Comprando la loro console dimostri che il loro drm lo accetti tranquillamente, così magari la prossima gen ancora inculano ancora più a sangue le persone
Io infatti il loro drm lo accetto tranquillamente

ho sempre la console connessa ad internet quindi non mi dà fastidio il fatto di essere obbligato a restare online, non ho mai giocato con la ps3/360 offline quindi il fatto di poterlo fare per un massimo di 24 ore non mi tocca minimamente.
Se le persone fanno il tuo stesso ragionamento sony non farà il quintuplo di microsoft.
No perchè quelli a cui come me non danno fastidio le varie limitazioni sono molti di meno di quelli a cui danno fastidio
Del fatto dei molti che non hanno la possibilità di comprarla per tutti i vari motivi, sticazzi?

Certo è vergognoso, quello nessuno lo mette in dubbio, ma a me che faccio parte della zona che rientra nella lista, cosa me ne può fottere che in Polonia non potranno giocarci?
Poi è ovvio che uno i soldi li spende come vuole, ma a me non sembra nemmeno che ne valga la pena di farsela. Non al lancio di sicuro, ma molto più in la.
Su questo sono d'accordo ma purtroppo Forza Motorsport 5 esce al lancio, quindi per esempio io sono costretto a prenderla al D1 per questa esclusiva visto che su PS4 non ci sono simulatori di guida, e quando uscirà GT7 (perchè il 6 sembra il 5 migliorato) non ho la certezza che sarà un bel gioco.