GTA-Expert Forum: Milano, prende a picconate passanti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Milano, prende a picconate passanti

#21 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 maggio 2013 - 14:05

Visualizza MessaggiTheJoker, il 13 May 2013 - 14:51 ha detto:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 13 maggio 2013 - 13:01 ha detto:

io mi chiedo questo: di fronte a fatti del genere come fai a non diventare razzista? :mellow:

:m: non meriti manco una risposta

Invece trovo che abbia un senso ciò che ha detto :sese:
Dipende tutto dalle realtà il cui viviamo.
Finchè non metti il naso fuori dal tuo paesino con 1.200 abitanti di cui gli extracomunitari son 4, non arrivi a prendere contatto con certe realtà.
Ti dico solo che io andando giornalmente a Milano per qualche settimana, m'è venuto l'odio totale verso certe persone.
Quindi se senti che un irregolare che non doveva essere qui, ha ucciso brutalmente delle persone, è ovvio che dentro di te ti incazzi contro gli irregolari, e pensi "ma cosa cazzo ci fanno qui?".
Pensa se un cinese uccidesse tua madre: credi che poi non odieresti a morte tutti i cinesi? Sembrerà un ragionamento sbagliato, ma trovo assolutamente normale che venga fatto :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#22 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 maggio 2013 - 14:52

se era un africano in regola?
se era un tedesco in vacanza ubriaco?

:rotfl:

probabilmente era irregolare pure quello che nel video stava con le rose, fori pure lui perché è potenzialmente pericolosissimo, più di chi ha la fedina penale sporca di merda ma italiano? :rotfl:
0

#23 L'utente è offline   Juma93 

• Fuorilegge

Inviato il 13 maggio 2013 - 15:11

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 13 maggio 2013 - 15:52 ha detto:

probabilmente era irregolare pure quello che nel video stava con le rose, fori pure lui perché è potenzialmente pericolosissimo, più di chi ha la fedina penale sporca di merda ma italiano? :rotfl:

^ This
Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2013 - 15:17

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 13 May 2013 - 15:52 ha detto:

Non perchè è pericolosissimo, ma perchè è irregolare.
Il fatto che una buona percentuale di irregolari commetta crimini, è un discorso a parte.
Questo tizio era un criminale ed era irregolare: se qui avessimo delle vere leggi per l'espulsione, questo non sarebbe successo.
Anche il tizio che vende le rose, se è irregolare, se ne deve tornare al suo Paese :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#25 L'utente è offline   Juma93 

• Fuorilegge

Inviato il 13 maggio 2013 - 15:50

@Saint, il tuo discorso avrebbe senso se lo status di "irregolare" fosse collegato ad una pericolosità sociale del soggetto in questione, ma il fatto è che molto spesso gli stranieri vengono ostracizzati, sia dallo stato, con procedure insensatamente farraginose per la regolarizzazione, sia dai loro "datori di lavoro", a cui conviene così.
Ovviamente il fatto di aver paura dello straniero è perfettamente normale e comprensibile (cultura diversa, lingua diversa, tendenza a formare comunità chiuse, eccetera), ma non per questo giustificabile.
Favorire l'integrazione, in questo senso, è utile sia dal punto di vista sociale, facendo sentire lo straniero "a proprio agio", ed evitando così che in esso si creino dei sensi di odio ed oppressione verso la cultura ospitante, sia dal punto di vista economico, in quanto non dobbiamo dimenticarci che l'Italia è un paese demograficamente in declino, e questo squilibrio generazionale crea non indifferenti problemi assistenziali (tanti anziani a cui pagare cure e pensioni, e pochi giovani occupati a sostegno), che andranno via via ad intensificarsi con l'invecchiamento della popolazione.

Tornando in-topic, sono daccordo che quello andava espulso già da tempo, ma direi che il suo caso è perfettamente in linea con l'efficienza delle istituzioni italiane :asd:

Messaggio modificato da Juma93 il 13 maggio 2013 - 15:51

Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 maggio 2013 - 16:16

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 13 maggio 2013 - 15:05 ha detto:

io mi chiedo questo: di fronte a fatti del genere come fai a non diventare razzista? :mellow:

Finchè non metti il naso fuori dal tuo paesino con 1.200 abitanti di cui gli extracomunitari son 4, non arrivi a prendere contatto con certe realtà.
Ti dico solo che io andando giornalmente a Milano per qualche settimana, m'è venuto l'odio totale verso certe persone.
Quindi se senti che un irregolare che non doveva essere qui, ha ucciso brutalmente delle persone, è ovvio che dentro di te ti incazzi contro gli irregolari, e pensi "ma cosa cazzo ci fanno qui?".
Pensa se un cinese uccidesse tua madre: credi che poi non odieresti a morte tutti i cinesi? Sembrerà un ragionamento sbagliato, ma trovo assolutamente normale che venga fatto :sese:

Non sono d'accordo per niente, quotone dark

Messaggio modificato da TheJoker il 13 maggio 2013 - 16:17

0

#27 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 maggio 2013 - 16:25

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 13 maggio 2013 - 16:17 ha detto:

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 13 May 2013 - 15:52 ha detto:

Non perchè è pericolosissimo, ma perchè è irregolare.
Il fatto che una buona percentuale di irregolari commetta crimini, è un discorso a parte.
Questo tizio era un criminale ed era irregolare: se qui avessimo delle vere leggi per l'espulsione, questo non sarebbe successo.
Anche il tizio che vende le rose, se è irregolare, se ne deve tornare al suo Paese :sese:

Esattamente Saint.

Non per creare dibattito, ma ringraziamo la sinistra che gli extracomunitari (anche quelli non in regola) entrano in Italia.
0

#28 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2013 - 16:27

@Juma93: Tu parti dal presupposto -assolutamente erroneo- che in Italia gli stranieri siano discriminati dalle istituzioni, mentre in realtà è l'esatto contrario.
Lo straniero non ha la casa? Lo Stato gli dà la casa.
L'italiano non ha la casa? Deve vivere nella miseria finchè non riesce a permettersi di pagare l'affitto.
Lo straniero non ha soldi? Lo Stato gliene dà, anche se lui manco si cerca un lavoro.
L'italiano non ha soldi? lol, tornatene a vivere con mamma e papà.
Lo straniero anziano non ha niente? Diamogli la pensione anche se non ha mai pagato 1 € di tasse allo Stato.
L'italiano anziano non ha soldi? hihihi caxxi tuoi lolololol
Lo straniero porta qui suo nonno dall'India? Gli danno il permesso di soggiorno e la pensione.
L'italiano ha il nonno che fa la fame? Who cares?
Lo straniero commette un reato e lo beccano? Dai, liberiamolo.
L'italiano commette un reato e lo beccano? Processo.
Lo straniero viene fermato senza documenti? Dai, tranqui, fa niente.
L'italiano viene fermato senza documenti? Multa salata.

Dai, non venitemi a raccontare la storiella dal povero straniero trattato male dalla gente e dalle istituzioni.
Qui c'è gente senza casa, ma le case comunali ad affitto zero le danno SOLO agli extracomunitari.
Ti possono insultare in ogni modo, ma se dici mezza parola, sei razzista e tutti ti mettono in croce.

Il razzismo delle istituzioni in Italia C'E', ma è nei confronti degli italiani.
Puoi negarlo, ma rimane innegabile.
/

/
0

#29 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 13 maggio 2013 - 16:27

come dice saint dipende tutto da noi viviamo. io abito in uno dei paesi che stanno attorno a Zingonia per esempio, qui solo nehli ultimi 7 anni, sono stati commessi 6 omicidi e anche brutali.. per farti un esempio hanno trovato un extracomunitario nel fosso pieno di pugnalate e bruciato, poi l'ultimo risale a 2 mesi fà, dove fuori da un locale gestito da marocchini e SOLO per marocchini, hanno trovato un ragazzo di 20 anni anche lui marocchino, ma che abitava in Olanda (è successo proprio vicino allo stadio dove si allena l'Atalanta).. poi molte volte mi capita di vedere gente che spaccia droga alla luce del giorno, molte volte ho visto fare Blitz con tanto di cammionette ed elicotteri dei carabinieri, una volta hanno trovato la droga sotto le tegole dei palazzi, un'altra volta invece dentro a dei barattoli di peperoni sott'olio.. Mio zio, che fa lo spazzino, ha trovato il 5° cadavere di zingonia in un fosso, e mi ha raccontato che una volta per festeggiare le loro feste, hanno portato un daino in un appartamento, e lo hanno sgozzato SUL BALCONE, poi, siccome non hanno sbatti di portare l'immondizia fuori casa, indovinate che hanno fatto? hanno messo la spazzatura nell'ascensore e gli hanno dato fuoco, poi se ogni giorno passo fuori in bicicletta, nel giardino sotto i palazzi è pieno di immondizia sfusa...
Ecco perchè ripudio tanto quella gente. non posso passare nemmeno lì fuori in bici, che loro mi guardano male.. ma proprio male.. dico seriamente, ti giardano come se non vedessero l'ora di taglarmi la testa e appenderla su un palo Immagine Postata

Poi beh.. se volete sentire altri episodi, chiedetelo pure.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#30 L'utente è offline   Paolo. 

• Borsaiolo

Inviato il 13 maggio 2013 - 16:39

Mio zio, che fa lo spazzino, ha trovato il 5° cadavere di zingonia in un fosso, e mi ha raccontato che una volta per festeggiare le loro feste, hanno portato un daino in un appartamento, e lo hanno sgozzato SUL BALCONE

Questa mi sa tanto di storiella che si racconta ai bimbi per spaventarli :sese:
0

#31 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 13 maggio 2013 - 16:41

I criminali non hanno nazionalità. Sono criminali e basta. Che siano africani sbucciabanane o svizzeri cioccolatai non cambia un cazzo.

E se uno è clandestino è giusto che vada a fanculo al suo paese :m:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#32 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 13 maggio 2013 - 16:45

Visualizza MessaggiPaolo., il 13 maggio 2013 - 17:39 ha detto:

Mio zio, che fa lo spazzino, ha trovato il 5° cadavere di zingonia in un fosso, e mi ha raccontato che una volta per festeggiare le loro feste, hanno portato un daino in un appartamento, e lo hanno sgozzato SUL BALCONE

Questa mi sa tanto di storiella che si racconta ai bimbi per spaventarli :sese:

http://www.ecodiberg...Cronaca/528373/ For you

Se invece non credi alla storia del daino, allora non ho prove questa volta.. io mi fido soltanto di quel che mi dice mio zio.. ;)

Visualizza MessaggiOkta999, il 13 maggio 2013 - 17:41 ha detto:

I criminali non hanno nazionalità. Sono criminali e basta. Che siano africani sbucciabanane o svizzeri cioccolatai non cambia un cazzo.

E c'hai ragione anche te :dsa: ma qui non si parla soltanto di clandestini, qui si parla anzhe di indigeni..

Messaggio modificato da Lo Stefano il 13 maggio 2013 - 16:50

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 13 maggio 2013 - 17:10

Boh, a me qui sembra che si stia generalizzando troppo le cose, non è che se un "nero" è un matto allora automaticamente anche tutti gli altri sono matti, così come non è che se un Americano fa una mattata (anche se ultimamente sono più di uno :asd: ) allora tutti gli Americani sono matti in culo, o se un Islamico si fa esplodere allora tutti gli Islamici sono terroristi, o se un Italiano è mafioso allora tutti gli Italiani sono mafiosi, è puro razzismo questo :asd:

Fra l'altro di "vucumprà" criminali non ne ho mai sentito parlare, a differenza di Albanesi, Rumeni e Marocchini (senza voler offendere nessuno), anzi, sono le persone più disponibili e gentili di tutte,meglio di alcuni Italiani; tempo fa alla mia mamma si fermò la macchina in un parcheggio di un supermercato perché era morta la batteria e mi aiutarono a spingerla per farla ripartire senza chiedermi nulla, anche se alla fine ho dato 2€ a testa per ringraziarli :asd:
0

#34 L'utente è offline   Juma93 

• Fuorilegge

Inviato il 13 maggio 2013 - 17:19

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 13 maggio 2013 - 17:27 ha detto:

@Juma93: Tu parti dal presupposto -assolutamente erroneo- che in Italia gli stranieri siano discriminati dalle istituzioni, mentre in realtà è l'esatto contrario.
Lo straniero non ha la casa? Lo Stato gli dà la casa.
L'italiano non ha la casa? Deve vivere nella miseria finchè non riesce a permettersi di pagare l'affitto.
Lo straniero non ha soldi? Lo Stato gliene dà, anche se lui manco si cerca un lavoro.
L'italiano non ha soldi? lol, tornatene a vivere con mamma e papà.
Lo straniero anziano non ha niente? Diamogli la pensione anche se non ha mai pagato 1 € di tasse allo Stato.
L'italiano anziano non ha soldi? hihihi caxxi tuoi lolololol
Lo straniero porta qui suo nonno dall'India? Gli danno il permesso di soggiorno e la pensione.
L'italiano ha il nonno che fa la fame? Who cares?
Lo straniero commette un reato e lo beccano? Dai, liberiamolo.
L'italiano commette un reato e lo beccano? Processo.
Lo straniero viene fermato senza documenti? Dai, tranqui, fa niente.
L'italiano viene fermato senza documenti? Multa salata.

Dai, non venitemi a raccontare la storiella dal povero straniero trattato male dalla gente e dalle istituzioni.
Qui c'è gente senza casa, ma le case comunali ad affitto zero le danno SOLO agli extracomunitari.
Ti possono insultare in ogni modo, ma se dici mezza parola, sei razzista e tutti ti mettono in croce.

Il razzismo delle istituzioni in Italia C'E', ma è nei confronti degli italiani.
Puoi negarlo, ma rimane innegabile.

Fonte?

Le leggi in questo senso non discrimano, ma è un dato di fatto che nella maggior parte di casi gli stranieri sono più indigenti rispetto agli italiani, motivo per cui usufruiscono maggiormente degli ammortizzatori sociali, senza considerare che non avendo appoggi famigliari spesso non hanno alternative (altro motivo per cui tendono a racchiudersi in comunità ristrette).
Poi spesso non è che all'italiano vengano negati contributi sociali, ma semplicemente preferisce non avvalersene, per orgoglio od altro, vedi il caso di Macerata.
Inoltre, come ho scritto prima, gli immigrati per la quasi totalità sono giovani, per cui lavorano e pagano (o potrebbero pagare, se fossero regolarizzati) le tasse, tra cui i contributi pensionistici, di cui non usufruiscono, in quanto appunto, giovani.

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 13 maggio 2013 - 17:27 ha detto:

come dice saint dipende tutto da noi viviamo. io abito in uno dei paesi che stanno attorno a Zingonia per esempio, qui solo nehli ultimi 7 anni, sono stati commessi 6 omicidi e anche brutali.. per farti un esempio hanno trovato un extracomunitario nel fosso pieno di pugnalate e bruciato, poi l'ultimo risale a 2 mesi fà, dove fuori da un locale gestito da marocchini e SOLO per marocchini, hanno trovato un ragazzo di 20 anni anche lui marocchino, ma che abitava in Olanda (è successo proprio vicino allo stadio dove si allena l'Atalanta).. poi molte volte mi capita di vedere gente che spaccia droga alla luce del giorno, molte volte ho visto fare Blitz con tanto di cammionette ed elicotteri dei carabinieri, una volta hanno trovato la droga sotto le tegole dei palazzi, un'altra volta invece dentro a dei barattoli di peperoni sott'olio.. Mio zio, che fa lo spazzino, ha trovato il 5° cadavere di zingonia in un fosso, e mi ha raccontato che una volta per festeggiare le loro feste, hanno portato un daino in un appartamento, e lo hanno sgozzato SUL BALCONE, poi, siccome non hanno sbatti di portare l'immondizia fuori casa, indovinate che hanno fatto? hanno messo la spazzatura nell'ascensore e gli hanno dato fuoco, poi se ogni giorno passo fuori in bicicletta, nel giardino sotto i palazzi è pieno di immondizia sfusa...
Ecco perchè ripudio tanto quella gente. non posso passare nemmeno lì fuori in bici, che loro mi guardano male.. ma proprio male.. dico seriamente, ti giardano come se non vedessero l'ora di taglarmi la testa e appenderla su un palo Immagine Postata

Poi beh.. se volete sentire altri episodi, chiedetelo pure.. xD

Non contesto la veridicità delle storie, ma quello che dico è che non bisogna mai generalizzare, in quanto "fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce", perché i casi negativi, anche se trascurabili sul totale, sono quelli che fanno più rumore.
Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2013 - 17:52

Visualizza MessaggiMotoJN, il 13 May 2013 - 18:10 ha detto:

Boh, a me qui sembra che si stia generalizzando troppo le cose, non è che se un "nero" è un matto allora automaticamente anche tutti gli altri sono matti, così come non è che se un Americano fa una mattata (anche se ultimamente sono più di uno :asd: ) allora tutti gli Americani sono matti in culo, o se un Islamico si fa esplodere allora tutti gli Islamici sono terroristi, o se un Italiano è mafioso allora tutti gli Italiani sono mafiosi, è puro razzismo questo :asd:

Ma infatti non sto dicendo che i ghanesi sono criminali, nè che tutti i clandestini sono criminali, semplicemente: non sei regolare? Dobbiamo avere una legge per rimandarti dal Paese da cui provieni.
Punto.
A maggior ragione se, come in questo caso, il soggetto aveva precedenti penali ed era un evidente pericolo.
Sicuramente non tutti i clandestini sono un pericolo, ma sono CLANDESTINI, quindi devono essere rimandati al loro Paese.
/

/
0

#36 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 13 maggio 2013 - 18:42

eh infatti che schifo i negri

Se uno non è completamente cerebroleso, fidati che per colpa di uno non è che ti metti ad odiare tutti i cinesi. Poi ci lamentiamo perché per colpa della mafia i non-italiani fanno l'associazione Italia = mafia :rotfl: è lo stesso identico discorso

olè, tvb

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 13 maggio 2013 - 14:31 ha detto:

Assolutamente ridicolo quel vecchio panzone che alla fine dice "sono un comunista e sono contento" :rotfl: Ma zitto :rotfl: Manco sai cos'è il comunismo, demente :rotfl:

Comunque, a parità di età, ci sono molte più probabilità che lui sappia meglio di te cosa sia :asd:

Messaggio modificato da 0wn3d il 13 maggio 2013 - 18:52

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#37 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2013 - 18:58

Visualizza Messaggi0wn3d, il 13 May 2013 - 19:42 ha detto:

Se uno non è completamente cerebroleso, fidati che per colpa di uno non è che ti metti ad odiare tutti i cinesi. Poi ci lamentiamo perché per colpa della mafia i non-italiani fanno l'associazione Italia = mafia :rotfl: è lo stesso identico discorso

Infatti non dico che sia un ragionamento giusto, anzi, ma dico semplicemente che è una reazione normalissima :sese:
Come uno che ha fatto la guerra con i tedeschi che gli sparavano: non conosceva tutti i tedeschi, ma sta sicuro che li avrà odiati tutti per molto tempo.
Tu certamente non ti reputi razzista, ma se un gruppo di senegalesi ti violentasse la sorella (non so manco se hai una sorella ma vabbè, lol), credo che nella tua mente, sia un processo ovvio, l'odiare i senegalesi.
E questo non ti renderebbe una persona stupida, è una reazione comportamentale assolutamente ovvia.

Visualizza Messaggi0wn3d, il 13 May 2013 - 19:42 ha detto:

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 13 maggio 2013 - 14:31 ha detto:

Assolutamente ridicolo quel vecchio panzone che alla fine dice "sono un comunista e sono contento" :rotfl: Ma zitto :rotfl: Manco sai cos'è il comunismo, demente :rotfl:

Comunque, a parità di età, ci sono molte più probabilità che lui sappia meglio di te cosa sia :asd:

Per come la vedo io, chiunque si definisca "comunista" non può avere la minima idea di ciò che dice.
Magari sa cos'è il comunismo inteso a livello sociale, ma quella è assolutamente una cosa secondaria.
Il comunismo economico e politico è il fattore principale, e se uno sa che cos'è, non può essere comunista LOL

Poi vabbè, questo è OT, ma era giusto per chiarire il MIO punto di vista al riguardo :sese:
/

/
0

#38 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 13 maggio 2013 - 19:09

Visualizza MessaggiOkta999, il 13 maggio 2013 - 17:41 ha detto:

quotone per okta
tutto riassunto in una semplice frase

non posso girare strada che mi ritrovo 20 nigga che vogliono vendermi CD, o 2 negozi ogni 20 metri di cinesi scassa palle
per non parlare di tutti gli altri clandestini che vengono qui in italia per rompere i coglioni a noi come i zingari, rumeni e africani :asd:

so che è brutto dire di doverli mandare via per colpa di qualcuno, ma se continuiamo così la situazione diventa assurda
0

#39 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 13 maggio 2013 - 20:25

magari hai risposto a queste due domande e non me ne sono accorto, in caso gentilmente me la metti in evidenza?

anche io sono parzialmente d'accordo sul fatto che le persone non in regola non devono esserci, ma non vi state accorgendo che state generalizzando in mondo infantile :rotfl: proprio per questo motivo, gentilmente se non l'hai già fatto, rispondi a quelle domande :asd:

ma poi "se non è in regola" ah mm :asd: ok
quindi TUTTI quelli in regola non creano problemi? NESSUNO di quelli in regola è un figlio di troia che può far del male?

:rotfl: questo non è manco razzismo, non ha senso :asd:
0

#40 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2013 - 20:47

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 13 May 2013 - 21:25 ha detto:

magari hai risposto a queste due domande e non me ne sono accorto, in caso gentilmente me la metti in evidenza?

anche io sono parzialmente d'accordo sul fatto che le persone non in regola non devono esserci, ma non vi state accorgendo che state generalizzando in mondo infantile :rotfl: proprio per questo motivo, gentilmente se non l'hai già fatto, rispondi a quelle domande :asd:

ma poi "se non è in regola" ah mm :asd: ok
quindi TUTTI quelli in regola non creano problemi? NESSUNO di quelli in regola è un figlio di troia che può far del male?

:rotfl: questo non è manco razzismo, non ha senso :asd:

Rispondo alle domande:
Fosse stato uno regolare, o un turista, sarebbe comunque stato un pezzo dimmerda da cancellare dal pianeta.
La differenza allora qual'è? La differenza esiste per il fatto che, come ho detto, se ci fosse una legge che regola l'immigrazione in modo funzionale, quell'individuo non sarebbe qui per molte ragioni (clandestino, precedenti penali..).
Io non dico che il fatto che abbia ucciso della gente sia grave in virtù del fatto che era un clandestino, bensì che il fatto che lui fosse qui quando non ci doveva proprio essere, aggrava la situazione per come la vedo io.
Il suo gesto resta uguale, sarebbe stato un gesto di merda anche se l'avesse fatto un italiano, un turista, o un regolare, ma la gravità aggiunta, la vedo nel fatto che un clandestino irregolare e con precedenti penali, era qui a poter prendere a picconate i passanti, quando sarebbe dovuto essere altrove.
Fosse stato un italiano, un regolare, o un tedesco sbronzo in vacanza, la gravità del suo crimine sarebbe la stessa, ma le istituzioni non avrebbero potuto "evitarlo", mentre nel caso dell'irregolare con precedenti, tutto ciò si sarebbe potuto evitare se in Italia venissero applicate delle vere norme sulla gestione dell'immigrazione clandestina :sese:

L'aggravante non la attribuisco direttamente al pezzo di merda che ha preso a picconate la gente, bensì alle istituzioni che -per non essere accusate di essere razziste dai soliti noti- non fanno assolutamente NULLA per regolare e combattere la clandestinità.
/

/
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4