[Xbox One] Topic Ufficiale
Inviato il 17 giugno 2013 - 11:54
Inviato il 17 giugno 2013 - 19:33
Liko, il 17 giugno 2013 - 14:24 ha detto:

ste001, il 17 giugno 2013 - 14:36 ha detto:

Edonice, il 17 giugno 2013 - 15:22 ha detto:
secondo me han cercato di salvare la situazione mangiando quel che han detto
tra xbox e wiiu ne avete molte di vaccate e complotti da tirar fuori

e meno male che non c'è snake17
Messaggio modificato da KooL il 17 giugno 2013 - 19:34
Inviato il 19 giugno 2013 - 13:54
Qwerty, il 19 June 2013 - 14:35 ha detto:
magari ho capito male boh

Si, intendeva questo, ma non devi farci caso, lo fa per provocare

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 19 giugno 2013 - 16:28
Io gioco solo al pc, tempo fa piratavo come un turco, scaricavo tutto ciò che mi capitava, poi ho capito che è da stronzo divertirsi con qualcosa nato da mesi e mesi di sviluppo e lavoro, ho smesso e compro. Non perché non voglio violare nessuna legge o perchè è sbagliato piratare.. Ma per il semplice motivo di dare agli sviluppatori ciò che si meritano, ripagare il loro duro lavoro, e sperare in loro altri prodotti futuri, tutto qui..
se comprassi giochi usati sentirei la stessa amarezza di aver piratato.
Louis Pasteur
Inviato il 19 giugno 2013 - 17:44
Inviato il 19 giugno 2013 - 17:51
cristiankim, il 19 giugno 2013 - 17:28 ha detto:
Io gioco solo al pc, tempo fa piratavo come un turco, scaricavo tutto ciò che mi capitava, poi ho capito che è da stronzo divertirsi con qualcosa nato da mesi e mesi di sviluppo e lavoro, ho smesso e compro. Non perché non voglio violare nessuna legge o perchè è sbagliato piratare.. Ma per il semplice motivo di dare agli sviluppatori ciò che si meritano, ripagare il loro duro lavoro, e sperare in loro altri prodotti futuri, tutto qui..
Acquistando un gioco acquisti anche il diritto di proprietà e di farne l'uso che ti pare.
Non acquisti un servizio ma un prodotto. Voglio vederti a rivendere una macchina pattuendo una percentuale alla casa madre o peggio ancora senza avere il diritto di rivenderla ma solo di distruggerla

Inviato il 19 giugno 2013 - 17:57
cristiankim, il 19 giugno 2013 - 17:28 ha detto:
I giochi usati non danneggiano niente e nessuno, fanno pubblicità ebbasta
Io non posso comprarmi un gioco a 60, non lo compro. O aspetto scendi di prezzo o lo compro usato.
L'usato permette anche di far spargere la voce del prodotto, esattamente come funziona con i libri.
Secondo il tuo ragionamento anche farsi prestare un gioco è come piratare. Ti sbagli, perché la copia usata è sempre una. Non hai sottratto una copia fisica dallo scaffale non permettendo a quella copia di essere venduta, l'hai semplicemente non comprata.
Già la pirateria in se non ha degli effetti così dannosi comi tutti vogliono far sembrare, figurarsi l'usato. E' un mezzo per fare pubblicità che non crea problemi con libri, film e roba varia, perché dovrebbe con i videogiochi?