaggio modificato da Tiduz il 04 settembre 2013 - 12:45

Immagine Postata
0

#627 L'utente è offline   Cecco91 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5335
  • Iscritto il: 16/03/09
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2013 - 14:00

150mhz è proprio da barboni. Cambia una bega.
0

#628 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 settembre 2013 - 14:24

Uscirà il 22 Novembre
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#629 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 settembre 2013 - 19:36

8 core con 150mhz in più non fa schifo dai :asd: . E quando è boost è sempre buono.

Niente console war, ti avverto Cyano. Non provare neanche a cominciarla.
Immagine Postata

58
0

#630 L'utente è offline   Cecco91 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5335
  • Iscritto il: 16/03/09
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2013 - 23:03

Carl per quel che vale quella cpu, 150 sono pochissimi. Per avere qualche vantaggio sugli Intel o amd lo si overclocca di almeno 0.6/1ghz che sarebbero quasi un terzo della frequenza iniziale, qui l'aumento è di un 1\10
0

#631 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 settembre 2013 - 23:52

Boh.. Io da come vedo gli ultimi giochi, quelli con la grafica next gen sono dei succhia cpu, necessitano sempre più e più protenza del processore, già gli i5 sentono abbastanza il fiato sul collo anche se continuano ancora a cavarsela bene. Per questo mi chiedo come ste console potranno garantire giochi con la grafica cazzuta in full hd ed a un fremrate alto.
Parecchio dubbioso anche se potrei sbagliarmi....
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#632 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2013 - 00:04

Ti dimentichi di una cosa: su PC i giochi sono ottimizzati per girare su quante più configurazioni possibili, quindi è normale che su un I5 Crysis 3 non vada a meraviglia; viceversa su console è quella la configurazione e la puoi ottimizzare al massimo :asd: .
Prendi RDR che è un giocone, eppure gira una meraviglia su 256 MB di RAM.

Prendo il mio caso dove Saints Row IV girava a 20 FPS forse tutto in basso. Ho aggiornato i driver e.... paf. Mi gira a 40 FPS quasi costanti con molti filtri High. Su console non li hai questi problemi: sai già come programmare in maniera tale da far girare al massimo il gioco.
Immagine Postata

58
0

#633 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2013 - 09:30

Eh si avevi ragione :asd: . Però ora il Catalyst mi da problemi quando provo a swappare grafica, vabbè OT e non è grave :asd: .

R* può tutto.,
Immagine Postata

58
0

#634 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 settembre 2013 - 13:09

Visualizza MessaggiCecco91, il 04 settembre 2013 - 15:00 ha detto:

150mhz è proprio da barboni. Cambia una bega.



abbastanza, ma tenendo conto che il prezzo (credo) rimanga invariato credo non ci sia da lamentarsi :asd:
0

#635 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2013 - 13:27

Non è che cambiano il processore, hanno semplicemente cambiato il clockaggio, al paddone del wii U se non mi sbaglio l'hanno fatto con un aggiornamento :asd:
0

#636 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2013 - 13:30

masticazzi meglio di niente è.
Immagine Postata
0

#637 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2013 - 13:36

Visualizza MessaggiTiduz, il 05 settembre 2013 - 14:30 ha detto:

masticazzi meglio di niente è.


Sisi, quello è ovvio, io mi riferivo al fatto dell'aumento di prezzo, credo che gli costi praticamente nulla :asd:
0

#638 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 settembre 2013 - 16:03

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 05 settembre 2013 - 01:04 ha detto:

Ti dimentichi di una cosa: su PC i giochi sono ottimizzati per girare su quante più configurazioni possibili, quindi è normale che su un I5 Crysis 3 non vada a meraviglia; viceversa su console è quella la configurazione e la puoi ottimizzare al massimo :asd: .
Prendi RDR che è un giocone, eppure gira una meraviglia su 256 MB di RAM.

Prendo il mio caso dove Saints Row IV girava a 20 FPS forse tutto in basso. Ho aggiornato i driver e.... paf. Mi gira a 40 FPS quasi costanti con molti filtri High. Su console non li hai questi problemi: sai già come programmare in maniera tale da far girare al massimo il gioco.


Bah.. Comunque penso ci sia un limite a tutto, otimizzazione compresa.. E le ultime news mi stanno dando ragione.
Battlefield 4 720p 60fps, anche se un paio di giorni hanno detto che stanno lavorando ancora alla risoluzione quindi potrebbe cambiare, kilzon multiplayer 720p 60 fps, need for speed nuovo e the crew full hd ma solo 30fps.. Un picchiaduro esclusiva piatto xbox 720p, guerre romane per xbox one (non ricordo il nome) 30fps ma comunque full hd.
Di giochi che rispettano quelli che DOVEVANO essere gli STANDARD della next gen conosco solo forza e se non sbaglio il nuovo cod che ha un motore grafico più vecchio di me.
Non si può neanche molto parlare di: bisogna conoscere prima ste benedette console per poterci tirar fuori il meglio.. magari un po si può migliorare, ma quanto? Le architetture sono le classiche x86, conosciutissime e su cui la maggior parte degli sviluppatori ha già lavorato, non quelle cose strane cell bla bla delle vecchie console.
La next gen non è solo grafica si (anche se in sto caso non è manco quella più di tanto :asd:), ma voi cosa avete visto di così straordinario?
Ps pure destiny ho appeno visto pare giri a 30fps su ps4.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#639 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2013 - 16:34

Le console attuali hanno 256 MB di RAM. Eppure ti han portato Crysis 3.
Ora immagina con 8 giga di ram e un octacore cosa possono fare. Non state a guardare gli FPS e le risoluzioni, aspettate che il gioco esca E poi traete le conclusioni. Se ti han creato GTA V su questa gen, immagina R* cosa ti può creare con una console tipo 10 volte più potente :asd: .
Immagine Postata

58
0

#640 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 settembre 2013 - 16:39

cmq parlando dell'xbox one penso proprio che la prenderò ma non subito, credo quando uscirà la versione slim e calerà un po' il prezzo.. mi attirano molto le sue esclusive tra cui titanfall e fm5 e poi ho ancora il live gold sulla 360 fino a gennaio 2015 quindi devo sfruttarlo xD
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

  • (45 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi